Gpunto Abarth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, l'ESP è fisso.
    OmniAuto Punto Abarth qui ne parla più o meno dettagliatamente. Lascia anche un bel commento in fondo come alcuni di noi hanno fatto, magari ci sarà da ridere vedendo le risposte.
     
    .
  2. ArmyD15z6
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh a me la new punto di linea piace... poi sul piano dinamico ho sentito solo brutte cose da amici però

    poi è indubbio che le auto incaxxate non esistono più e anche se sparano Cavalli a destra e manca,le sensazioni di un acceleratore a filo e di un autobloccante(che sto conoscendo ora :D ) non ve le darà più nessuno...fattispecie in Fiat -_-


     
    .
  3. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo ma... dai Army dimmi quale macchina del passato di serie aveva l'autobloccante??? Soprattutto se piccola!!!
    Le poche che lo montavano facevano ridere: 20% in tiro e 30% in rilascio... NON MI DIRE CHE VUOLE DIRE AVERE L'AUTOBLOCCANTE?!
    La tua non essendo di serie, sono certo sarà di quelli seri ecco perchè ti diverti come un matto.. nel mondo dello "Zio Henry" in tante creature RS solo la Focus l'aveva di quelli giusti, infatti nell'uso quotidiano poteva dare fastidio, quelo della Sierra era ridicolo!

    PS: "poi è indubbio che le auto incaxxate non esistono più..." allora la tua non è incazzata?! ;-)
     
    .
  4. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai che tanto presto conosceremo la punto abarth in pista dal vivo...
    e li potremo dare dei veri giudizii..
    se l'esp e veramente fisso allora hanno fatto una gran cagata, perche magari puo non risultare invasivo in citta, ma in pista rompera sicuramente le scatole di continuo.....

    CITAZIONE (davideST @ 26/9/2007, 16:43)
    Magari...

    Una bella giornata in pista condita con discussioni sulle auto del mercato italiano dopo avervi dato 4 lunghezze a tutti!!!

    Scherzo...

    Solo a Super (nessuno lo sa ma è fermo in pista... P.S. non diteglielo!!!)

    ti ricordi che a chignolo non riuscivi a prendermi e sbraitavi dall'auto, dicendomi di aspettarti???? :P :P :P :lol:
     
    .
  5. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...ho trovato la punto Abarth stradale come apripista al rally di Sanremo... l'unico giudizio che ho potutto dare è sui sedili...carina la forma, ma quelli non in pelle di serie perdono tantissimo....e notare che la pelle a me non è mai piaciuta :P
     
    .
  6. ArmyD15z6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max Rainer @ 29/9/2007, 10:57)
    Concordo ma... dai Army dimmi quale macchina del passato di serie aveva l'autobloccante??? Soprattutto se piccola!!!
    Le poche che lo montavano facevano ridere: 20% in tiro e 30% in rilascio... NON MI DIRE CHE VUOLE DIRE AVERE L'AUTOBLOCCANTE?!
    La tua non essendo di serie, sono certo sarà di quelli seri ecco perchè ti diverti come un matto.. nel mondo dello "Zio Henry" in tante creature RS solo la Focus l'aveva di quelli giusti, infatti nell'uso quotidiano poteva dare fastidio, quelo della Sierra era ridicolo!

    PS: "poi è indubbio che le auto incaxxate non esistono più..." allora la tua non è incazzata?! ;-)

    non mi resta che quotare..io solo ora ho in mano un autobloccante,lo devo ancora capire ^_^
     
    .
  7. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Army intanto bel mezzo! Hai fatto benissimo a prenderla! Detto questo finalmente mi sono fatto un'idea quasi definitiva sulla gpunto abarth almeno so chi l'ha provata e poi gli ho fatto guidare la fiesta! Ma siccome siete cattivi e mi dite che sono infiltrato non vi dirò nulla aspettando l'uscita! È un barcone... Ahah io non vi ho detto niente! Anche se è divertente da guidare ha un bel suono e la coppia si sente! A parere del mio amico non ci stacca manco sul dritto!Ok? Ciao l'infiltrato
     
    .
  8. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una video recensione della Gpunto Abarth:
    http://it.youtube.com/watch?v=N_s7vJE0GV0&...0punto%20abarth

    Ragà scriviamo ad Evo per fargli fare un super test: Fiesta ST vs Polo GTI vs Ibiza FR vs Colt CZT vs Punto Abarth

    Farebbe troppo paura, sarebbe la prova definitiva!!!;)
    Giò
     
    .
  9. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo: BELLA, mi piace moto nonostanza sia FIAT ;-)
    Però raga come si muove e quanto rollio... in strada potrebbe non essere un handicap, tanto il limite difficilmente si raggiunge, ma in pista...

    Bè... ST vs Colt ne parliamo il 1st ;-)

    Sorry oggi ho le dita "dislessiche"...

    "Confermo: BELLA, mi piace molto nonostante sia FIAT ;-)
     
    .
  10. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Na io voglio una sfida fatta dai pazzi di Evo ^_^ Tutte assieme... io cmq... la mia idea sulal Gpunto Abarth c'è l'ho... secondo me manco sul dritto ci vedrà passare!

    Giò!
     
    .
  11. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto adesso il video... Alinghi era più stabile, anche di bolina... ;)
     
    .
  12. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    BE DA QUELLO CHE SI VEDE DAL VIDEO E TROPPO MORBIDOSA...
    QUELLO DI QUI DOVREMMO PREOCCUPARCI DI PIU E LA VERSIONE COL KIT DA 180 CV...
    CHE AVRAFRENI POTENZIATI ASSETTO RIBASSATO DI ULTERIORI 20 MM...
    E 30 CV IN PIU...
     
    .
  13. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    [Ho visto adesso il video... Alinghi era più stabile, anche di bolina... ]
    Hey Luca sei particolarmente brillante oggi... hai fatto colazione con lo Zelig?! ;-)
     
    .
  14. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be, ho sentito l'intervista di un certo Paolo Ollino, probabilmente un tecnico Abarth dove dice che l'ESP non è disinseribile perchè così è più sicura da guidare. Che significa? Niente, anche se tarato in maniera poco invasiva, comunque lo sarà sempre invasivo a seconda del manico di chi la guida. Secondo me hanno tirato fuori solo una macchina sportiva per i tamarrozzi di turno che la comprano per il Made in Italy, perchè farà tendenza di sicuro. Ma alla fine e come tutte le altre "sportive" tutto fumo e niente arrosto, dove devono andare forti non lo sono......he he ^_^
     
    .
  15. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    La storia (vedi 1° Classe A) ci insegna che l'ESP fisso è una patch al progetto... anch'io concordo è una CAZZATA vuol dire che senza ESP la car non è sicura??? E se si verifica un failure elettronico, ti stampi???

    PS: hey Secchi... anch'io ho gli specchietti rossi, sono tamarro??? ;-)
     
    .
309 replies since 26/9/2007, 14:28   3349 views
  Share  
.