Diario di bordo

Passo passo con la ST!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roughangels @ 10/4/2007, 10:18)
    Ragà eccovi il primo Check to Check della mia ST!;) Ho cercato questo primo mese di fare molti km, contate che già questo week end sono tornato nella mia media di km... cioè sto tornando nella soglia magica di 300 km al mese....;) Comunque ragà voglio altri Check To Check per vedere le spese mensili, chi ci fà 1000 km al mese ragà andandoci forte spende 150 euro al mese che in un anno si traduce in: 1800 euro che sommati ai 1400 di assicurazione e i 313.18 di bollo = 3513.18!(percorrenza media annuale 13000 km)

    Scaricate l'allegato! Ragà voglio farvi notare che i pieni sono stati effettuati appen si è accesa la spia di riserva... l'ultim pieno in realtà l'ho fatto dopo avetr consumato 32 litri!!! Mi hanno anche appena fatto notare che in realtà ho sempre messo la benzina priam che l'ultima tacca finisse... infatti ho sempre messo 36 litri di benzina!

    Ciao,
    Giò...

    una piccola correzione per quel che mi riguarda...
    punto 1 - primo mese: km percorsi 2237; litri 211; spesa 147,57 euri (pagando la benza 0.60/litro)
    punto 2 - bollo 280 euri (pagato all'ACI)
    punto 3 - assicurazione 1530 euri (poi qui xo dipende che assucurazione e'..io ho tutto rca, furto-incendio, atti vandalici ecc...mini casko)
     
    .
  2. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti roby io sono in abruzzo e pago anche di più come bollo: 313.18!

    Ciao,
    Giò!
     
    .
46 replies since 6/2/2007, 14:35   621 views
  Share  
.