Una chiacchierata sulle rivali dell'st

^_^ Parliamo un pò di tutte?^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    be perdiamo 10 - 15 km/h di velocita di punta rispetto alle concorrenti...ci manca solo una cosa per recuperarli...la 6...

    poi la storia filto... e' ridicolo punto..se pensiamo che la 1.2cc ho il filtro piu' grosso!!!..maledetto norme euro4...
     
    .
  2. GabLeva
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...ma la vecchia 206rc invece? qualcuno l ha mai provata?...è sempre stata un po' il mio pallino....ma mi sono spaventato perchè mi avevano detto che consumava una roba allucinante anche per un 2000, essendo il vecchio 2.0 da 130cv potenziato all inverosimile.....mi garbava sapendo anche come non teneva il posteriore la 206 in generale :lol:
     
    .
  3. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    NON SO PERO' CONOSCO GENTE CHE LA POSSIEDE..CM NE HA 180 DI CV....
    TENUTA NON SO PERO' SPINGERE SPINGE....
     
    .
  4. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con vasquas sul fatto che l'st ti passa un sacco di sensazioni dal volante senti tutto mentre su alcune ben piu potenti e solo un bel viaggiare e basta..
    riguardo la 206 rc anche io ho sentito dire che come tenuta e scarsa ma viaggia forte.
    ibiza lasciamo stare non mi garba per nulla come l'opel corsa, vedremo.
    polo esteticamente carina di prestazioni invece non so.
    l'st invece qualita prezzo imbattibile è un auto che si distingue anche per il fatto che in giro non ne vedi ed è sempre un piacere vedere la gente che la guarda incuriosta quando passi.
    il filtro da quello che abbiamo capito e una rogna ma comunque e un problema rimediabile senza spendere molto.
     
    .
  5. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    La 206 rc ha il culo leggero... la macchina va forte...(nella rc però il fenomeno è controlalbile!) però non l'ho mai guidata!!!
    Cmq adesso io ho curiosità di provare l'opel "astra opc" credo che sia una bomba! Anche la Focus ST mi piacerebbe provare!(anche se ho letto commenti contrastanti!)

    Cmq lo sterzo a me da sensazione di sicurezza! Poi è diretta la macchina, cioè in curva non si scompone mai niente... secondo me il grosso punto forte dell'st è il telaio che è rigido al punto giusto, anche al distribuzione dei pesi è eccezzionale considerando ragà che è un 2000 pesa solo 1130 kg! Cioè cavolo si vede che è una macchina pensata e studiata altro che!

    Gab lo sterzo dell's3 (nuova) come lo hai sentito?

    Super invece io quando passo con l'st non mi nota nessuno! Tranne quando apro il gas allora si... ahahahah mi sentono echeggiare per le valli e l'altro giorno mi ha sentito pure una pattuglia dei carramba solo che poi ho abbassato il volume e sono andato tranquillo... e com'è successo con la panda 100hp pensavano solo ad una macchina con tuning e non mi hanno detto niente!

    La differenza di velocità ad alti regimi è il cono di bottiglia è vero che con pochi soldi le cose cambiano ma non si può omologare!!!^_^

    Ciao,
    Vas Quas

    Edited by roughangels - 5/4/2007, 10:47
     
    .
  6. GabLeva
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roughangels @ 5/4/2007, 08:56)
    Gab lo sterzo dell's3 (nuova) come lo hai sentito?

    ...mah, tranquillo...non così racing, un po' più "compromesso" che l'st....come tutta la macchina (a parte i cavalli :lol: e il sound eni pressi del limitatore)....cmq lì non siamo più in zona rivali della st, e quindi anche il target è diverso... ;)
     
    .
  7. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si lo so ma era per dire che a volte anche macchine molto costose e potenti non hanno lo stesso feeling che ha la fiesta st! Cioè è come guidare la Duetto e salire poi su una spider attuale... è un'altra cosa... si guida totalmente in modo diverso e lo spirito di guida è un'altra cosa!

    L'st insomma rispetto le rivali ha uno spirto di guida diverso, cioè la guidi e ti da delle sensazioni da vera sportiva di razza! Quando guido la Gpunto sport mi da la sensazione di guidare una macchina normale, per passeggiare non mi viene voglia di spingere, invece l'st sembra esser nata per fare questo! Da più sensazione la panda 100hp infatti! La Swift mi è sembrata floscia inconfronto alla 100hp nnostate i cv in più! La Mini cooper s jcw va forte ma io ci sto dentro come se fossi in scatola non la sopportavo! L'ibiza Fr ci stavo comodo... ma poi buuu volante fuffo, sospensioni rigidi si ma niente di eccezionale e il motore turbo non lo sopporto da i calci nel sederino...

    Ciao,
    Vas Quas!;)


     
    .
  8. SuperNitro88!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'e ne per nessuno......poi arriva l'RS......non ci sono rivali!!!!!!!!!
     
    .
  9. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperNitro88!!! @ 5/4/2007, 17:50)
    ......poi arriva l'RS......

    eh.... :( fosse vero.....!
     
    .
  10. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'st ha come unica rivale se stessa!

    E' l'unica rivale!;)
    Giò!
     
    .
  11. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    io voglio il kit dell rs, dai ci mettiamo a rompere le palle alla ford???
     
    .
  12. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pure!!!

    Ciao,
    Giò!
     
    .
  13. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo realisti... Qualcuno sa quante ST sono state vendute in italia? E di queste, quante passerebbero ad RS? Secondo me troppo poche perchè la Ford prenda in considerazione la richiesta...
     
    .
  14. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè ma in svizzera, inghilterra, germania le vendite sono state molto più CICCIOTTE basta guardare il numero di club!!!(anche spagna... la petizione andrebbe fatta a scala internazionale... in più lingue!)

    Ciao,
    Vas Quas!
     
    .
  15. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vero, ma in questo caso dovrebbero essere i club Inglesi, Svizzeri eccetera a rompere... Se rompiamo non ci filano...
    Inoltre è possibile che anche se uscisse il kit, uscirebbe solo per il mercato inglese o svizzero e potrebbe anche non essere omologato per l'italia...
     
    .
69 replies since 4/4/2007, 09:14   871 views
  Share  
.