Panda 100hp è mitica

Ragà è bella davvero...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragà io ho provato il T-jet quello della bravo... è un bel motoretto! Ma poi è uguale a tutti i motori turbo di questo mondo arrivati ad un certo punto fà STOP e cambi marci.. e senti il calcio in culo!

    Secondo le me la punto abarth, ci farà male, allora la GPunto sport con il 1.9 non non ha speranza anche se fosse un benzina 150 cv, il peso del motore davanti rende il CULO come una BALLERINA... anche se vabbè ho dovuto rivalutarlo... facendo los tesso percoso a breve distanza di tempo fra l'st e la gpunto ti rendi conto delle differenze ancora di più... la mia con i cerchi da 16 regge di meno della Gpunto Sport, però l'st ha un'assetto fatto meglio nel senso che il comportamento è sempre quello! La Gpunto invece con alcune curve lo senti il culo leggero...

    Il fatto è che ho provato anche la versione con il 1.4 non il TJET ma il benzina normale, quest'ultimo non ha il difetto sopra detto e in questo caso la sfida si accende... perchè ho visto un comportamento migliore... Sensazione probabilmente ma teneva... la Gpunto ha un passo più lungo?

    Sarà una bella sfida!
    Giò!
     
    .
27 replies since 2/3/2007, 09:22   565 views
  Share  
.