Diario di bordo

Passo passo con la ST!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    I km di partenza non hai messo ^_^ A parte questo ottimo lavoro! Se no poi come facciamo a sapere fra un mese quanti km reali hai fatto e quanta benzina hai fatto fuori?

    Ciao,
    Vas Quas
     
    .
  2. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri mi son dimenticato di guardare. Volevo farci un giro ma pioveva e non mi andava di immerdarla per nulla. Per di più era tardi...
    Che settimana dimmerda... :(
    ma nel weekend mi rifarò! ^_^

    Questo topic sta diventando un po' dispersivo. Se spostassimo i post rilevanti da un'altra parte?

    Edited by darknerST - 7/3/2007, 16:19
     
    .
  3. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si questa rimarrà una discussione dove parlare, poi i dati li raccogliamo e facciamo i pdf...voglio sentire pure super anche perchè sarebbe bello farci una parte del sito ef are uscite mensili!

    Ciao,
    Vas Quas
     
    .
  4. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, ma io intendevo proprio prendere i due o tre post "ufficiali" e metterli in un topic a parte, dove potranno essere eventualmente consultati finche non saranno pronti i pdf.
     
    .
  5. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me va benissimo! Ma devono farlo i mod!!! Aspettiamo super!

    Ciao,
    Vas Quas
     
    .
  6. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fiesta ST Blue perfomance
    Bluetooth con comandi vocali, Clima automatico, Vetri oscurati, cuffia del cambio in pelle e Aux-In

    Data ordine: 3 Febbraio 2007
    Data consegna al concessionario: Lunedì 13 Marzo 2007
    Pronta per consegna: Martedì 14 Marzo 2007 (Ritirata il 15 Marzo 2007)

    Tassa di possesso Abruzzo: 313 euro
    Primo pieno: 54 euro
    Km di partenza: 25

    La concessionaria è la Decar Spa sede di Giulianova(Teramo).
    Il venditore Massimo. La trattativa è stata molto breve, il venditore è preparato di poche parole ma efficace. La fase di contrattazione è stata tutta molto precisa e alla consegna tutto cià che si era prefessito è stato rispettato in pieno. Unico particolare sfuggito telecomando portellone non funzionante (riparato facilmente) e portiera lato guidatore montata male. (adesso la devono solo regolare) Consegna in tempo record, arrivata Lunedì sera e già pronta per la consegna alle 12.45 del mattino seguente.(con targhe)

    Disponibilità: 10
    Precisione: 9
    Rapidità di consegna: 10
    Controlli Preconsegna: 8

    Prossimo check diario di bordo: 15 Maggio 2007

    Edited by roughangels - 16/3/2007, 09:34
     
    .
  7. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Controlla la data di consegna, Giò: mi sa che hai messo il mese sbagliato...

    54 € di pieno? però... o la benza costa di più da voi o te l'hanno data proprio secca...
     
    .
  8. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    no vi prego la fiesta cabrio no...la ford è l unica che si è ancora astenuta dal far certe schifezze! speriamo nn le salti in mente...ihih
     
    .
  9. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il giorno è sbagliato pardon, ordinata il 3 Febbraio!

    Ciao,
    Vas Quas!;)
     
    .
  10. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco la data di consegna al conce, Giò: non può essere lo stesso giorno dell'ordine, no?
     
    .
  11. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che è meglio che torno a dormire, mi son reso conto ora! Comunuqe dire che era vuoto è poko!

    Ciao,
    Giò!

    Edited by roughangels - 16/3/2007, 09:35
     
    .
  12. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pittbull150 @ 16/3/2007, 09:29)
    no vi prego la fiesta cabrio no...la ford è l unica che si è ancora astenuta dal far certe schifezze! speriamo nn le salti in mente...ihih

    Deve uscire la Focus Cabrio tra qualche mese, se non mi sbaglio... La fiestina no, casomai col modello 2008 potrebbero azzardare una fiesta C/C...

    Infatti, ecco qui un link: http://www.autoblog.it/post/1249/la-ford-f...-di-pininfarina
    Sarà una C/C e probabilmente costerà uno sproposito... <_<

    Ecco i prezzi in germania: http://www.autoblog.it/post/3826/ford-focus-cabrio-i-prezzi/

    In italia passeremo allegramante i 30.000 € per la versione benzina...

    Edited by darknerST - 16/3/2007, 09:47
     
    .
  13. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragà le macchine cabrio sono meravigliose!^_^ Però categoricamente due posti... Non vedo l'ora che torna l'estate per riprendere il mio duettino e andare a passeggiare...

    Ciao,
    Vas Quas!
     
    .
  14. TheMantis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si pero dubito fortemente che sono cosi scoppiati alla ford da volerci tutti morti e farci un bel Ford Fiesta C/C ST
     
    .
  15. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragà eccovi il primo Check to Check della mia ST!;) Ho cercato questo primo mese di fare molti km, contate che già questo week end sono tornato nella mia media di km... cioè sto tornando nella soglia magica di 300 km al mese....;) Comunque ragà voglio altri Check To Check per vedere le spese mensili, chi ci fà 1000 km al mese ragà andandoci forte spende 150 euro al mese che in un anno si traduce in: 1800 euro che sommati ai 1400 di assicurazione e i 313.18 di bollo = 3513.18!(percorrenza media annuale 13000 km)

    Scaricate l'allegato! Ragà voglio farvi notare che i pieni sono stati effettuati appen si è accesa la spia di riserva... l'ultim pieno in realtà l'ho fatto dopo avetr consumato 32 litri!!! Mi hanno anche appena fatto notare che in realtà ho sempre messo la benzina priam che l'ultima tacca finisse... infatti ho sempre messo 36 litri di benzina!

    Ciao,
    Giò...

    Edited by roughangels - 10/4/2007, 11:18
    File Allegato
    st_vasquas_MeseUno.pdf
    (Number of downloads: 6)

     
    .
46 replies since 6/2/2007, 14:35   621 views
  Share  
.