Su auto prova punto abarth vs fiesta st vs polo gti

Sul tempo siamo avanti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah nn ti ha entusiasmato per niente...

    potevano invece ke far sta cagata di aspettar il kit ss venderla subito con il kit e allo stesso prezzo...magari a 18000 per far un pò la concorrenza...se nn la prendi bianca la punto i altri colori son tutti opzional...cioè altri 2 :D
     
    .
  2. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo patrick...cioè l'impianto frenante se è buono, tanto di guadagnato! xò nn credo ke ki la compri poi la porti pure in pista...cioè senza kit la va a pagare 19 mila euri minimo (xkè vi dicono 17.800, ma questo è il prezzo della abarth bianca, senza strisce rosse e cn i cerki base...poi se mettete 2 o 3 cose superate i 1000 euri di optional e cn i 5300 del kit SS diventano quasi 25000 euri) cn questa cifra si compra una STI usata o una evo usata cn 2 anni al max
     
    .
  3. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ovvio... beh...l'impianto frenante è quasi "relativo" cioè magari su un'auto per uso cittadino serve come un clacson su un'aeroplano....poi...25€ mi compro una bmw o anke sti o evo....sicuramente.....

    o ancora meglio compro la st e con 8000€ di differenza la modifico e dopo voglio vedere ki mi stà davanti :D
     
    .
  4. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    giuste osservazioni patrick! :D diciamolo...la ford ha fatto 1 bella makkina, ad 1 prezzo ineguagliabile x quello ke offre! cmq ho visto le foto ufficiali della nuova fiesta...bah...motore + potente sarà un 1.6 diesel da110 cavalli...x la st dicono ke si parla sempre di 1.6 turbo, ma ha 1 forma x me bruttissima...sembra 1 mini monovolume
     
    .
  5. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh..certamente...una piccola bomba...la nuova è uno skifo...sembra una xsara picasso dio bon...per quello la prendo appena finite le feste così mi arriva anke targata 2008 :D così prendo l'ultimo anno di uscita della nostra attuale st...nn vedo l'ora ke riaprano i concessionari :D
     
    .
  6. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma te la immatricolano ancora ? io l'ho ordinata a fine novembre e mi era stato detto ke potevo ordinarla entro il 27 di novembre xkè poi in italia nn era + reperibile! e ke da febbraio avrebbero tolto pure la S x tenere solo la 1.2 e la 1.4 fino all'arrivo del nuovo modello
     
    .
  7. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sò...ci sono andato l'altro mese e nn mi hanno detto niente...appena riaprono i concessionari vado subito ad informarmi....al max prendo la S e poi la modifico XD
     
    .
  8. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ki te l'ha detto? il concessonario? mah...nn sò....sul sito c'è ancora in vendita...fin l'altro mese potevo comprarla...mi sembra strano....beh dai...vediamo... ti farò sapere...
     
    .
  9. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti dico...io ho dovuto vendere l'ibiza molto in fretta x poterla ordinare (visto ke nn volevo darla dentro alla concessionaria)...xò magari dove stai tu riesci a trovarne ecc...so ke diverse concessionarie nn me le ordinavano + a metà novembre! ma tu nn ce l'hai già la st ?
     
    .
  10. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    no....nn c'è l'ho ancora...aspettavo ke finiscan le feste per acquistarla...tu sai forse quando riapprono? così vado a chiederli info!!!
     
    .
  11. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    in teoria sn aperti già da domani molti!
     
    .
  12. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora vado domani di corsa :D
     
    .
  13. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh bene bene! io nn vedo l'ora ke arrivi la mia...dovrebbero mancare 20 giorni circa (se rispettano i termini di consegna)
     
    .
  14. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io di abarth ne ho viste già tre! Comunque i tempi sono ottimi e arriva alla velocità massima senza problemi cosa che dicono l'st non fà! Io ragà di auto mi fido di quattroruote no nemmeno delle altre ma auto si! Sicuro avranno aggiornato le centraline anche a me non era parso questo razzo! Però mi sono promesso di farmela prestare un giorno intero e vi dirò! Tanto io ho la mia strada di prova! Detto questo comprate l'st che è tutt'altra pasta non c'è storia!Gio
     
    .
  15. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo...FORZA FIESTA ST!!!! spero vivamente jin00 ke almeno una volta nella vita hai torto...sul fatto ke nn si può + acquistarla....ahahah
     
    .
247 replies since 25/12/2007, 09:11   3095 views
  Share  
.