VENERDI SERA A MILANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide_e_basta
        Like  
     
    .

    User deleted


    a dopo :) arriverò verso le 9... con la fanciulla.. e 3 amici... anche se non sono fordisti :D
     
    .
  2. davide_e_basta
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dove eravate :o: ho girato in lungo e il largo attorno al mazda ma non ho trovato nessuno :o: eravamo io con la st e un mio socio con la tigra grigia... alla fine siamo andati sui navigli.. non sapevo come arrivare al venertuning cazz.... :unsure:
     
    .
  3. Fede16V
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corv0 @ 20/10/2006, 16:36)
    se vi dovete trovare una sera nei pressi di milano vi consiglio di venire il giovedi al palacandy, primo perchè ci sono sicuramente piu' macchine e secondo perchè è già il ritrovo settimanale di Street Ford Tuning e anche di Fiestamk6 club, quindi trovereste numerosi altri fordisti, karin che viene spesso ve lo puo' confermare ;)

    Sono d'accordo! :lol:

    image + image

    èquivale a divertimento assicurato! Giovedì 26 Ottobre abbiamo contato la bellezza di 200 auto paganti per la serata a tema, più altre 100 moto e tutti coloro che si sono aggiunti! Quindi cosa aspettate! :B): i numeri parlano chiaro. :woot:
     
    .
  4. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao soul...io sono arrivato un po piu tardi ma i ragazzi fino alle 9:30 erano li davanti...strano che non vi siete beccati.....poi a te non ti avevo inviato il numero di davide via mail perche avevi confermato all'ultimo..... mi spiace e stata colpa mia....... sara per la prossima...
    comunque abbiamo conosciuto il grande max ed andrea.........eravamo in 4 ma meglio che niente....
    ciao ragazzi....
     
    .
  5. davide_e_basta
        Like  
     
    .

    User deleted


    uff... ma io ho fatto piu di mezz'ora a girare davanti al mazda palace.. le strade li sono tutte incasinate.. non sapevo in che punto preciso della via vi trovavate..
     
    .
  6. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    immagino davide ai pienamente ragione...pensa che io ieri sera sono finito a pavia...... :P
    davvero mi spiace mi faro perdonare.....
     
    .
  7. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami anche da parte mia ma non sapevo che ci fossi, in questi gg ho guardato poco il pc...
     
    .
  8. davide_e_basta
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma fa niente ragazzi non preoccupatevi!! la prossima volta ci organizziamo meglio.. e magari stabiliamo di trovarci ad un incrocio tra due vie così non si può sbagliare :)
     
    .
37 replies since 11/10/2006, 18:28   949 views
  Share  
.