VELOCITÀ MASSIMA di DavideST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciopanza87 @ 6/2/2009, 00:12)
    da quello che ho capito cha il 1.4 turbo diesel...
    ma quanto so stupudu(stupido) invece de famme la st prendevo il 1.4 diesel di mio padre de sicuro cammina de più infatti babbo non me la fa prende mai.... :unsure:

    si senno ti puoi fare male appena superi i 280-290 km/h
     
    .
  2. cicciopanza87
        Like  
     
    .

    User deleted


    super stai a freno con le ca22ate.....280-290 quella restayling che c'ha più strozzature la mia è prestailyng e fa 315 km/h ...per piacere informati prima di parlare...... :angry:
     
    .
  3. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ops chiedo scusa!! image
     
    .
  4. cicciopanza87
        Like  
     
    .

    User deleted


    per sta volta ti perdono.......la proxima volta però te riemp de mazzat image
     
    .
  5. fEDERICOSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premettendo che ero in un autostrada tedesca senza limiti di velocità con la mia st (stock, con filtro aria originale) non ho ha mai superato i 210 abbondanti di tachimetro a 6200/6250..Sarà mica sminchiata?Da quel che ho letto le vostre vanno cone dei missili!..Voi che dite?
     
    .
  6. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah, lì dipende da innumerevoli fattori. Minima pendenza, sostanze strane nel motore, cambio e materiali d'atrito, rodaggio che sembra una cazzata ma la differenza la fà (vedi differenza tra la mia ST e quella di Rydell), e poi chissà quali altri fattori.
    Io max 200 e qualcosa all'ora. Mai spinta proprio al massimo (rilevato con GPS)

    Mi chiedo come auto abbia rilevato i 199,8 Km/h. (?)
     
    .
  7. fEDERICOSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok..grazie!sono un po maniaco per ste cose qua, che poi mi rendo conto lasciano un po il tempo che trovano..ora l ' auto deve fare il tagliando dei 40000..e per il rodaggio...boh sinceramente nn ricordo più quand è che è stata la prima volta che l' ho sparata tutta o di preciso come l avevo fatto...poi sai per strada effettivamente ho un po paura...magari quell esemplare provato da auto avrà avuto pochi km?!
     
    .
  8. fEDERICOSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ps. comunque grazie!Preciso come al solito! ;)
     
    .
  9. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secchienafta @ 12/10/2009, 09:09)
    Bah, lì dipende da innumerevoli fattori. Minima pendenza, sostanze strane nel motore, cambio e materiali d'atrito, rodaggio che sembra una cazzata ma la differenza la fà (vedi differenza tra la mia ST e quella di Rydell), e poi chissà quali altri fattori.
    Io max 200 e qualcosa all'ora. Mai spinta proprio al massimo (rilevato con GPS)

    Mi chiedo come auto abbia rilevato i 199,8 Km/h. (?)

    ..se per questo anche la differenza tra la mia prima e la seconda, che guidavo sempre io ;) ... auto ha avrà rilevato i 199 perchè sono i 210 di tachimetro (lo scarto è abbastanza contenuto), per fare i 210 effettivi deve segnare i 220 di tachimetro, cosa che effettivamente accade un po' più di rado (anche lì, sempre a seconda del rodaggio)...
    ...che poi alla fine, chissene! :D ...una volta che prendono i 160 relativamente in fretta come li prende la nostra, a me basta e avanza per l'ordinaria amministrazione! :D
     
    .
  10. fEDERICOSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!ora sono un po più tranquillo..sono un po fissato su ste cose..Ciao!
     
    .
  11. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è possibile che tra lo stesso modello ci sia uno scarto al tacchimetro differente?
    Rydell hai scritto che (a Monza e non per strade urbane ;)) a 199 all'ora segnava i 210 di tacchimetro. Ora è da una vita che non faccio un confronto col GPS sui 200 all'ora circa (a Indianapolis e non per strade urbane :P) ma mi pare di ricordare che quella volta il GPS segnando 198.x , al tacchimetro segnava appena dopo i 200. Sarà stato 204 più o meno.

    Poi obbiettivamente, un automobile che sia è un concentrato di ingegneria meccanica e tecnologie spesso all'avanguardia. Ma non vi siete mai chiesti come si possano, ancora oggi dopo 100 anni e passa di evoluzione del settore, che non riescano a creare un indicatore di velocità a lancetta, poi non so se sgarrano anche i digitali, con scarto nullo?
     
    .
  12. fEDERICOSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me può essere...Ma in effetti posso dire anche io che con gps ho verificato uno scarto compreso tra 5 o 6 KmH su tutte le velocità..e che intorno ai 204/205 da strumento ero a 200 effettivi (da gps)..Per gli scarti secondo me è politica della casa..e se volessero lo scarto 0 esisterebbe, ma (questa è una mia opinione) per motivi di sicurezza e di limiti di velocità non lo fanno..
     
    .
  13. Blu Performance
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sabato la mia ST mi ha stupito ancora una volta quando ai 225 e credetemi, ce n'era ancora, ha chiesto strada e superato un'audi 1.9 tdi nuova di pacca e il tipo aveva un'espressione molto contrariata!!!QUANTO GODO!!! Adoro la mia ciccia
     
    .
42 replies since 27/8/2007, 20:19   1334 views
  Share  
.