Diario di bordo

Passo passo con la ST!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    no..con gli interni blu 6 obbiligato a mettire il cruscotto blu...si puo mettere quello grigio cn gli interni rossi...
     
    .
  2. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho levato un punto intero alla valutazione sulla precisione del concessionario, così impara a documentarsi meglio... -_-
    ^_^
     
    .
  3. vasquas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sarei fatto dare un paio di centinaio di euro di sconto per danni morali eheheh!^_^

    Speriamo che non mi arriva la macchian diversa da quella che ho ordinato che spakko la concessionaria a randellate...
    Ciao,
    Vas Quas
     
    .
  4. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandi ragazzi mi piace la cosa del diario... che ne dite se mettiamo la discussione nella sezione "parliamo di st"?
    e magari come importante???
     
    .
  5. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    vasquas....ti sei dimenticato di far fare la foto del sotto della macchina e anche quella importantissima del tappo della benzina.......... :P ciaooooooo
     
    .
  6. vasquas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si secondo me va fatto in modo organizzato....

    Facciamo una cosa questala teniamo come discussione di servizio invece l'altra le teniamo come importante e ci lasciamo solo i commenti.... Cioè i nuovi che hanno l'auto possono fare questa valutazione meglio... Perciò magari chi decide di fare il diario cerca di mantenere un certo controllo in tutto quello ceh farà all'auto magari per unc erto numero di mesi.

    Il primo post dovrà essere così composto:
    1 Informazioni auto con gli Optianals Scelti
    2 Data di Ordine e di Ricezione con allegati due micro commenti: Ordine (serietà venditore) e Ricezione (ancora come ha fatto in parte Dark St!)

    Check-Point:
    Farei un primo Check-point al primo mese : Consumi Medi, Carburante inserito nella macchina(prorpio il costo) e Km reali percorsi. (così faremo un costo reale per i km percorsi!) A questo ci aggiungerei un commento sulla macchina spiegando ogni modifica apportata se necessaria e dando una valutazione a quest'ultima.
    Poi ripeterei l'operazione ogni mese per un tot di mesi... chi se la sente può farlo anche per un'annetto che darebbe la giusta visione dei veri costi sotenuti e eventuali probelmi dell'auto.

    Poi caso mai facciamo uscire sul sito i PDF che contengono queste impressioni...(mensilmente o ppure si linka dall'homepage la pagina del forum)

    Ciao,
    Vas Quas!
    P.s. per quanto sembra banale fare le foto all'auto ad ogni angolo è molto utile quando si devono dare indicazioni... su come risolvere eventuali problemi o effettuare piccole modifiche!^_^ Quindi Dark metti anche il tappo della benzina e chi ha l'occasione non esiti a fotografe i dettagli anche da sotto ragazzi... mancano anche le sospensioni...
     
    .
  7. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diario di Bordo, data astrale 06032007

    FASE 2: la consegna.
    PRIMO PIENO 05/03/07: 49 euro

    Dunque: consegna avvenuta ieri sera. Il conce non si è dilungato troppo sulla descrizione dei comandi dato che avevo già una focus e alla fin fine sono praticamente gli stessi. Mi ha spiegato però in dettaglio il computerino di bordo, più avanzato di quello che avevo sulla focus.
    Unico problema, che saltava subito all'okkio: la mancanza dei coprimozzi dei cerchioni, in quanto sono arrivati per sbaglio i coprimozzi dei cerchi da 17 mentre io ho tenuto i 16 di serie (cosa di cui sono stato felice nel tragitto verso casa, su una kazzo di provinciale tuta buche e rattoppi). Comunque il conce, che è del mio paese (e io manco lo sapevo!), mi ha assicurato che mi porterà personalmente i coprimozzi a casa mercoledì. Meglio di così... ^_^
    All'accensione il computer segnalava un'autonomia di 57 km. Ovviamente non ci ho creduto molto e mi sono subito fermato dal benzinaro a fianco, dove ho fatto il pieno (49 €). Tornando a casa ho guidato tranquillo, in parte perchè dovevo prendere confidenza col mezzo ma anche perchè c'era un po' di traffico, e all'arrivo il computer segnava un'autonomia residua di 470 e rotti km (dal benzinaro a casa mia circa 15 km). Dopodichè l'ho parcheggiata in garage e me la sono studiata un po'.
    Per ora niente foto, Giò: la digitale era scarica... Aspetto il weekend per farle col sole.

    Aggiornamento voto del conce:
    Disponibilità: 10 (viene anche a casa a portarmi i coprimozzi...)
    Precisione: 7= (il conce non sapeva che gli interni blu vanno solo col cruscotto blu e non con quello nero e inoltre s'è scordato di rimuovere l'adesivo della concessionaria come gli avevo chiesto... ora mi tocca fare da me... )
    Rapidità di consegna: 10 (3 gg per le targhe ci stanno, purtroppo, ma il + gliel'avrei lasciato solo se fosse riuscito a darmele il giorno dopo come aveva banfato in fase di ispezione...)

    Abbastanza esauriente? ^_^

    Edited by darknerST - 7/3/2007, 09:10
     
    .
  8. vasquas
        Like  
     
    .

    User deleted


    modifica il testo del tuo emsasggio, e scrivi: Pieno 49 Euro (sopra in intestazione del mesasggio) cerca di mantenere i consumi per un pò di tempo segnando i rifornimenti fatti e i km (effettivi)

    Ciao,
    Vas Quas!
     
    .
  9. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatto. Intendì così?
     
    .
  10. vasquas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissimo, mettici pure la data (affianco per comodità) mo al prossimo pieno vediamo quanti km ci hai fatto reale e quanto hai speso!!^_^

    Ciao,
    Vas Quas
     
    .
  11. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatto. Stasera mi devo ricordare di segnarmi i km.
     
    .
  12. vasquas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si poi aggiorna ancora il post di sopra con i km percorsi ^_^ Il prossimo check lo facciamo fra un mesetto glie la fai a resistere? per le foto nessuna fretta! Ormai l'st l'ho vista da ogni lato ahahah ^_^ Cmq sarebbe molto comoda ed utile per tutti... Io ci metterei anche il prezzo pagato dell'auto Dark... (riprendi il primo post e mettici modello, optionals montati e prezzo ottenuto così uno saprà anche regolarsi)

    Appena aggiorni queste due cose, io le prendo e le metto in un file... ^_^ Poi appena ci mandi qualche foto ci faccio un pdf cno la prima uscita!

    Ciao,
    Vas Quas
     
    .
  13. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi piace sempre di piu sta cosa del diario... e mi e venuta un idea devo solo perfezionarla meglio e poi te ne parlo vasquas visto che vuoi fare dei pdf
     
    .
  14. vasquas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo super!^_^

    Ciao,
    Vas Quas!
     
    .
  15. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato i post. Cià
     
    .
46 replies since 6/2/2007, 14:35   621 views
  Share  
.