---ultima gara rally 2006---

con le fiesta ST della MOTUS SRL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NeSSuNo ST
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come lavorate all'8 ma non è festa in Italia???
     
    .
  2. dixie1
        Like  
     
    .

    User deleted


    mipiacerebbe molto ma e' un po' lontanuccio...proprio non posso comunque divertitevi e fate molte foto!!!!
     
    .
  3. motus srl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rieccomi al pc ma solo x poco ! ....lavoro, lavoro,lavoro.
    Allora, cari amici essetiani, il programma è ancora in definizione ma dovrebbe andare tutto nella seguente maniera.

    Contatto di riferimento: il sottoscritto Valentino 329.9536970

    Giorno 8
    Ore 10.00
    Welcome c/o team Motus srl in Santarcangelo di Romagna.
    I nostri loghi sui camion li identificate facilmente

    Dalle 10.00 alle 14.00
    Verifiche delle vetture da gara vicino biblioteca comunale

    Dalle 11,00 alle 16,00
    Ricognizioni dei percorsi da parte dei piloti e vediamo se qualcuno di Voi riesco a infilarlo in macchina con i piloti ( Non è una promessa, vediamo se si puo fare)!

    Ore 20.00
    Cena c/o ristorante che Vi sarà comunicato.

    Giorno 9

    Dalle 07.00 alle 08.00
    Welcome per i domenicali c/o Team Motus in area assistenza al cantar del Gallo !

    Ore 08.00
    Partenza della Gara c/o centro storico da Santarcangelo di Romagna
    La Prova cronometrata sarà di circa 10 km e verrà ripetuta 4 volte.
    Al termine di ogni prova le vetture faranno ritorno c/o area assistenza dove i ns. meccanici svolgeranno il loro lavoro.

    Ore 16.45
    Arrivo della gara sempre nello stesso sito con premiazioni.

    Note:
    1) Fatemi sapere in quanti sarete per predisporre spazi vicino area paddock x Vs. vetture
    2) Idem come sopra x disporre pass di entrata area Motus
    3) Idem come sopra x disporre gestione bevande c/o Motor-home
    4) Chi vuole i cappellini?

    Nota x il fondatore
    Porta gentilmente adesivi del vs. club che se posso li applico sulle vetture

    ciao e a presto.
    Valentino

     
    .
  4. NeSSuNo ST
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi dobbiamo riuscire ad organizzare... sarebbe veramente fico fico...
    Grazie Motus
     
    .
  5. dixie1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeSSuNo ST @ 23/11/2006, 17:58)
    dai ragazzi dobbiamo riuscire ad organizzare... sarebbe veramente fico fico...
    Grazie Motus

    sarebbe grandioso.ma purtroppo non riesco proprio.....ma almeno portatemi il cappellino!!!!! non me ne va bene una, neanche l'assetto riesco a mettere!!! :angry: :angry:
     
    .
  6. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti faremo sapere prestissimoin quanti saremo e riguardo ai cappellini penso tutti io almeno sicuro.....
    per gòli adesivi mi metto al lavoro.. bellissimo programma grazie di tutto ciaoooo

    CITAZIONE (NeSSuNo ST @ 23/11/2006, 17:58)
    dai ragazzi dobbiamo riuscire ad organizzare... sarebbe veramente fico fico...
    Grazie Motus

    ha ragione nessuno st organizziamo e una grande occasione...e poi essere invitati in una manifestazione del genere e davvero un onore...e pensate a che st vedremo.....si puo prendere spunto su tante cose...tipo il nostro dilemma filtro aria...
     
    .
  7. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei ringraziare sentitamente la MOTUS srl per quello che ci sta offrendo e per la singolare possibilità che abbiamo nel vedere le nostre vetture gareggiare dal vivo nella parte più intima della corsa!!!

    Grazie MOTUS!!!!
     
    .
  8. sweetdevil76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (motus srl @ 23/11/2006, 17:37)
    Rieccomi al pc ma solo x poco ! ....lavoro, lavoro,lavoro.
    Allora, cari amici essetiani, il programma è ancora in definizione ma dovrebbe andare tutto nella seguente maniera.

    Contatto di riferimento: il sottoscritto Valentino 329.9536970

    Giorno 8
    Ore 10.00
    Welcome c/o team Motus srl in Santarcangelo di Romagna.
    I nostri loghi sui camion li identificate facilmente

    Dalle 10.00 alle 14.00
    Verifiche delle vetture da gara vicino biblioteca comunale

    Dalle 11,00 alle 16,00
    Ricognizioni dei percorsi da parte dei piloti e vediamo se qualcuno di Voi riesco a infilarlo in macchina con i piloti ( Non è una promessa, vediamo se si puo fare)!

    Ore 20.00
    Cena c/o ristorante che Vi sarà comunicato.

    Giorno 9

    Dalle 07.00 alle 08.00
    Welcome per i domenicali c/o Team Motus in area assistenza al cantar del Gallo !

    Ore 08.00
    Partenza della Gara c/o centro storico da Santarcangelo di Romagna
    La Prova cronometrata sarà di circa 10 km e verrà ripetuta 4 volte.
    Al termine di ogni prova le vetture faranno ritorno c/o area assistenza dove i ns. meccanici svolgeranno il loro lavoro.

    Ore 16.45
    Arrivo della gara sempre nello stesso sito con premiazioni.

    Note:
    1) Fatemi sapere in quanti sarete per predisporre spazi vicino area paddock x Vs. vetture
    2) Idem come sopra x disporre pass di entrata area Motus
    3) Idem come sopra x disporre gestione bevande c/o Motor-home
    4) Chi vuole i cappellini?

    Nota x il fondatore
    Porta gentilmente adesivi del vs. club che se posso li applico sulle vetture

    ciao e a presto.
    Valentino

    wow bel programma!!!!!


    mi piacerebbe molto poter venire, ma penso che sia una cosa nn fattibile...

    mi spiace molto anke perché sono navigatrice e adoro il mondo del rally... beh vi auguro di vincere e divertitevi tantissimo!!!!

    speriamo di vederci alla prox ;)
     
    .
  9. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio venireeeeee...devo liberarmi dagli impicci!!!! e voglio almeno il cappellinooo....:-(
    CMQ GRAZIE DI CUORE ALL MOTUS SRL...siete fantastici!!!
     
    .
  10. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ii probabli siamo gia in 4 daiii gli altriiii.????? dobbiamo fargli sapere prima in quanti saremo...
    ciaoooooooooooooooooooo
     
    .
  11. NeSSuNo ST
        Like  
     
    .

    User deleted


    io penso di esserci anche se avevo promesso a degli amici che andavo a snowbordare....
    visto che il nove si dovrebbe essere li abbastanza presto, e mi sembra di capire ke è in zona rimini, se partissimo venerdi sera, notte in albergo a Rimini e sabato mattina pronti senza stress??!!! non so è solo un'idea...
     
    .
  12. motus srl
        Like  
     
    .

    User deleted


    x nessuno, venerdi è Festa !
    Se arrivate in orario umano facciamo un po di baldoria tutti assieme venerdi sera a cena max ore 20,30........ci sono anche le Fiesta Girl fan club. :woot: :woot: :D :D
    X il Fondatore: ricevuto ed annotato tuo num. di telefono.
    L'organizzazione mi ha già predisposto adeguati spazi x parcheggiare le Vs. auto nella zona di assistenza gara !!!!!!!!!!!

    Inoltre ho un Asso nella manica che Vi svelerò solo se andrà in porto e che Vi farà rimanere sbalorditi tutti ...........speriamo vada bene !!!!!

    A presto, ciao
    Valentino

    .......... appunti di fine giornata.
    X il Fondatore:
    Vediamo di organizzare un raduno bianco dopo Capodanno ?

    Se facciamo numero possiamo spuntare ottimi prezzi x week-end
    vedi un po.........buona serata!

    P.S. News dell'ultimo secondo , ci sarà anche un pilota dalla Grecia con una ST !
    Bye....zzzzzzzzzzzzzzz
     
    .
  13. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    NOOOOO non è possibile.......che sfiga!!!!
    troppo bello il programma...avrei voluto esserci..se solo avessi già avuto l'ST come rimpiango quell'incidente...be speriamo di avere ache un'altra occasine per la prossima stagione...


    NOOOOO non è possibile.......che sfiga!!!!
    troppo bello il programma...avrei voluto esserci..se solo avessi già avuto l'ST come rimpiango quell'incidente...be speriamo di avere ache un'altra occasine per la prossima stagione...
     
    .
  14. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao valentino per me possiamo fare tutto quello che vogliamo poi parliamo al raduno e ci dite tutto quello che avevo in mente...ci dici l'asso nella manica????sono curioso e chi resiste fino al 9 o 8 che sia....
     
    .
  15. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me va bene anche andare l'08 mattina e dormire la sera li' per essere operativi presto il 09...

    Per te Super?

    il 07/08/09 sono gg festivi...
     
    .
182 replies since 22/11/2006, 18:48   1525 views
  Share  
.