SERVOSTERZO Leggete tutti, può accadere anche a Voi...

Problemi di surriscaldamento del liquido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    uei occhio a quello che dici, io sono Italianissimo e la miachina ha preso la cittadinanza Italiana appena e diventata di mia proprieta!! image
     
    .
  2. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    azz devo stare attento...da rosso ke ambisco, riskio di prendere di rosso solo il cartellino! :D
     
    .
  3. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...dopo le ultime performance in stradine di collina i rumori provenienti dal servosterzo sono aumentati a dismisura e ora sono insopportabili...appena faccio una mezza tirata fa un rumore insopportabile....vista la situazione al prox tagliando (ormai imminente) chiederò di sostituirmi il liquido, sperando di risolvere i problemi, quale mi consigliate di metere...?

    grazie
     
    .
  4. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyST150 @ 11/2/2009, 15:18)
    ciao a tutti...dopo le ultime performance in stradine di collina i rumori provenienti dal servosterzo sono aumentati a dismisura e ora sono insopportabili...appena faccio una mezza tirata fa un rumore insopportabile....vista la situazione al prox tagliando (ormai imminente) chiederò di sostituirmi il liquido, sperando di risolvere i problemi, quale mi consigliate di metere...?

    grazie

    Quello di Norauto è ottimo e costa molto meno di quello ford.
     
    .
  5. 23-dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io sono un a vittima dell'olio del servosterzo!!!
    domani provo a rimettere un olio sintetico e vado in ford a fargli vedere il tutto
    speriamo bene image image image image image image image image image image image
     
    .
  6. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo fino ad ora la Ford non ha trovato modo di risolvere il problema con nessuno di noi!!
    Solo Pittbull con l'olio di norauto sembra aver risolto definitivasmente il problema! sembra assurdo ma è cosi, in pista non ha più fuoriuscite!
     
    .
  7. 23-dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma porco.... nn va bene così speriamo bene anche xkè nn credo mi facciano niente in garanzia!! ;(
     
    .
  8. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super st @ 7/3/2009, 22:00)
    Purtroppo fino ad ora la Ford non ha trovato modo di risolvere il problema con nessuno di noi!!
    Solo Pittbull con l'olio di norauto sembra aver risolto definitivasmente il problema! sembra assurdo ma è cosi, in pista non ha più fuoriuscite!

    Pittbull, Davide e il sottoscritto, per l'esattezza. L'olio norauto funziona alla grande! ^_^
     
    .
  9. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davide l'ha portata un sacco di volte, hanno cambiato un sacco di tubi, ma non cambia mai nulla!
    Da come dice la Motus, che è un team di rally che corre con le Fiesta ST, è proprio un problema dell'impianto del liquido servo che c'è sull'St!

    Spero che risolvano, Facci sapere cosa ti dicono1
     
    .
  10. 23-dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo farò sicuramente!!! grazie 1000 x la vostra disponibilità!

    notte
     
    .
  11. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia e quella di Max sn le unike ke anke cn i 35 gradi di Franciacorta nn hanno ancora avuto fuoriuscite...!!! (cn l'olio originale ford)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0
    Location
    Matera

    Status
    Offline
    Cia ragazzi, io la mia st ho avuto la fuoriuscita dopo un turno in pista ma poi si è regolarizzato tutto...ora vi pongo un altro quesito....il mio sistema di servosterzo perde dalla cremagliera del braccio ant sx...qualcuno conosce una soluzioneindolore piuttosto che la più dispendiosa ossia sostituzione della scatola??? Poi ho avuto un'altra ideuccia...se allungo i tubi della pompa dell'idroguida e faccio passare l'olio in un radiatorino appositamente montato potrei risolvere la fuoriuscita dalla vaschetta???? grazie in anticipo per le risp!!!
     
    .
  13. francesco st
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma quindi è approvato che mettendogli un radiatore di raffreddamento non da più il problema o non si sa????
     
    .
237 replies since 1/12/2006, 09:56   12616 views
  Share  
.