Una "strana" proposta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'importante è partecipare e la sostanza!!!! :D bè è cmq 1 "inizio" ed è 1 cosa buona x incrementare il forum! grande president! 1 question : io ke sn in attesa della makkina verrò abilitato a consegna avvenuta giusto ?
     
    .
  2. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vuoi ti abilito subito cosi puoi gia scrivere la data dell'ordine e vediamo quanto ci mette ad arrivare, e ci puoi gia dire i colori e gli optional..... e poi se compri qualche pezzo primna che arrivi lo puoi gia segnare..
    come vuoi tu adesso o più avanti???
     
    .
  3. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    x me va bene subito!!! ho solo 1 dubbio, ho letto quella di davide, e fra gli optional c'era il parabrezza termico! a me nn è stato segnalato come optional, io avevo letto sul depliant ford ke era di serie, l'unico optional erano i vetri scuri! doh...
     
    .
  4. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando lo presa io era un optional.. adesso non so se hanno cambiato qualcosa...

    comunque ti ho abilitato quando vuoi scrivi pure.. al massimo per la questione parabrezza correggi in seguito..
     
    .
  5. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, cmq ho kiamato in ford così mi hanno rassicurato x le stripes...e mi han detto ke il parabrezza atermico è inteso lo sbrinatore rapido! boh :P ti rompo ancora le scatole, ho visto ke nella pagina principale del forum dove ci sn le varie sezioni, in alto ci sn dei mex ke scrivete...ma quelli si trovano in 1 sezione particolare ?
     
    .
  6. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che davide come parabrezza termico intenda parabrezza con lo sbrinatore...il termico è di serie!
     
    .
  7. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ha illustrato la descrizione Davide va benissimo, però non volevo limitarlo solo a scrivere i costi o gli ionterventi eseguiti a tot Km, ma anche ad un vero rapporto aggiornato di mese in mese, cioè:

    Data: gennaio 2008
    Km tot.: 20348Km
    Km del mese: 1280Km
    Costi del mese: 570€ (tagliando 280€ + sost. sonda lambda 100€ + sost. paraurti post 190€)

    A questo punto si inizia a parlare di ciò che si è fatto durante il mese, parlando delle sensazioni o delle emozioni che ha trasmesso la nostra ST durante un viaggio o una determinata situazione che ci è capitata alla guida e non.....spero di rendere l'idea.
    Quello che ha scritto Davide va benissimo, è perfetto come introduzione personale e come breve riassunto dal giorno dell'acquisto fino alla creazione del diaro.

    Altro dettaglio....se io volessi rispondere alla pagina di Davide viene visualizzata proprio come accade normalmente nel forum?
    Non è possibile catalogare i mesi nella pagina iniziale dei partecipanti con i link che porta ai vari mesi del Check tipo:
    Clicco su Davide e apro la sua pagina iniziale e visualizzo

    -gennaio 2008
    -febbraio 2008
    -marzo 2008
    ... e così via, poi uno clicca sul mese desiderato e si apre la pagina relativa al Check del mese, in cui è poi possibile rispondere successivamente.

    Questo solo per non creare confusione, ordinando i mesi e le relative risposte da parte di altri utenti.
     
    .
  8. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    secchi quello che dici tu si potrebbe fare ma solo sul sito...non sul forum...
    bisognerebbe fare un database e la cosa sarebbe piuttosto lunga..
    credo che anche cosi possa andare... dopotutto si parla di un post al mese quindi 12 post all'anno, non dovrebbe essere troppo difficile da seguire.
     
    .
  9. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si, era solo per rendere il tutto più intuitivo e di facile consultazione, poi non so come si può strutturare un forum e quali sono i suoi limiti.
    Poi, siamo solo all'inizio, se sorgeranno delle problematiche più avanti ci si discute su per affrontale nel migliore dei modi per quanto sia possibile.
    In più ne parleremo senz'altro sabato.....non vedo l'ora.
    Grazie ;)
     
    .
  10. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque io ho inserito qualcosa della mia, però ora sono dati generici, cioè come sono arrivato fino a oggi...già che ci sono approfitto dello sciopero dei tir x ripartire dal prossimo post col serbatoio secco :D
     
    .
  11. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho fatto la stessa cosa ho indìserito tutto fino ad arrivare ad oggi, quello che sono riuscito a ricordare...
    dal prossimo mese scrivero solo le cose piu importanti e le annotazioni di quello che accadra...

    comunque pitt lo sciopero è finito sabato ci sarai!!
     
    .
  12. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto. E' una esperienza, anche se negativa, legata alla tua ST che ci sta per essere raccontata nel Check to check.
    Ovviamente la prima pagina deve essere improntata sulla descrizione dell'ST con un successivo riassunto di ciò che si è fatto dal giorno del ritiro fino ad oggi. Volendo si può anche ampliare la pagina di presentazione inserendo con (modifica) i nuovi dati o cambiamenti vari che avverranno un domani alle nostre STine. Come se fosse un sommario
     
    .
56 replies since 10/12/2007, 14:44   252 views
  Share  
.