Polo GTI vs Fiesta St

Raccogliamo un pò di informazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti la fiesta RS è tra i vecchi turbo... non i nuovi...
     
    .
  2. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il trucco sta da come le case accordano, diciamo così, il motore, che sia aspirato e non.
    Personalmente del nostro 2000 io non mi lamento, anzi. Tolto i giorni del rodaggio dopo 6 mesi che la strapazzo e la tiracchio continua sempre a sorprendermi. ^_^
     
    .
  3. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me va bene tutto sommato, però manca di cattiveria...
     
    .
  4. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max Rainer @ 14/11/2007, 16:22)
    Anche a me va bene tutto sommato, però manca di cattiveria...

    Non è quello che mi ha detto Max dopo il turno a Varano.... Secondo lui era cattiva quanto basta, la tua ST :rolleyes:
    image
     
    .
  5. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse si Max ^_^.
    Io non ho mai guidato auto tanto più potenti dell'ST, ci sono salito da passeggero, e per me una RX8, una TT, una Leon Cupra mi son sembrate cattive allo stesso modo.
    Anzi, la RX8 e la TT in confronto alla ST non mi sono piaciute, mi sono sembrate impacciate
     
    .
  6. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga io mi riferisco esclusivamente al motore... e la FiestaRS mi ha insegnato che in una car, in particolare tra i cordoli, il motore non è tutto.

    Però Luca mi sono perso, non ho capito la tua affermazione su Varano: illuminami :)


    Adesso ci sono "Max" non sono io ma l'amico con la C2 :-P

     
    .
  7. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Max.
     
    .
  8. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max Rainer @ 14/11/2007, 17:35)
    Però Luca mi sono perso, non ho capito la tua affermazione su Varano: illuminami :)


    Adesso ci sono "Max" non sono io ma l'amico con la C2 :-P

    Esatto, mi son scordato di metterlo tra parentesi...
    Devi proprio trovarti un nick, senò si fa confusione! :P
    :D
     
    .
  9. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono per montare i reattori della macchina di batman! A me basterebbe avere la sesta e qualcosina in più! Ma per ora va benissimo così...
    Giò!:-)
     
    .
  10. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    No solo qualcosina in piu'... che te ne fai della sesta?

    é più bello il 5 marce nelle piccole...

    La sesta è da vecchietti!
     
    .
  11. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davideST @ 15/11/2007, 15:51)
    No solo qualcosina in piu'... che te ne fai della sesta?

    é più bello il 5 marce nelle piccole...

    La sesta è da vecchietti!

    Bhè dai, come marcia di riposo in autostrada ci starebbe... tanto per ridurre un po' i consumi...
     
    .
  12. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ODIO LE MARCIE DI RIPOSO!!!!

    Una sesta da tiro su una grossa auto ok

    ma se mettono la sesta si riposo non la comprerei mai!!!
     
    .
  13. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    We non dire che la Fiesta è una piccola auto perchè la fiesta E' GROSSA!

    Si io avrei voluto la sesta solo ed esclusivamente per l'autostrada come marcia per ridurre consumi in quella condizione andare a 4.000 giri a 130 km/h e ogni volta che tocco prendo un Flash ricordo con la mia targa!:-D

    Poi secondo me un sesta marcia ben fatta potrebbe aiutare la macchina a raggiungere prima e meglio la velocità massima!
    Giò!
     
    .
  14. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se la 6^ marcia è un rapporto vero e proprio, non di certo da riposo. Anzi, in certe Auto con 6^ da riposo per raggiungere la vel. max. bisogna scalare in 5^
    Non sarebbe stato male mettere alle nostre Fiesta ST una 6^ marcia rapportata al nostro cambio, non di certo da riposo.
    Poi, viaggiare a 4.000rpm o a 2000rpm non consumi tanto di meno. Quello che conta è la costanza. Se giochi sempre con l'acceleratore consumi eccome, ma se non muovi mai il pedale anche a 4000rpm ai cilindri entra quello sputo di benza necessario a mantenere la velocità costante.
     
    .
  15. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...sono d'accordo con secchie, abbiamo una 5 che è già una cannonata rispetto alla media, sei marce per fermarsi ai 210 non sarebbe un cosa molto furba.....e cmq è quadrata, con 150cv tanto oltre non potrebbe andare in ogni caso.....la clio rs nuova c'è la la 6° ma è talmente corta che davvero non ha nessun senso....;)
     
    .
33 replies since 4/10/2007, 09:28   554 views
  Share  
.