ADESIVI DEL CLUB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    La difficoltà è solo nel fatto che devi inserirlo attorno al logo ST dietro...

    Non è semplicissimo ma neanche impossibile...

    Vieni direttamente con l'ST e te lo applico...
     
    .
  2. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sabato faccio la prova del lavaggio, dopo esattamente una settimana. Così vedo come si comporta l'adesivo sotto l'acqua e vi farò sapere
     
    .
  3. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo per colpa della pioggia, che quasi tutti i giorni puntualmente si abbatte su Torino, sono riuscito solo questo venerdì a fare un bel test di tenuta dell' adesivo.
    Ho lavato la macchina con la lancia ad alta pressione e con l'opzione shampoo l'acqua è ad alta temperatura. Con vari passaggi di spugna per auto (che non riga) l'adesivo tiene benissimo, neanche una aletta si è formata agli angoli, quindi posso dire che la tenuta è davvero garantita. ;)
     
    .
  4. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    BENE...
     
    .
  5. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa è una foto del nuovo adesivo che sponsorizza il club...x ora l abbiamo io e davide mi pare...sta molto bene a mio avviso!
    image
     
    .
  6. dixie1
        Like  
     
    .

    User deleted


    moolto bello!!! e' quello che avevo in mente anke io!!! lo voglio lo voglio lo voglio!!!
     
    .
  7. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    basta chiedere :D al max tu dixie ti devi vedere ancora con davide x l altro adesivo? se si lo facciamo fare al grafico così teli da entrambi...
     
    .
  8. dixie1
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto pitt!!! mi metto d'accordo con Davide appena ho 1 attimo di tregua combiniamo cosi' me li faccio piazzare!grazie!
     
    .
  9. MartinaST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io non riesco a venire mai ai vostri raduni...Sono troppo lontani da dove abito e poi sono piccola (ho 19 anni)!! Come sì fa ad avere gli adesivi????
    Fate un raduno più vicino...io abito a trieste!

    Un Bacione a tutti. :cry:


     
    .
  10. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque il 7 ottobre c'è un raduno a pordenone in vista dell'ultima tappa del rally, dovrebbe essere a circa 120 km da trieste x cui dovrebbe essere fattibile per te...
     
    .
  11. MartinaST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non sò correre in pista a dire il vero... Ma ci sarò sicuramente! Mi terresti aggiornata??? Mi sono iscritta poco fà e conosco poco!
    Grazie mille.
     
    .
  12. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    no nn si corre il 7 ottobre, siamo ospiti di un team di rally che corre con la fiesta st, si guarda e ci si scambia 4 chiacchere e si fa qualche risata...
    per conoscere i dettagli ogni tanto dai un'occhiata alla sezione raduni del nostro club, trovi tutte le informazioni necessarie!
     
    .
  13. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la pista, potremmo organizzare un raduno ad Adria (Rovigo), come vi suona?
    PS: altra pista abbastanza adatto alla nostra ST :-)
     
    .
  14. TotalST
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi do una dritta , per mettere su gli adesisi prendere uno di quei contenitori in plastica con lo spruzzino (tipo quelli sgrassanti per la cucina)e riempiteli d'acqua , e prima di attacare l'adesivo spruzzate l'acqua dove dovete metterlo , cosi se sbagliate e dovete staccarlo non si rovina ed e piu facile farlo , e quando avete trovato la posizione giusta con una spatola piccolina lo spalmate per bene cosi da far uscire tutta l'acqua e le bolle e poi fatelo asciugare!
     
    .
  15. alexxp85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto gli adesivi sulla ST di pitbull e mi sono piaciuti davvero. quello dietro sul logo ST è davvero bello.


    se li volessi come si puo fare??? aspetto fino al 15 a Monza o potete spedire????

    quanti e quali adesvi avete?? 1 è quello sul logo e l'altro è il sito davanti????

    grazie Alex.
     
    .
47 replies since 14/5/2007, 18:11   460 views
  Share  
.