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Pittbull150.
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airbox qualcuno ha idea di come sia quello della focus st vecchia?
io ho trovato questa foto http://www.in.gr/auto/parousiaseis/foto_bi...T170_691_04.jpg
volendo credo ci stia al posto della batteria...
x i cerchi da 18 secondo me se pur fanno una scena immensa si rischia di sfasciarli subito con una spalla tanto bassa...coi 18 arrivereammo a 35 di spalla vero?
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suba.
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si 35 ma allora per chi gira con i 19 o 21??? cmq dai i 18 saranno opzionali
il filtro della ST 170 è uguale di quello della RS e di quello del 1.8. -
Pittbull150.
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e questo filtro non potrebbe fare al caso nostro?
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ArmyD15z6.
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in bocca al lupo...
mh e sentiamo Ford cosa ci guadagna?
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Pittbull150.
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Beh...soprattutto l immagine...e poi noi a loro non chiediamo nessun sacrificio economico...solo il rilascio di nullaosta che se proprio è li paghiamo...e poi sto studiando una bella letterina... . -
cla084.
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penso che puntare su aspirazione scarico e centralina sia ottimo.
per lo scarico penso che dovremmo tenere il cat originale perchè altrimenti molti faranno delle storie.. -
Pittbull150.
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questo lo credo anche io...x lo scarico si può agire sul collettore e flexy... l'idea di suba di mettere il collettore con il flexi già integrato non è male!
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cla084.
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penso che sia la cosa migliore,poi come finale uno mette quello che vuole . -
Pittbull150.
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quoto... . -
TotalST.
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alcuni scarichi sono gia omologati CE , mi sembra quello della inoxcar e forse anche magnaflow , per la centralina invece una volta finito il kit posso fare da cavia!! . -
super st.
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ragazzi sono d'accordo anche io a non toccare il catalizzatore, perche quello e tempo perso veramente...non accetterebbe mai nessuno una cosa del genere.
per il resto vedo che le idee non vi mancano....
grandi ottima squadra continuate cosi... -
RobyST150.
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secondo me la cosa su cui puntare maggiormente è l'aspirazione..studiare qualcosa di veramente fattibile (non troppo esegerato se ne la ford non l'approverà mai) e punture principalmente su quello visto che è anche il punto più dolente dell'ST...
secondo me mandare un lettera, e-mail o simili nella quale chiediamo aspirazione, scarico, centralina, i 18, ecc... non la prendono neanche in considerazione...potrebbe essere più efficace chiedere una cosa alla volta che ne dite?. -
Pittbull150.
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facciamo un punto della situazione altrimenti non se ne viene a capo, abbiamo detto che le cose su cui agire sono:
1) aspirazione
2) scarico senza andare a toccare il cat
3) centralina...
x i cerchi avevamo detto di lasciarli stare x evitare di complicare le cose...così come x il terminale di scarico che se ne prenderà eventualmente uno già omologato...
ora...x l'aspirazione abbiamo detto aspirazione cosworth (770 euro se ben ricordo...quindi vediamo di far abbassare il prezzo) in alternativa a questa aspirazione che effettivamente è tosta, si potrebbe optare x un airbox maggiorato rispetto a quello che abbiamo e un diverso collocamento del tubo da cui pesca aria...mettendolo magari di fronte a qualche griglia, così all'aumentare della velocità aumenta l'aria in entrata.... -
TotalST.
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io avrei un idea per la collocazione della scatola del filtro , si potrebbe spostarla piu avanti , diciamo sopra i colli di aspirazione e un pò piu a destra verso la batteria così da ridurre la lunghezza delle tubazioni tipo così!!il tubo rosso e quello che porta l'aria al filtro e quello verde la porta ai colli! Attached Image. -
Pittbull150.
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si ma come lo fissi sui colli? e poi cmq così non sarebbe risolto il problema del filtro minuscolo... .