Concorso di bellezza

per le ST del club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm...bisognerebbe prima vedere chi partecipa...io stavo pensando anche un'altra cosa, invece che fare un concorso di bellezza così e poi basta, potremmo fare una cosa tipo "la foto del mese"
     
    .
  2. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmm...secondo me un concorso di bellezza vero e proprio andrebbe fatto su quelle 4-5 ST che si differenziano un po' dalle altre....tipo quella di Davide, quella di Nessuno, quella di sweet quella di max e le due rosse con stripes ;)......poi l'idea del concorso basato sulla bellezza della foto influenzata anche dal panorama e' un'ottima idea...!
     
    .
  3. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be certo, anche lo sfondo deve fare la sua parte. Che sia naturale, che prettamente artistico. Semmai, come accade negli oscar si potrebbe mettere una sorta di nomination, some migliore auto taroccata, migliore auto tutta originale, elaborazione dell'anno, miglior sfondo ecc.
    Sarebbe bello che questa cosa si ripeta ogni anno. Non mi resta che dire..........................THE WINNER IS...
     
    .
  4. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con Pitt e Andrea: in effetti un concorso che si concentrasse solo su 4 o 5 ST "particolari" sarebbe un po' riduttivo.
    Se invece valutiamo la foto più bella nel suo complesso, allora possono partecipare tutti, che abbiano l'auto di serie o meno. Mi sembra più giusto e più equo.
    Si possono anche inserire delle categorie, come dice Secchi, e chi se la cava col fotoshop può elaborare lo sfondo.
    Chiaro che "più categorie, più vincitori".
    Si potrebbe creare una pagina apposita sul sito del club, dove pubblicare le foto più belle, magari nei formati classici da wallpaper, così chi vuole può mettere la propria piccola come sfondo di windows. ^_^ Sarebbe una bella aggiunta per il sito, se non implica problemi di spazio.
     
    .
  5. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedo che qua la questione s'è un po' arenata... Magari se ne può parlare sabato, se vi va.
     
    .
  6. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si...ho notato anche io...così come nella discussione per il potenziamento, ma la remus alla mia seconda mail nn ha ancora risposto...mi sorge il dubbio che ho sbagliato indirizzo e-mail...

    cmq per questo concorso sabato ne parliamo a voce...
     
    .
  7. suba
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra un'ottima idea.quella delle nominations è ancora meglio.così almeno si possono diferenziare le categorie tra ST di serie,ritoccate e pesantemente modificate.
     
    .
  8. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora e un po che penso a questo concorso di bellezza!! e adesso che sta arrivsando il sito nuovo non abbiamo più problemi di spazio per fare certe cose! solo che richiederebbe un lavoro abbastanza complesso tra forum e sito per organizzare bene la cosa!!

    ora io sto lavoro lo faccio volentieri, ma almeno ci devono essere interessati che poi partecipino!! che mi dite??

    io potrei iniziare ad organizzare la cosa e il concorso vero e propio lo potremmo far partire a settembre.
    perche in estate i forum come si sa si svuotano (tutti in giro a far baldoria)

    se mi dite di si io appena finisco il sito, comincio a lavorarci!
     
    .
  9. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK, per me va bene ;)
     
    .
  10. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che si
     
    .
  11. darknerST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sto anch'io.
     
    .
  12. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona anche per me :-)
     
    .
  13. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Max Rainer @ 20/5/2008, 13:55)
    Buona anche per me :-)

    Tanto perdi :P
     
    .
  14. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ci sono!!
    Davide è ovvio che Max perde, lui mica tira fuori l'St x farle le foto!!!!

    Max è tutta invidia la mia ;)
     
    .
  15. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma perdete tutti perche vinco io!!
    quindi fatevi poche pippe mentali :B):
     
    .
39 replies since 6/9/2007, 11:38   485 views
  Share  
.