Fiesta ST o Colt Czt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArmyD15z6
        Like  
     
    .

    User deleted


    lascia perdere la Colt... io ho 125cv e lo sverniciata parecchie volte in uno speedday a Monza,un vero kiodo...è il tipo pensava avessi il vti,non gli ho mai detto ke ho un 1.5 :rolleyes: se no ci rimaneva peggio :lol:

     
    .
  2. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma si...
    Anche perchè l'esp non ti credere che non ti aiuta in pista... sai a chi non aiuta a piloti espertissimi allora loro ci prendono veramente qualche secondo! Ma tu al massimo puoi fare i tempi scritti con l'esp(a meno che non sei un pilota in questo caso le cose cambiano)... e l'st pure con ESP inserito si mangia la COLT senza problemi...

    Se poi vuoi fare le curve sempre con il rsciho di morire fai pure... ma il telaio dell'st è ineguagliabile... ricordati che se acquisti un'st fra 10 anni FARANNO A BOTTE PER AVERLA perchè diventa storica è sicuro è un SIMBOLO DI SPORTIVITA'...

    Ragà ne ho la certezza matematica... se adesso credete che l'st svaluta etc...etc... fra qualche anno (non passerà molto) diventerà una di quelle auto amate da tutti e desiderate... E' sufficente guardare il mercaot odierno... pensate che io che volevo cambiare macchina non la voglio cambiare più talmente sono convinto di questa cosa!^_^ VOglio essere uno di quelli che la mantiene per i prossimi venti anni!;)(sempre se resito... son un pò avido di cv ^____^)

    Giò
     
    .
  3. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm...tu dici giò?? il fatto è che nn ha cmq gran kè successo l ST x cui nn so in quanti la vorranno...si spera...magari riuscirò a venderla a 30000 euro :D che bello sognare ad occhi aperti!!!
     
    .
  4. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'st non ha avuto successo perchè non è stata pubblicizzata Pit... perchè tutte le persone che conosco pure le più scettiche possessori di VW et affini inclusi hanno detto che è una bomba e mi hanno pregato di fargliela provare!

    Sta mattina un collezionesta mio amico di maggioloni è andata a vederla con mio fratello (io sto in galera a casa...dannazione e stavo pure male) e lui ha detto che ne ha la certezza avrà successo dopo in modo incredibile...

    Giò
     
    .
  5. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh noi possessori credo che siamo i primi a sperarlo!!!
     
    .
  6. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono già convinto Giò, e chi la vende, ha tutto quello che mi serve l'ST, Sportività pura, bellezza, esclusività, praticità, versatilità ecc.
    Comunque è vero, ne hanno vendute poco perchè non è stata pubblicizzata. A confermarmelo sono proprio le persone che mi fermano incuriosite e mi chiedono se l'ho fatta io così o se è l'ultima versione uscita giorni prima della Fiesta. Pensa che pure i benzinai mi tartassano, e dire che loro tutti i giorni vedono una miriade di auto.
    Questo probabilmente è il segreto per il quale il nostro bel 2.000cc costa poco rispetto le altre rivali. Tutto ciò che si pubblicizza lo si fa pagare a caro prezzo al consumatore......purtroppo.
    Quanto l'ha pagata la Bravo il tuo amico, Giò..........con tutta quella pubblicità che sta passando tra radio e TV...... :wacko: non ne posso +.....odio la Gianna.....aiuto
     
    .
  7. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh è vero che la pubblicità alza il prezzo...è vero che l'st è esclusiva e anche a me chiedono se l ho fatta io così...però coi benzinai nn ci parlo (brutta gente quella :D) faccio solo self service che alla lunga qualcosa si risparmia...
     
    .
  8. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    +o-, dipende dove vai, io per esempio vado sempre da un benzinaio a Lombardore sulla 460 vicino casa dove sono molto amichevoli e professionali. Oppure vado alla ERG, che sono un tantino meno cari rispetto alla concorrenza. Magari ci fossero più Repsol, li si che risparmi. Poi, a noi automobilisti che al massimo mettiamo 45 - 60 litri di benza o diesel non c'e ne rendiamo neanche conto della differenza di prezzo tra un distributore e un altro, sono i camionisti ad accorgersene quando fanno il pieno ai loro bestioni con 400 - 500L di gasolio. O chi ha un Dodge Ram a benza ovviamente, una volta d'avanti a me dal benza cera uno con un Ram modificato a bigfoot con ruotone gemellate al posteriore (che bella bestia) e tirandosela pure ci mette 300€ di benza, e prima di andare via fa al benzinaio -pensa che non è neanche un pieno questo-......che sborone. Alla fine parte via sgommando per completare l'opera. Quello si che se ne accorge quando aumenta la benzina.
     
    .
  9. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è vero! Nemmeno uno straccio di pubblicità per la nostra ST...

    Per quell'affare di nome c2 sportivo addirittura al cinema mi devo sorbire la pubblicità! E xl'st che la svernicia togliendogli anche gli interni NIENTE!

    In ogni caso rimane una bella macchina unica! ANche a me mi chiedono se l'ho fatta io così!^_^

    Giò!
     
    .
  10. InitilaD
        Like  
     
    .

    User deleted


    sabato o massimo settimana prossima firmerò il contratto... Czt o St... staremo a vedere...

    Dico solo una cosa, chiacchierando con uno che gira spesso in pista con un'Honda CRX (l'auto numero 1 nel mondo) mi ha detto che la Czt l'ha vista spesso in pista e va molto forte (non solo sui rettilinei) anche l'St è una belva ma due dei maggiori lati negativi sono:

    - consuma come una assatanata
    - potenza massima a 6000 giri... sarebbe stato bello avere tutti i 150 cavalli a regime superiore... magari a 6800 come la suzuki swift sport...

    ribadisco comunque la superiorità "estetica" dell'St... mi piace veramente molto!

    grazie ancora a tutti per avermi risposto, spero di divertirmi con una delle due auto che sceglierò.

    P.S. intanto gongolo un po guardando le immagini delle St postate nel forum...

    Ciao
     
    .
  11. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm...non credo che la czt consumi tanto meno, e cmq se è vero che la colt tira in alto, è anche vero che comincia a spingere dai 3500 la st dai 2000 già spinge forte!
    cmq sono scelte...
    ciao
     
    .
  12. cla084
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sinceramente l st lo scelta per la sua unicità...
    l st è una macchina da sportivi puri,e poi anche se nn la fanno la publicità meglio la fanno ancora piu unica e poi la publicità raga si paga....
    la publicità per l st dovrebbe finire cm dicevano a zelig "fatti non pugnette" :D :D
     
    .
  13. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ST è unica

    La CZT è comune
     
    .
  14. ArmyD15z6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (InitilaD @ 13/6/2007, 19:06)
    sabato o massimo settimana prossima firmerò il contratto... Czt o St... staremo a vedere...

    Dico solo una cosa, chiacchierando con uno che gira spesso in pista con un'Honda CRX (l'auto numero 1 nel mondo) mi ha detto che la Czt l'ha vista spesso in pista e va molto forte (non solo sui rettilinei) anche l'St è una belva ma due dei maggiori lati negativi sono:

    - consuma come una assatanata
    - potenza massima a 6000 giri... sarebbe stato bello avere tutti i 150 cavalli a regime superiore... magari a 6800 come la suzuki swift sport...

    ribadisco comunque la superiorità "estetica" dell'St... mi piace veramente molto!

    grazie ancora a tutti per avermi risposto, spero di divertirmi con una delle due auto che sceglierò.

    P.S. intanto gongolo un po guardando le immagini delle St postate nel forum...

    Ciao

    boh io di CZT ne ho provata una in svizzera..e SVERNICIATA letteralmente un altra a Monza...quella cosa non dimostra 150cv ed ha un esp invasivo al cubo,e poi... avete mai pensato al telaio... la Fiesta è soprattutto una gran telaio! kiedete a Motus...

    ah poi dimenticavo la cosa più importante quando si acquista una auto... la ST è bella :wub: la CZT nn mi sembra propio :sick: ditemi ke ha di sportivo?
     
    .
  15. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    army...ti quoto in pieno...la czt va bene x fare la spesa come dice secchi!
     
    .
108 replies since 11/6/2007, 22:05   2470 views
  Share  
.