Varano de Melegari -PISTA-

1 NOV 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cla084
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga purtroppo è troppo lontano...
     
    .
  2. ArmyD15z6
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...eh ho detto magari... cavolo ho una trattativa impegnativa dietro <_<

    non sarà una ST però mi spiace....
     
    .
  3. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma un indizio? A parte il fatto che non è una ST, intendo...
     
    .
  4. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vengono anche i due amici con cui vado di solito a Varano.
    Aggiorno la lista:

    PARTECIPANTI:
    1) Super St
    2) Davide St
    3) Max Rainer
    4) Pittbull150
    5) Darkner St
    6) Max (C2 vts)
    7) Andrea (Celica)
     
    .
  5. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benissimo dark... Max ha avuto l'idea di contattare anche altri club. Tra qui il c2 CLUB. Che dici puoi provare a chiedere al tuo amico se e iscritto in quel club, e vedere se qualcuno di loro vuole partecipare? Fammi sapere dark al massimo provo io a contattare il loro amministratore..
     
    .
  6. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Super, manco a farlo apposta ne stavamo parlando a pranzo! E' iscritto e mi ha detto che ci saranno anche un po' di ragazzi del club C2.
    La maggior parte saranno vts, che formano una specie di tribù dei pistaioli.
    Se vuoi gli chiedo di estendere l'invito al resto del club in via ufficiale. O preferisci gestirla direttamente tu col loro admin?
     
    .
  7. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hey Luca... non è che poi facciamo brutte figure con la "tribu' dei pistaioli" e ci sverniciano di brutto??? ;-)
     
    .
  8. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti dico solo questo, Max: una delle vts presenti ha 140 cavalli errotti...
    Un altra, invece, è un po' più pompata: 160 cv... :blink: però il tipo la sta vendendo, quindi se siamo fortunati non viene... altrimenti son dolori... ;)
    Se ci vuoi fare un pensierino, la dà via per 10000 € con tutto quello che ci ha messo su. ^_^

    E poi c'è il mio amico che ha la macchina di serie ma è un pazzo completo... io non riesco a tenergli dietro, senza le molle... Ci sarà da divertirsi... :lol:
     
    .
  9. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto... quello che manca a noi sono proprio i CV!!!
    Vedremo di compensare con le R888...
    Una C2??? Nooo... dopo tutte le Ford che ho avuto non posso tradire lo Zio Henry proprio adesso ;-)
     
    .
  10. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh bhè, al cuore non si comanda... ^_^
    Ma se non avessi preso la ST, a quest'ora starei guidando una vts pure io... è un mezzo di tutto rispetto, te l'assicuro...
     
    .
  11. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so... e' quello il problema!!!
    Sull'handling di AUTO è solo a 1sec dalla nostra ST... costa poco e prepararla è una "cazzata" :-)
     
    .
  12. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed è anche affidabilissima. Guarda quella del mio amico: 70.000 km in 3 anni o poco meno, di cui quasi 10.000 in pista e, a parte le pastiglie dei freni e le gomme, che per ovvi motivi ha dovuto cambiare, e una candela bruciata (non ha retto allo sforzo... adesso gli han messo quelle al titanio...), mai un problema...
     
    .
  13. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darknerST @ 10/9/2007, 13:41)
    Super, manco a farlo apposta ne stavamo parlando a pranzo! E' iscritto e mi ha detto che ci saranno anche un po' di ragazzi del club C2.
    La maggior parte saranno vts, che formano una specie di tribù dei pistaioli.
    Se vuoi gli chiedo di estendere l'invito al resto del club in via ufficiale. O preferisci gestirla direttamente tu col loro admin?

    Super, per chiarezza: il mio amico è iscritto al Club C2 Italia (www.clubc2italia.it). Mi ha detto che c'è anche un altro club della C2, ma è più piccolo. Il nome cambia leggermente, vorrei essere sicuro che stiamo parlando dello stesso club.
    Il loro forum è questo: http://clubc2italia.forumfree.net/.
    L'amministratore è l'utente IllusionTrip.
     
    .
  14. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    se puoi organizzasti tu tramite il tuo amico mi fai un favore. Perché in settimana mi collego col telefono e non so se avete mai provato ma x scrivere un post ci vanno 25 minuti:-). Di pure al tuo amico di estenderlo a tutto il club più saremo in pista e meglio sarà.
     
    .
  15. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn vedo l'ora....

    MAX prenoto un turno con te che mi devi fare vedere qualche trucchetto!!!
     
    .
203 replies since 3/9/2007, 13:18   1498 views
  Share  
.