LOMBARDORE - PISTA

06/10/2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkST @ 1/10/2007, 14:17)
    CITAZIONE (Rydell @ 1/10/2007, 13:28)
    ...avevo perso di pista il topic!

    Lapsus freudiano? :D

    assolutamente :woot: :lol: ...super mandami poi un pm su che strada grosso modo hai intenzione di fare nell'ultimo tratto per arrivare là....anche se non credo passerai per la città ;)
     
    .
  2. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    da Milano se passa da Torino allunga solo, comunque arrivando dalla A4 o esce a Brandizzo e si fa i paesini Settimo - Leinì - Lombardore che è la più rapida o va per l'Aereoporto, che dal raccordo Torino - Caselle prende l'uscita N° 3 per Ceresole SS 460 e sempre dritto dopo una decina di Km circa segue le indicazioni per Lombardore, se no troviamoci in un punto prima di arrivare all'autodromo e ci arriviamo tutti insieme anche perchè, ripeto, è un po' imboscato nel vero senso della parola. Poi, l'ingresso con la car se vai per conto tuo così è 10€ (che io sappia, salvo modifiche recenti), vi siete informati se magari essendo un club ci fanno entrare a gratis???
     
    .
  3. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora premetto che non ho ancora controlato, ma la strada che faro dovrebbe essere chieri poi le collinette che portano fino a settimo torinese passando da gassino se non sbaglio...
    comunque ridell ti faro sapere... io conosco un po settimo torinese se per voi e comodo ci possiamo trovare la... che mi dite???
     
    .
  4. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secchienafta @ 1/10/2007, 18:47)
    da Milano se passa da Torino allunga solo, comunque arrivando dalla A4 o esce a Brandizzo e si fa i paesini Settimo - Leinì - Lombardore che è la più rapida o va per l'Aereoporto, che dal raccordo Torino - Caselle prende l'uscita N° 3 per Ceresole SS 460 e sempre dritto dopo una decina di Km circa segue le indicazioni per Lombardore, se no troviamoci in un punto prima di arrivare all'autodromo e ci arriviamo tutti insieme anche perchè, ripeto, è un po' imboscato nel vero senso della parola. Poi, l'ingresso con la car se vai per conto tuo così è 10€ (che io sappia, salvo modifiche recenti), vi siete informati se magari essendo un club ci fanno entrare a gratis???

    ma nn costava 30 euro il turno?
     
    .
  5. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sapevo di sti 1? euro per l'ingresso.. Peggio di monza... Comunque al massimo si chiama ancora e si chiedono magiori delucidazioni
     
    .
  6. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah 10 euro di ingresso + 30 di turno? sti cazz,...
     
    .
  7. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super st @ 1/10/2007, 20:26)
    Non sapevo di sti 1? euro per l'ingresso.. Peggio di monza... Comunque al massimo si chiama ancora e si chiedono magiori delucidazioni

    ...ma io gliela tiro nel prato di fronte :lol:...o piuttosto li si minaccia, visto che con le emissioni rumore sono semrpe stati fuori regola....haha :woot: :shifty:
     
    .
  8. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora anche noi di Milano ci aggreghiamo a Settimo Torinese... Facciamo per le 16 a Settimo tutti quanti, datemi il nome della via dell'incontro.. Per i Milanesi alle 14:30 al Pala Vobis o come caspita si chiama...
     
    .
  9. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    10 euro?????????????per entrare??????????ma almeno e' compresa la prima consumazione???? :D
     
    .
  10. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me si può fare se non sbaglio ce un bel parcheggio davanti al concessionario laterza... E proprio all'ingresso di settimo.. Ma non so la via..
     
    .
  11. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davideST @ 1/10/2007, 21:16)
    Allora anche noi di Milano ci aggreghiamo a Settimo Torinese... Facciamo per le 16 a Settimo tutti quanti, datemi il nome della via dell'incontro.. Per i Milanesi alle 14:30 al Pala Vobis o come caspita si chiama...

    mmm...mazda palace vuoi dire?
     
    .
  12. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Informatevi; altrimenti come arrivo?
     
    .
  13. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si può fare Settimo, tanto è vicino a Leinì, che è attacata a Lombardore.
    Riguardo ai prezzi d'ingresso, da spettatore si paga con la macchina 10€ e a piedi 3o4€.
    Però, essendo che gli garantiamo il turno in pista, e quindi gli portiamo dei quattrini, se entriamo in parata tutti insieme, probabilmente ci fanno entrare senza tirare fuori 1 cent. anche a chi (come me) non gira in pista.
     
    .
  14. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    X la via non saprei e un bel problema.. Nessuno di voi di torino sa che via è quella strada dove ce il centro commerciale -panorama-? Io non me la ricordo..
     
    .
  15. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    10€ per entrare a vedere??? ma da quando??? probabilmente quando ci sono gare...quando ci sono i turni per i privati da quand'è che si paga...
    io sono andato un paio di volte a vedere quelli che giravano in moto/macchina ma sono entrato tranquillamente senza che nessuno mi dicesse niente e senza pagare nulla....praticamente come se entrassi nel parcheggio di un supermercato in totale anarchia...si faceva quello che si voleva praticamente....
    poi quando ci sono delle gare non so se gli spettatori pagano non sono mai andato...
     
    .
118 replies since 26/9/2007, 14:31   767 views
  Share  
.