Varano de Melegari 5 agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secchienafta @ 7/8/2007, 17:06)
    cavolo, va si sta Celica, anche grazie al tuo amico che non ha skerzato per niente. praticamente ha bastonato tutti, tranne la Westfield. Be, se riusciva a superarla penso che gli l'avrebbero addirittura premiato a fine turno.
    Ma non va dato fastidio quel tipo sulla M3 che cercava di imitare Holer Togni? In pista è consentito derapare in quella maniera, sopratutto quando ci sono altre macchine che corrono? Spero di no perchè era un po' pericoloso!!!
    E' non hai fatto un video con l'ST?

    Ce n'erano parecchi che driftavano, addirittura un pazzo che s'è messo a fare i freni a mano in curva con una golf del '92! :blink: In questi casi te lo lasciano fare, come dice Super, se non crei pericoli (un tizio se non sbaglio s'è beccato la bandiera nera...), mentre se vedono che intralci ti danno bandiera blu e devi fare strada. Il peggiore? Ho visto un deficiente che s'è messo a fare il pendolo in rettilineo... <_< a rischio di impiastrarsi sulle protezioni, cosa che, mi hanno detto, è già successa in passato... <_<
    Non ho fatto video con l'ST xchè la digitale e il supporto ce li ha solo il mio amico e abbiamo girato nello stesso turno... magari la prossima volta, se riusciamo a spalmarci su turni diversi, vedo di farmeli prestare ^_^
     
    .
  2. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo ;)
     
    .
16 replies since 30/7/2007, 08:00   188 views
  Share  
.