primo speed day monza

19 novembre 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi max e davide hanno avuto un idea.....domani nell'autodromo di francia corta ci sono i trurnio di circolazione turistica....
    quindi invece di andare a monza potremmo andare li.....il programma e sempre lo staesso.....solo che dopo pranzo invece di anmdare a monza andiamo a franciacorta.......va bene per tutti?????????
     
    .
  2. dixie1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ooookkkkk ci sono e voi raga?????suuuuuu
     
    .
  3. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dovrei esserci, però se si va a franciacorta solo per la pizza!! perchè alle 16 circa devo essere di ritorno a casa! :-(
     
    .
  4. dixie1
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai ke si fa fooooorzaaaaa
     
    .
  5. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi allora domani si fa dai pittbull vieni anche in pista tanto piu o meno perdiamo lo stesso tempo che a monza......si ci saranno i suoi 30 km in oiù adesso non so di preciso ma ci divertiamo.....
     
    .
  6. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora stesso posto stessa ora domani mattina... il mio numero l'avete se tardate chiamate altrimenti partiamo perchè non si capisce più chi viene o no...
     
    .
  7. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    hei boys...wait...davide il tuo numero io nn cel ho...
    anche se nn dovrei tardare xò è una sicurezza...mandamelo per e-mail, il mio l ho mandato a super st!

    Quanti km sono arrivare a franciacorta?
    Come funziona l autodromo a franciacorta?
     
    .
  8. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    pittbull nella mail che ti ho mandato ce il numero di davide...controlla bene che ce....o se l'hai cancallata te ne rimando un altro...


    ba da quello che so io ce ne saranno una trentina in piu che per andare a monza...quindi alla fine se partiamo prima dal ristorante stiamo piu o meno negli stessi tempi ce se andavamo a monza....
     
    .
  9. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    si il numero l ho trovato, cmq x l autodromo poi decido sul momento...
     
    .
  10. sweetdevil76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi visto che il primo speeday del 19 è saltato causa blocco del traffico, c'è qualcuno che viene il 3 dicembre a girare in pista a monza???

    io ci sono al 100%
     
    .
  11. sweetdevil76
        Like  
     
    .

    User deleted


    UP!!!


    nessuno questa domenica a girare a monza????
     
    .
  12. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se abbiamo il raduno l'08 ed il 09 sarà difficile andare anche a Monza... almeno che non siamo milionari...

    Cmq il prossimo speed day ufficiale sarà quello del 11 febbraio...

     
    .
  13. sweetdevil76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davideST @ 1/12/2006, 14:53)
    Se abbiamo il raduno l'08 ed il 09 sarà difficile andare anche a Monza... almeno che non siamo milionari...

    Cmq il prossimo speed day ufficiale sarà quello del 11 febbraio...

    capito


    si si l'11 febbraio ci sarò di sicuro, visto che è il giorno dedicato alle nostre fofine, cmq di sicuro mi farò anke qualche altro giorno nel frattempo ;)
     
    .
  14. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fai bene...

    Io tra 700 km andata ritorno, due pranzi e due cene più albergo avrò da spendere un pochino...

    Se in più faccio anche lo Speed day....


    Prova ad andare all'autodromo di Franciacorta, piccolo ma molto divertente...

    C'è l'obbligo del casco se vai...
     
    .
  15. sweetdevil76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davideST @ 1/12/2006, 15:27)
    Fai bene...

    Io tra 700 km andata ritorno, due pranzi e due cene più albergo avrò da spendere un pochino...

    Se in più faccio anche lo Speed day....


    Prova ad andare all'autodromo di Franciacorta, piccolo ma molto divertente...

    C'è l'obbligo del casco se vai...

    ok grazie dell'info, li nn ci sono mai stata, ho girato a Varano e Monza, ma li no... proverò ;)
     
    .
164 replies since 3/10/2006, 19:17   1477 views
  Share  
.