Una "strana" proposta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace secchie!!! è dura "raggirare" la legge sulla privacy...si potrebbe mettere 1 rikiesta, dove le xsone sn libere di scegliere quali dati mostrare e quali no!!!
     
    .
  2. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secchienafta @ 11/12/2007, 19:15)
    In più, approfitto qui, per una mia ideuzza legata sta volta alla vita delle nostre ST.
    Ci pensavo già da tempo prendendo spunto (quasi copiando totalmente :P ) una rubrica dalla rivista EVO.....cioè, creare una sezione, o un qualcosa di simile, tipo il Check to Check come su EVO descrivendo mese per mese:
    - data di acquisto,
    -Km tot.
    -Km del mese
    -costi del mese tot. (inserendo una breve descrizione dei pezzi montati, sostituiti o quant'altro con il relativo costo caduna)
    -Poi volendo, si può fare una specie di rapporto del mese trascorso descrivendo i particolari di un viaggio fatto, o i particolari di uno o più pezzi sostituiti durante il mese ecc. cioè un vero e proprio mini diario di bordo che si aggiorna di mese in mese.
    Praticamente l'idea di Jin00 relativa però alla ST che cresce di mese in mese.

    Una cosa simile era stata già proposta da Giò (roughangels) a suo tempo, ma non aveva avuto nessun seguito.
     
    .
  3. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    be io tutti i costo, km, ecc..sostenuti per la mia ST li ho segnati..infatti a breve volevo postare una specie di report cosi da far capire a chi visita il forum quanto costa realmente mantenere l'ST e non con i dati forniti dalla casa costruttrice...
     
    .
  4. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di fatti, può essere una cosa anche utile proprio per chi non è convinto sul fatto dei costi di gestione della ST.
    Bisogna solo creare al meglio un sistema facile da compilare e da consultare.....potremmo cogliere l'occasione di sabato a Monza e ritagliare 10 min. di tempo per parlarne a quattrocchi con il Super preside e l'A.D. Davide è vedere come e cosa si può fare.

    Secondo me ci sarà una buona partecipazione, però dobbiamo essere costanti cioè, non aggiornare il diario solo i primi 2-3 mesi dal lancio del Chek to Check e poi basta, ma continuare, tanto non costa niente, un solo giorno da spendere ogni mese e si fa un rapporto.

    Possiamo anche metterla ai voti una volta chiarito bene tutto il da farsi e se c'è un buon numero di adesioni si può fare.
    Sarebbe anche bello se si iniziasse già a gennaio con l'inizio dell'anno ^_^. Anche se per fare le cose ben fatte bisogna avere pazienza e buona volontà.
     
    .
  5. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me va benissimo, ne parliamo meglio sabato allora.. voi pensateci intanto su come possa essere resa il più semplice possibile la cosa.
     
    .
  6. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yes. ;)
     
    .
  7. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sto' scrivendo tutto cio' che faccio all'ST...

    Tutte le cose che compro, i tagliandi, cambio olio...

    Se volete inizio io....
     
    .
  8. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    bisogna solo trovare il modo giusto per farlo inmodo che resti bello ordinato..
     
    .
  9. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io scrivo tutto sul PC usando Work 8. Un programma che mi apre Exel già tutto impostato per scrivere gli appunti per qualsiasi veicolo con le varie descrizioni. Data, Kmtraggio, descrizione, costi ecc.
     
    .
  10. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi sto cercando di organizzare la cosa.. appena e pronto lo metto poi se dobbiamo modificare qualcosa ne parliamo sabato e si provvede
     
    .
  11. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    benissimo
     
    .
  12. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok adesso datemi dei consigli su come chiamre la sezione!!!
     
    .
  13. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CHECK TO CHECK

    OPPURE

    L'ST MESE PER MESE
     
    .
  14. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    il primo non so se tutti lo capiscono!!( io ad esempio se non conoscessi evo non lo capirei)
    il secondo sembra un po banale..
     
    .
  15. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIE :D
     
    .
56 replies since 10/12/2007, 14:44   253 views
  Share  
.