Progetto ufficiale x kit potenziamento!!!

idee, pareri , consigli , impressioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    airbox qualcuno ha idea di come sia quello della focus st vecchia?
    io ho trovato questa foto http://www.in.gr/auto/parousiaseis/foto_bi...T170_691_04.jpg
    volendo credo ci stia al posto della batteria...
    x i cerchi da 18 secondo me se pur fanno una scena immensa si rischia di sfasciarli subito con una spalla tanto bassa...coi 18 arrivereammo a 35 di spalla vero?
     
    .
  2. suba
        Like  
     
    .

    User deleted


    si 35 ma allora per chi gira con i 19 o 21??? cmq dai i 18 saranno opzionali

    il filtro della ST 170 è uguale di quello della RS e di quello del 1.8
     
    .
  3. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    e questo filtro non potrebbe fare al caso nostro?
     
    .
  4. ArmyD15z6
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo...


    mh e sentiamo Ford cosa ci guadagna?
     
    .
  5. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh...soprattutto l immagine...e poi noi a loro non chiediamo nessun sacrificio economico...solo il rilascio di nullaosta che se proprio è li paghiamo...e poi sto studiando una bella letterina...
     
    .
  6. cla084
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che puntare su aspirazione scarico e centralina sia ottimo.
    per lo scarico penso che dovremmo tenere il cat originale perchè altrimenti molti faranno delle storie.
     
    .
  7. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo lo credo anche io...x lo scarico si può agire sul collettore e flexy... l'idea di suba di mettere il collettore con il flexi già integrato non è male!
     
    .
  8. cla084
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che sia la cosa migliore,poi come finale uno mette quello che vuole
     
    .
  9. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto...
     
    .
  10. TotalST
        Like  
     
    .

    User deleted


    alcuni scarichi sono gia omologati CE , mi sembra quello della inoxcar e forse anche magnaflow , per la centralina invece una volta finito il kit posso fare da cavia!! ;)
     
    .
  11. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono d'accordo anche io a non toccare il catalizzatore, perche quello e tempo perso veramente...non accetterebbe mai nessuno una cosa del genere.
    per il resto vedo che le idee non vi mancano....
    grandi ottima squadra continuate cosi..
     
    .
  12. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me la cosa su cui puntare maggiormente è l'aspirazione..studiare qualcosa di veramente fattibile (non troppo esegerato se ne la ford non l'approverà mai) e punture principalmente su quello visto che è anche il punto più dolente dell'ST...
    secondo me mandare un lettera, e-mail o simili nella quale chiediamo aspirazione, scarico, centralina, i 18, ecc... non la prendono neanche in considerazione...potrebbe essere più efficace chiedere una cosa alla volta che ne dite?
     
    .
  13. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    facciamo un punto della situazione altrimenti non se ne viene a capo, abbiamo detto che le cose su cui agire sono:
    1) aspirazione
    2) scarico senza andare a toccare il cat
    3) centralina...

    x i cerchi avevamo detto di lasciarli stare x evitare di complicare le cose...così come x il terminale di scarico che se ne prenderà eventualmente uno già omologato...

    ora...x l'aspirazione abbiamo detto aspirazione cosworth (770 euro se ben ricordo...quindi vediamo di far abbassare il prezzo) in alternativa a questa aspirazione che effettivamente è tosta, si potrebbe optare x un airbox maggiorato rispetto a quello che abbiamo e un diverso collocamento del tubo da cui pesca aria...mettendolo magari di fronte a qualche griglia, così all'aumentare della velocità aumenta l'aria in entrata...
     
    .
  14. TotalST
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avrei un idea per la collocazione della scatola del filtro , si potrebbe spostarla piu avanti , diciamo sopra i colli di aspirazione e un pò piu a destra verso la batteria così da ridurre la lunghezza delle tubazioni tipo così!!il tubo rosso e quello che porta l'aria al filtro e quello verde la porta ai colli!
    Attached Image
    prova.JPG

     
    .
  15. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma come lo fissi sui colli? e poi cmq così non sarebbe risolto il problema del filtro minuscolo...
     
    .
424 replies since 20/6/2007, 00:17   6164 views
  Share  
.