Work in progres - Ford nuova KA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    la ka st!!!!
    non male come idea... una city car potente con magari un 120-130 cv...
    sai che spettacolo
     
    .
  2. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super st @ 28/4/2007, 21:17)
    la ka st!!!!
    non male come idea... una city car potente con magari un 120-130 cv...
    sai che spettacolo

    Bhè, in virtù del minor peso, la Ka attuale se ci metti 130 cv veri, secondo me svernicia allegramente le nostre fiesta. Però se, come stanno facendo per tutte le piccole, aumenteranno le dimensioni ( e quindi il peso) anche della Ka, ne verrà fuori una macchina non molto diversa dalla fiesta attuale... e in questo caso 120 cv non dico che sian pochi, ma neanche tantissimi.
    Sbaglio?
     
    .
  3. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    si anche secondo me se aumentano il peso della della ka alla fine non ci sarebbe nulla di bello...
     
    .
  4. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darknerST @ 28/4/2007, 22:04)
    CITAZIONE (super st @ 28/4/2007, 21:17)
    la ka st!!!!
    non male come idea... una city car potente con magari un 120-130 cv...
    sai che spettacolo

    Bhè, in virtù del minor peso, la Ka attuale se ci metti 130 cv veri, secondo me svernicia allegramente le nostre fiesta. Però se, come stanno facendo per tutte le piccole, aumenteranno le dimensioni ( e quindi il peso) anche della Ka, ne verrà fuori una macchina non molto diversa dalla fiesta attuale... e in questo caso 120 cv non dico che sian pochi, ma neanche tantissimi.
    Sbaglio?

    questo discorso non funziona con la nuova KA. La nuova KA è su base Panda...quindi il peso è esattamente lo stesso della Panda.
     
    .
  5. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah bhè, allora se pesa come la panda un 130 cv sono più che sufficienti. Vedremo come vien fuori esteticamente, alla fine i prototipi e gli artwork possono subire anche notevoli mofifiche.
     
    .
  6. Mr.86
        Like  
     
    .

    User deleted


    però c'è da dire la la nuova 500 (è praticamente la stessa auto) dovrebbe uscire con il 1.4t da 150..
     
    .
  7. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intendi la 500 Abarth, vero?
     
    .
  8. Mr.86
        Like  
     
    .

    User deleted


    si esatto....
     
    .
  9. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero faranno una 500 con 150 cv??? se e cosi me la compro anche io!!!!
     
    .
  10. Mr.86
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosi ho letto in giro.. 500 abarth con il 1.4 turbo che monta la new bravo e tra poco la punto...
     
    .
  11. BookIII
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.86 @ 30/4/2007, 19:01)
    cosi ho letto in giro.. 500 abarth con il 1.4 turbo che monta la new bravo e tra poco la punto...

    Ma per la fiat 500 abarth nuova, non era previsto un bicilindrico turbo (895cc) da 110 cv?? Per la Gpunto abarth c'è il 1.4 turbo da 150-155cv (a seconda della benzina usata)Inoltre vorrei sapere dove posso scaricare l'immagine di sfondo (default) del forum (Ford GT e ST bianche con strisce blu :woot: ) e poi (scusate la mia ignoranza :huh: ) che vuol dire sverniciare?? Grazie...
     
    .
  12. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    stica...una 500 con 150 cv la nostra fiestina sela pappa...uffi...la ford nn poteva regalarci 50 cv in +???
    cmq book sverniciare significa sorpassare con un gap di velocità notevole a tal punto da far saltar via la vernice all altra macchina... dark correggimi se sbaglio dato che è il tuo motto...ihih
     
    .
  13. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè ci compriamo la 500 Abarth!^_^ Dai che l'st avrà sempre un grosso vantaggio il telaio è fatto davvero bene!

    Lo svernicio è vero solo quando l'altro sta alla sfida allora in quel momento quando il tizio ti tira affianco e tu lo umigli facendogli vedere il posteriore della tua macchina!

    Ciao,
    Giò!
     
    .
  14. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Update: ragazzi questi photoshop di AutoExpress.co.uk si avvicinano moltissimo alla futura KA

    image

    image
     
    .
  15. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh...in tal caso secondo me è una bella city car...e speriamo che facciano anche il modello spinto per tener testa alla 500 abarth...
     
    .
36 replies since 11/4/2007, 23:39   397 views
  Share  
.