Work in progres - Ford nuova Fiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato in internet un articolo riguardante la nuova fiesta in versione S...sinceramente non mi convince...posto il link

    http://www.omniauto.it/magazine/5103/nuova-ford-fiesta-s
     
    .
  2. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace...x essere 1 progetto della S :P
     
    .
  3. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    be a parte l'alettone un po tamarro, a me non di spiace molto.
    se questa sarà veramente la S, la ST sara ancora più sportiva, e quindi non dovrebe essere malaccio!
     
    .
  4. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che nn è male... ache se la trovo un po' "pesante" esteticamente di tre quarti posteriore....!
     
    .
  5. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Estratto da Tiscali/motori del 22/04/'08

    L'occasione del Salone di Pechino è stata scelta da Ford per presentare una versione più grintosa della sua Fiesta, la Fiesta S.
    image
    Dipinta in un aggressivo colore arancio metallizzato questo allestimento vuole imporre la propria immagine marcata e decisa sul mercato cinese, in vista soprattutto della prevista produzione in loco di 160.000 vetture all'anno nello stabilimento di Nanjing. La piccola Ford così abbigliata pone probabilmente anche una base per la realizzazione dalla pepata futura versione ST, per arrivare all'ancor più performante RS.
    In assenza di dati ufficiali circa le caratteristiche tecniche e l'eventuale commercializzazione della Fiesta S, possiamo limitarci a notare le differenze rispetto alla al resto della gamma "normale", presentata a Ginevra: calandra a elementi neri esagonali anziché rettangolari, prese d'aria supplementari, grigie davanti, specchietti con base nera anziché verniciata, cerchi maggiorati con gomme ribassate e grande alettone posteriore sul lunotto.
    I primi elementi di una buona elaborazione ci sono già; aspettiamo il lancio ufficiale della nuova Fiesta per fine 2008 e vedremo se le promesse verranno mantenute.
     
    .
  6. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gente, l'ho sempre detto che quel culone mi ricordava qualcosa... e ora ho trovato le prove!
    Qualcuno di voi ha visto l'episodio 2 di Starwars? Se non lo avete visto, dovreste... ^_^
    C'è una scena in cui Anakin cavalca uno di questi bestioni:

    Notate somiglianze col culone della nuova fiesta? <_< Io sì, cazzarola! :rolleyes:
    Ecco perchè non mi piace! -_-
     
    .
  7. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavolo dark pure il colore si assomiglia...:-(
     
    .
  8. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli manca solo l'alettone :lol:
     
    .
  9. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha dark mi fai morire!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ....cmq si e' vero....e' identica....!!!!!
     
    .
203 replies since 11/4/2007, 23:37   2842 views
  Share  
.