Work in progres - Ford Focus nuova RS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Soprattutto io penasvo che era un tarocco quando l'ho vista... nel senso che la scritta RS in metallo così.. si vende pure ai negozi di accessori eheh! Però ch spettakolo di suono!

    Vabbè quando la incontro mi toccherà sverniciarla... no so come ... ma lo farò!^__________^ Pit ormai tu ho hai 480 cv oppure mi sa tanto che nulla ti sembrerà camminare!^___^ (ihih)
    Giò
     
    .
  2. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Fiesta RS non è la sola ad essere stata abbandonata... anche la Focus ce la sognamo... :(
    Leggete qua:
    http://www.autoblog.it/post/8546/ford-focu...dalle-emissioni
     
    .
  3. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che merda di mondo...

    Se poi penso che le auto non sono le artefici dell'inquinamento atmosferico... mi viene da piangere...

    Invece di sviluppare nuove fonti di energia, togliendo caldaie a combustione e quant'altro, (veri artefici dell'inquinamento) vanno a sviscerare sempre piu' incredibili norme per le auto... :-(

    Be'...

    Cosi' va il mondo...

    Sopratutto in Italia...

    Se non fanno una nuova normativa ogni 4 anni la Fiat poi cosa vende?

    In Svizzera basta che fai ogni anno il controllo sulle emissioni di scarico e puoi tenerti un auto per tutta la vita...

    Molti la cambiano spesso solo perche' la manodopera è piuttosto alta... Circa 100 euro all'ora, paragonata all'Italia... (a Ginevra)
     
    .
  4. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    MA NOOOOO CHE CAXXXO
    HO APPENA SCRITTO NELL'ALTRA DISCUSSIONE CHE CI SAREMMO CONSOLATI CON LA FOCUS... BASTA HANNO ROTTO CON STE NORME ANTINQUINAMENTO..
     
    .
  5. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volete sapere qual e' l'amara verita'????????un giorno gireremo tutti con le Multiple Natural Power....
     
    .
  6. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    io piuttosto che fiat giro con una bicicletta...anche con una graziella!!! tutto ma non un cazzo di fiat!!!! euro 4 e 5 di staminchia!!!

    cmq sia il fatto ke la ford si lascia abbattere da queste cose nn le fa onore...piuttosto qualche cv in meno, anche 270 non sono pochi, resterebbe la + potente della categoria...invece la ford fa tanto e poi lascia cadere tutto nel vuoto!!!!! tanto vale che nn inizino nemmeno allora!!!
     
    .
  7. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragà teniamoci stretti la nostra ST sarà una delle ultime vere sportive soprattutto aspirate! Persino io che ero per il vendere ci sto ripensandov edendo come vanno le cose... odio le auto TURBO!!!

    Giò!
     
    .
  8. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    ST forever!
    Diventerà una rarità, come la GT 500 del '67, la Lamborghini Miura, la Corvette Stingray... ^_^ vabè, forse sto esagerando un pochettino... ;)
     
    .
  9. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    E mica solo quelle eheheh!^_^
    Io intanto mi sto mantendo un bel duetto... una delle ultime spider trazione dietro niente controlli elettronici e differenziale autobloccante!^_^

    Giò!^_^
     
    .
  10. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be' l'ST è davvero una gran bella auto...

    Piccola, leggera, maneggevole, tenuta paurosa, motore corposo al quale starebbero bene altri 30 CV...

    Telaio praticamente perfetto, interni belli, sedili spettacolari (per essere di serie)...

    ESP disattivabile...
     
    .
  11. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è vero! ^_^ Bella macchina la nostra piccina e basta!!!
    Poi pian piano tutti quanti si stanno innamorando di lei anche i miei scettici amici!

    C'è un tizio che ha la golf che si è fatto un giro sulla mia, io stav guidando normale (lui è tranquillo non è un'esaltato) ho fatto un sorpasso ma senza nemmeno tirare si è spaventato per la ripresa che ha avuto la macchina!

    ^_^
    Giò!
     
    .
  12. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    guerdate un po qui.....
    http://www.omniauto.it/magazine/2682/ford-...-st-wrc-edition
     
    .
  13. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma dice uno che l'ha comprata?

     
    .
  14. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOLO ragà che figata sto video:
    https://www.youtube.com/watch?v=1VEDOIjPFE8

    Giò!
     
    .
  15. NeSSuNo ST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyST150 @ 31/5/2007, 14:31)

    in svizzera ce ne sono tante cosi... belle ma care eppure motore non cambia niente...
     
    .
86 replies since 11/4/2007, 23:28   965 views
  Share  
.