SERVOSTERZO Leggete tutti, può accadere anche a Voi...

Problemi di surriscaldamento del liquido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se si applica una ventola di raffreddamento davanti alla vaschetta del liquido azionabile dall'interno quando si vuole?
     
    .
  2. motus srl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fermo restando da verificare l'efficacia di tale dispositivo in effetti la soluzione paventata da Davide potrebbe essere valida per uso stradale.
    In gruppo N non è possibile; per regolamento non si possono fare modifiche del genere.
    Un pò complicata la gestione :
    - Impianto elettrico da costruire sotto fusibili ad azione manuale
    - Impianto elettrico sotto relais se si vuole azione automatica con sensore di temperatura
    - Motorino di raffreddamento da posizionare in un vano molto piccolo
    ...solitamente cerchiamo di estromettere dalle vetture da corsa quanta piu roba possibile per non incontrare gusti di qualsiasi natura.
    Saluti e arrivederci alla gara.
    VG

    ...errore....dicevo guasti non gusti !!!!
     
    .
  3. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto, infatti sinceramente pensavo alla mia e non alla Vostra...

    Ma sicuramente sarà migliore la Vostra soluzione..

    Al piu' presto preparo una lettera da inviare alla Ford Italia per segnalare questo mal funzionamento...
     
    .
  4. motus srl
        Like  
     
    .

    User deleted


    ......anche io pensavo alla Tua vettura....volevo solo evidenziare il motivo che ci impedisce di poter studiare questo particolare sulla vettura in gara.
    Pensandoci cmq fai attenzione che se l'elettreuto di turno non fa un buon lavoro rischia di mandare in tilt l'impianto elettirco.
    La casa madre potrebbe non riconoscere piu la garanzia a seguito di manomissioni dell'impianto.
    la ns. soluzione è un pochino piu pratica in quanto si inserisce un pezzo di tubo in mezzo a due raccordi.
    Non è detto che funzioni, difatti lo testeremo in questa gara.
    ciao

    PS. Per la lettera in Ford falla pure ma lo sanno già e a breve cambieranno qualcosa nell'impianto di produzione delle prossime ST. Può essere che facciano una campagna di richiamo.

    riciao
    VG
     
    .
  5. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Li sollecitero' in tal senso perchè qualsiasi cosa modifichi fa perdere la garanzia.
    Spero che facciano qualcosa...
     
    .
  6. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto che dicevate che nelle nuove ST modificheranno qualcosa per eliminare questo tipo do problemi..per caso avete idea da quando petrebbero inserire queste migliorie?
    siccome devo ancora andare ad ordiarla..(ste cavolo di assicurazioni quando ti devono dare dei soldi trovano tutte le scuse per tardare a pagarti..) se è questione di breve aspettavo ancora un'attimo...
     
    .
  7. motus srl
        Like  
     
    .

    User deleted


    caro Roby, probabilmente questa miglioria non sarà mai messa in produzione in quanto è un problema che si genera solo ad uso estremo del veicolo.
    pertanto è una modifica after market che noi abbiamo sperimentato nell'ultima gara di rally effettuata ed ha avuto un ottimo riscontro.
    Abbiamo verificato le vetture ieri è non c'è stata la minima trasudazione di liquido.
    Ciao
    VG
     
    .
  8. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ordino un KIT...

    Se lo faccio montare alla Ford dite che ne sono in grado?

    Ditemi il prezzo e come Vi posso pagare... Grazie


    E grazie ancora di tutto....
     
    .
  9. motus srl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Davide.
    Per il montaggio è meglio che fai mettere in contatto il tuo meccanico ford con il Ns. che gli può spiegare come montare il pezzo.
    ATTENZIONE !! un errato montaggio del pezzo potrebbe provocare la rottura dei paraoli nella scatola guida a causa di una eccessiva pressione.

    Appena possiamo realizzare altri kit a giorni Vi facciamo saapere

    saluti
    Valentino
     
    .
  10. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie tantissimo...

    Aspetto news...

    Spero di riuscire a metterlo prima dell'11 cosi' potro' girare in pista..

    Altrimenti pazienza...
     
    .
  11. sweetdevil76
        Like  
     
    .

    User deleted


    image che palleeeeeeeeeeeeeee


    oggi mi è capitato di nuovo che il tubo dello sterzo perde... ho portato l'auto a far gambiare le gomme e ha lasciato una bella chiazza dal gommista... in ford mi avevano già sostituito il pezzo in garanzia, ora la devo riportare....
     
    .
  12. vincent st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ,oggi mi e capitato un fatto strano anche a me , ho preso un tombino e l idroguida e impazzito il volante soffiava da paura e quando sterzavo non vi dico,ho spento l auto per 5 minuti e non lo faceva piu,ma ora quando tiro un po il motore inizia a soffiare un po,la mia st e del 2006 e dite che puo avere lo stesso difetto della versione prima?
     
    .
  13. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda che la mia è 2006

    Vedi se perde del liquido
     
    .
  14. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma comunque cari ragazzi la versione 2006 e quella 2005 sono meccanicamente identiche....
    nessuna differenza tranne fari anteriori e posteriori....ed interni... ma per il resto non e cambiato nulla
     
    .
  15. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con super...
     
    .
237 replies since 1/12/2006, 09:56   12616 views
  Share  
.