ADESIVI DEL CLUB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    x gli adesivi so per certo che Davide ne ha ancora parecchi di quelli da mettere sul logo posteriore, per il sito davanti se vuoi chiedo al grafico di fartene uno perchè quelli se nn ricordo male nn li avevamo fatti stampare...


    tu li vorresti entrambi o solo uno dei due?
     
    .
  2. alexxp85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pittbull150 @ 20/11/2007, 20:06)
    x gli adesivi so per certo che Davide ne ha ancora parecchi di quelli da mettere sul logo posteriore, per il sito davanti se vuoi chiedo al grafico di fartene uno perchè quelli se nn ricordo male nn li avevamo fatti stampare...


    tu li vorresti entrambi o solo uno dei due?

    a me piaciono tutti e 2 quindi li prenderei tutti e 2 se,bre che nessuno si offenda che lo metto pure io ovviamente.

    se riesci a farmi avere i prezzi almeno ti dico subito. :D
     
    .
  3. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello davanti io l avevo pagato 10 euro quello dietro nn lo so...ho mandato un sms a davide x chiedergli il prezzo dovrebbe essere intorno ai 5 cmq... che faccio avviso il grafico?

    cmq penso di parlare a nome di tutti dicendo che nessuno si offende se un membro del club si appiccica un adesivo sulla macchina, più hanno questi adesivi e in più ci conoscono no? Dobbiamo crescere...
     
    .
  4. alexxp85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pittbull150 @ 20/11/2007, 20:14)
    quello davanti io l avevo pagato 10 euro quello dietro nn lo so...ho mandato un sms a davide x chiedergli il prezzo dovrebbe essere intorno ai 5 cmq... che faccio avviso il grafico?

    cmq penso di parlare a nome di tutti dicendo che nessuno si offende se un membro del club si appiccica un adesivo sulla macchina, più hanno questi adesivi e in più ci conoscono no? Dobbiamo crescere...

    pitt davvero grazie.

    allora se puoi recuperarli tu poi ci mettiamo daccordo io e te tanto abbiamo anche il numero di cell

    se no se tu puoi darmi quello del grafico e poi l'altro ragazzo quello dietro. non so come ti è comodo.

    cmq sempre gentile grazie ;)
     
    .
  5. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    no beh nn ti preoccupare mando un sms al grafico e Davide lo avviso io di portare gli adesivi il 15 a Monza...

    Ok?
     
    .
  6. alexxp85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottima idea. perfetto allora faciamo cosi portameli a monza al 15. se invece non ci sei(cerca di esserci anche se non giri cmq ci facciamo 2 risate)me li fai portare.


    grazie mille ancora. a buon rendere.
     
    .
  7. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    si nel caso in cui nn ci sono lo do a Davide che il 15 credo ci sarà sicuramente...
     
    .
  8. alexxp85
        Like  
     
    .

    User deleted


    pk accordato. cmq cerca di esserci :-)
     
    .
  9. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    punterò un coltello alla gola del docente obbligandolo a fare l esame il 14... :D
     
    .
  10. alexxp85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pittbull150 @ 20/11/2007, 20:45)
    punterò un coltello alla gola del docente obbligandolo a fare l esame il 14... :D

    ma che stai cherzando cosi ti mettono dentro e non ci puoi essere per tutta la stagione heheheheheh :D
     
    .
  11. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione anche tu...allora mi limiterò a mandarle una lettera minatoria anonima :P
     
    .
  12. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ti pare alex?? perche mai ci dovremmo offendere??
    anzi e un onore!!!
    quello posteriore ti confermo che costa 10 euro, quello anteriore non so perche ne abbiamo fatti fare solo 3..
    invece quello del parabrezza mi sembra sia 5 euro...
     
    .
  13. alexxp85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super st @ 20/11/2007, 21:26)
    ma ti pare alex?? perche mai ci dovremmo offendere??
    anzi e un onore!!!
    quello posteriore ti confermo che costa 10 euro, quello anteriore non so perche ne abbiamo fatti fare solo 3..
    invece quello del parabrezza mi sembra sia 5 euro...

    ok graqzie mille ;)
     
    .
  14. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora con dieci euro ci sono quello posteriore e quello sul parabrezza...

    Che porto io a Monza


    Per quello anteriore con il sito vedi tu con Pitt...
     
    .
  15. alexxp85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davideST @ 21/11/2007, 10:38)
    Allora con dieci euro ci sono quello posteriore e quello sul parabrezza...

    Che porto io a Monza


    Per quello anteriore con il sito vedi tu con Pitt...

    ok grazie mille, tu porta a Monza. credo che pitt ti dia anche quello con il sito se non sbaglio.
     
    .
47 replies since 14/5/2007, 18:11   460 views
  Share  
.