Gpunto Abarth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beppe tuning
        Like  
     
    .

    User deleted


    sulla prova di balocco la fiesta gira un pò meglio della gpa stock io credo che una ss va via facilmente ad una rs,oltre i 30 cv in più ci sono assetto e freni migliori rispetto alla gpa stock.
     
    .
  2. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beppe, ci tengo a precisare che in questa discussione io e sicuramente anche gli altri soci STisti non vogliamo vantarci o farci i grandi sminuendo la GPAbarth, anche perchè non avrebbe alcun senso in quanto sono due gran bei mini bolidi di pari valore ;)
     
    .
  3. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto Beppe, io infatti ho dotto che si difenderebbe molto bene, non che sia superiore..
     
    .
  4. Beppe tuning
        Like  
     
    .

    User deleted


    io credo che la gpa stock contro la fiesta rs sia un pelo superiore di motore ma sul misto quel poco superiore probabilmente non basta per stare davanti,mentre una gpa con solo kit assetto può tenere benissimo testa e forse stare avanti alla fiesta rs anche nel misto.la ss è superiore,la clio rs light è una clio r27 team con 50kg in meno e a balocco gira in circa 3.08 e sulla prova di elaborare la clio andava leggermente più forte della ss che era penalizzata dal fondo leggermente sporco e viscido e non riusciva a scaricare a terra in uscita di curva.ovviamente bisognerà vedere cosa succede se si porta una fiesta st a circa 180 cv e cambiando molle dischi pastiglie e magari mettere dei cerchi più leggeri.magari sta davanti,magari sta dietro bo chissenefrega abbiamo i nostri mezzi che hanno dei prezzi abbordabili (tra i più bassi della categoria) e possiamo stare davanti a macchine con cavalli in più e del prezzo decisamente più alto,vedi mini volumetrica oppure con la stessa cavalleria 207 thp corsa gti ibiza fr e forse sul misto possiamo mettere anche la cupra da 180 cv
     
    .
  5. Niko fiesta S
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vorrei dirtelo ma la fiesta si chiama fiesta st e non rs..
    la corsa si chiama corsa opc e non gti :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  6. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beppe tuning @ 1/5/2009, 11:55)
    bo chissenefrega abbiamo i nostri mezzi che hanno dei prezzi abbordabili (tra i più bassi della categoria) e possiamo stare davanti a macchine con cavalli in più e del prezzo decisamente più alto

    e qui ti Straquoto!!!
     
    .
  7. Beppe tuning
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niko fiesta S @ 1/5/2009, 20:42)
    non vorrei dirtelo ma la fiesta si chiama fiesta st e non rs..
    la corsa si chiama corsa opc e non gti :rolleyes: :rolleyes:

    vi chiedo scusa per aver chiamato la fiesta rs (anche se non è un oltraggio anzi)mentre per la corsa esiste anche la gti che è la diretta concorrente dlla fiesta st e della gpa un 1.600 turbo da 150 cv ma la base costa 20.000e tondi
     
    .
  8. Niko fiesta S
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente si chiema corsa gsi
     
    .
  9. Beppe tuning
        Like  
     
    .

    User deleted


    cazzarola hai ragione bè dai ci siamo capiti.
     
    .
  10. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beppe oggi ne ho vista una come la tua ma con cerchi neri e le scritte Abarth rosse!!
    Proprio bella!!
     
    .
309 replies since 26/9/2007, 14:28   3349 views
  Share  
.