Fiesta ST o Colt Czt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    e poi il motore duratec ha il 90% della coppia (190NM) disponibile da 1.900 giri/min che diventa al 100% a 4.000 giri/min...
     
    .
  2. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda se proprio vuoi la CZT prenditi la Swift Sport almeno risparmi davvero... tanto alla fine andrà sicuramente più forte della CZT!

    Io ne vedo sempre una di czt a chieti parcheggiata in stazione... io la riconosco ma tutta la gente che ci passa attorno manco vede che è unamaccina almeno fuori dalla norma... in aggiunta è un carovan...

    CMq dimenticavo di dire alla fine è questione di gusti ehehhe^_^ Scegli tu liberamente!
    Ciao,
    Giò!

    Edited by roughangels - 14/6/2007, 09:51
     
    .
  3. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq la swift esteticamente non è poi malaccio, dietro ha poi ilo scarico doppioche merita...xò davvero tra le 3 la czt è la peggiore a mio parere!
     
    .
  4. TotalST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davideST @ 14/6/2007, 09:26)
    e poi il motore duratec ha il 90% della coppia (190NM) disponibile da 1.900 giri/min che diventa al 100% a 4.000 giri/min...

    io sapevo a 1300 giri
     
    .
  5. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia anche da spenta :P
     
    .
  6. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pit da quando hai fatto le strisce sei diventato più fondamentalista di prima!

    Comunque sappi che la mia ST appena la guardi entra in coppia... scoppietta pure lo scarico ^_^

    Giò!
     
    .
  7. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io sapevo a 1300 giri..
    comunque sono daccordissimo con armi, forse si equivagono come motore.
    ma su tutto il resto la fiesta e superiore.
    per non parlare dell'estetica la czt e orrenda
     
    .
  8. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah si...

    fattore importante... ...le ST scoppiettano che è un piacere...
     
    .
  9. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia molto utile per far un po di scena in giro :)
     
    .
  10. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    E quando fai una bella staccata all'ultimo!!! Spara dei botti da paura........image......pam...pam...pam........
     
    .
  11. TotalST
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato che da dentro non si sentono!!
     
    .
  12. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUando tira botti forti si sente e come ehehhee^_^

    Cmq confermo 80% della coppia a 1300 giri!^_^
    Giò!

    Edited by roughangels - 15/6/2007, 09:39
     
    .
  13. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    già già...belli i botti...ihih, sono davvero un dettaglio da non trascurare!!
     
    .
  14. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena potrò vi faccio sentire qualche botto del duetto... la prima volta che l'ho sentito scoppiettare avevo 19 anni sono scappato dalla macchina pensando stesse esplodendo..^_^

    CMq l'st suona che è un concerto di violini... l'altro giorno sono uscito di frode e mi sono fatto un giretto non je la facevo più a stare a casa...^_^ MI sono sparato un pò di curve e sono tornato a casa(poche però) e mi sono divertito come se andavo con il go-kart!

    Giò!
     
    .
  15. ArmyD15z6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pittbull150 @ 15/6/2007, 09:45)
    già già...belli i botti...ihih, sono davvero un dettaglio da non trascurare!!

    Non a caso gli scariki ST fanno gli scoppiett!! anke la focus ST di prima,faceva questi borbotti :lol:

    tutto perchè Ford ha studiato il terminale di scarico apposta per dare una tonalità sportiva marcata alle sue auto SportTeconology...come fanno solo Porsche Ferrari Bmw per alcune...ed altri ma cmq non nella fascia di prezz del Fiestino :B):

    mentre esempio una Clio RS è solo un aspiravolvere...è orrido :sick: e cosi tutte ste altre makkinette...


    Brava Ford ;)


    ps. parlo di scarich originali eh


    ciao
     
    .
108 replies since 11/6/2007, 22:05   2470 views
  Share  
.