Una chiacchierata sulle rivali dell'st

^_^ Parliamo un pò di tutte?^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi,qualcuno di voi ha provato la puma 1.7???????????? io l ho provata (per bene) e devo dire che và davvero bene! và il doppio della panda 100 hp,ed ha solo 25cv in più!! :o:

    voi avete paragonata alla fiesta????? datemi un idea dato che io la devo ancora prendere la fiestona! :D
     
    .
  2. krisi.st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la panda 100 hp nn la puoi neanke paragonare a una fiesta al massimo con una marbella la puma e una makkinina sportiva dovrebbe andare bene io nn l ho provata ma ho un amico ke ce l ha e si e trovato bene ma se da 100 cv a 125 ti e sembrato andasse il doppio da 100 a 150 ti sembrera il triplo vacci di fiesta st ke nn te ne pentirai apparte quando sul dritto ki ha 30 50 cv in piu ti stacca ma li basta elaborare un po :lol: ;)
     
    .
  3. Shock®
        Like  
     
    .

    User deleted


    yes la panda hp è troppo forte, è una macchinina che non mi dispiace ma perchè è simpatica da vedere però come prezzo lasciamo stare!
     
    .
  4. krisi.st
        Like  
     
    .

    User deleted


    si in effetti e simpatica ma e sempre una panda ^_^
     
    .
  5. Shock®
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh chiaro è sempre panda ma con sti paraurti è troppo bellina...
     
    .
  6. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh heh! :P si si,la fiesta mi deve arrivare a giorni tranquilli! ho fatto questo paragone xkè i due miei amici più stretti hanno preso ora sia la panda che questa puma usata! ;)

    la panda tira bene,ma in confronto al motore della puma (che poi pesa quasi 200 kg in più) è praticamente ferma! :blink: la puma di seconda tocca i 100 all ora come niente!

    come confronto intendevo di prestazioni,cioè quanto sentirò che andrà di più della puma! purtroppo sono gli unici paragoni che ho potuto fare,xkè non ho altri amici con macchine di tale livello... (tutti diesel) :)

    fatemi sapere! :D grazie!!
     
    .
  7. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ridolfo se ti può essere utile feci un articolo di confronto, la 100hp non è paragonabile alla fiesta ST!(manco la vedi a passare) Anche se nel misto stretto è incredibile ma tiene parecchio e ti riesce a vedere...

    Per quanto riguarda la puma è una bellissima macchina, il motore va bene, però ti dico una cosa la 100hp regge di più!(può sembrare assurdo, ma quel dannato Pandino fà quello che gli dici di fare) La puma c'è l'ha uno dei miei amici più cari in assoluto, la tiene come un gioiello io l'ho guidata un monte di volte bel giocattolo!!
    Giò!
     
    .
  8. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ero uno di quelli che di fronte alla Puma ci sbavava.......troppo bella.
    Purtroppo all'epoca non avevo ancora la patente, ero ancora piccino e la sognavo soltanto.
    Poi 2 anni fà ho comprato una SportKa, praticamente una fusione tra una Ka e una Puma, perchè comdividevano parecchie cose. Primo fra tutti il cambio, poi parte degli interni.
    In breve la SportKa è della stessa pasta della Panda 100HP, il motore niente di particolare ma l'assetto era fenomenale, poi pesava 850/900Kg. Un veri Kart.

    Adesso che ci penso forse anche il motore 1.600cc, solo che sulla SpKa eroga 95Cv.
     
    .
  9. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per le informazioni!!! :D si,nel misto e curve non troppo veloci (ho notato che più di 100-105 all ora è rischiosa qualsiasi curva ) la panda è veramente incollata! mentre la puma (cmq è usata ed è tutto starato sia assetto che gomme) sembra cedere qualcosa...

    di motore dite che la fiesta st è molto superiore rispetto alla puma 1.7? :)

    la ka ho la versione 55cv! :P :woot: un 0-100 in 3 secondi! hahahahahaha! :lol: xò è veramente una bellissima macchina e mi ha protetto bene anche nell incidente che ho fatto! (bello forte,a 100 all ora ho buttato una punto di sotto ad un fosso dopo 2 testacoda!)
     
    .
  10. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma alfaromeo 147...tralasciando la GTA...come pensate sia l'assetto?
     
    .
69 replies since 4/4/2007, 09:14   871 views
  Share  
.