info cerki e omologazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo :-)
     
    .
  2. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    davide concordo cn quel ke dici, ma nn era nei miei interessi mettere le 215 x andare + forte! già avrò 1 makkina ke andrà + di quella ke avevo! :D x pit è vero ke in teoria la makkina rallenta in accellerazione ecc, ma bisogna vedere se i 150 cavalli della fiesta sn poki o sufficienti o abbondanti x le 215...magari il rapporto peso\potenza permette di mettere le 215 e non perdere prestazioni, ma magari migliorare la ripresa xkè il grip a terra è maggiore! (so ke cn gomme + larghe cmq aumentano i consumi, xò diminuiscono anke il numero di giri a parità di velocità!)
     
    .
  3. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh, secondo me 215 è troppo...alla fine la fiesta pesa 1200 kg...però è un punto di vista :P...
     
    .
  4. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    xò se pensi ke golf 1.4 mette i 225, la 2.0 mette i 235! o vedi punto abarth, corsa, 207, mini ecc mettono 215 o 225!
     
    .
  5. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma sono tutti elefanti che pesano di + della fiesta...

    no aspe...mini mi pare che monti 205...almeno la vecchia la nuova non lo so...
     
    .
  6. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto per la cronaca, io sto "riesumando" gli OZ 7x15 per montare le 195/50/15 per recuperare un po' in performace (almeno in pista) senza toccare la meccanica!!!

    Diciamoci la verità, la nostra ST ha un GRAN Telaio, un motore si corposo e fruibile ma certo non cattivo, durerà un vita ne sono certo... sul dritto di soddisfazioni la nostra Fiestina non ne da tante ma non appena iniziano le curve... ;-)

    Se pensi di aver comprato un "missile da semaforo" purtroppo ti devo deludere... le soddisfazioni la piccola inizia a dartene davvero - e TANTE - non appena inizi a spingere e ad andare forte... fidate ;-)
     
    .
  7. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    PUOI FARE CURVE CHE NEANCHE IL TUO CERVELLO RIUSCIRA' A CONCEPIRE ED IL TUO STOMACO MANDERA' SEGNI DI RIGETTO ALL'ESPERIENZA POCO FISICAMENTE RILASSANTE...

    MA SE SEI AL SEMAFORO E TI SI AFFIANCA QUALCUNO...

    DIGLI CHE DEVI FARLA VEDERE DAL MECCANICO...
     
    .
  8. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ragà! La mi St brucia pure le altre al semaforo.. roba da matti non sia mai... :-D Specie se sono tamarri li fai un pò sgasare ahaha tu sgasi pure per farli emozionare un pò, poi occhio pronto e partenza pronta... gli dai quei secondi che ci prendono normalmente suonando il Clacson in partenza!:-) eheh

    Comunque la tenuta dell'st già con i cerchi da 16, senza molle è eccezionale, ho provato l'st con i 17 e molle ed è veramente una macchina su rotaie ti da una sensazione di tenuta incredibile!

    Vas Quas!
     
    .
  9. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh nn sn tipo da "sfide" ai semafori...poi vivo vicino a imola, nella vallata, dove sn tutte curve! e nn vedo l'ora ke mi riaprano il circuito qui
     
    .
  10. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho trovato...come originale ha i 7"
     
    .
  11. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 patrick!
     
    .
  12. brutaldave
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ma qualcuno è riuscito ad avere il nulla osta dalla FORD? io vorrei far omologare i 17 e vorrei sapere vale la pena sbattersi o se devo mettermi il cuore in pace ehehe
     
    .
26 replies since 12/12/2007, 18:30   346 views
  Share  
.