-
DarkST.
User deleted
Bhè, ne hai provate un bel po'...
Perchè non copi il post in una nuova discussione? Visto che di carne al fuoco ce n'è.... -
Max Rainer.
User deleted
2) Ford Fiesta ST 2.0 150cv: il sound è ignorante, come piace ai pursit, ovvero pieno e cattivo al punto giusto. Le sue doti sono un telaio da voto con lode, sopensioni e freni che lavorano senza mai stancarsi effettivamente. La potenza, in rapporto alla cilidnrata, non è alta, ma proprio per le motivazioni teliastiche appena spiegate, quei 150cv bastano e avanzo.
1) Mini Cooper S: Leggera, performante e il 1.6 da 170 cv è il massimo. In futuro però BMW dovresti lavorare di più sul peso. Possibile che ancora nessun apra gli occhi e si renda conto che bastano anche pochissimi cavalli se hai una vettura leggera.
Sorry ma non concordo per niente... in strada Mini divertentissima ma in pista, va in crisi da tutti i punti di vista e sul fatto che i nostri 150cv "bastano e avanzano"... :-)
Rifacciamo un test???. -
DarkST.
User deleted
CITAZIONE (Max Rainer @ 9/4/2008, 14:10)2) Ford Fiesta ST 2.0 150cv: il sound è ignorante, come piace ai pursit, ovvero pieno e cattivo al punto giusto. Le sue doti sono un telaio da voto con lode, sopensioni e freni che lavorano senza mai stancarsi effettivamente. La potenza, in rapporto alla cilidnrata, non è alta, ma proprio per le motivazioni teliastiche appena spiegate, quei 150cv bastano e avanzo.
1) Mini Cooper S: Leggera, performante e il 1.6 da 170 cv è il massimo. In futuro però BMW dovresti lavorare di più sul peso. Possibile che ancora nessun apra gli occhi e si renda conto che bastano anche pochissimi cavalli se hai una vettura leggera.
Sorry ma non concordo per niente... in strada Mini divertentissima ma in pista, va in crisi da tutti i punti di vista e sul fatto che i nostri 150cv "bastano e avanzano"... :-)
Rifacciamo un test???
Sapevo che avresti avuto qualcosa da aggiungere. -
Max Rainer.
User deleted
:-))))))))
. -
-jaguarista-.
User deleted
è indubbio che serva sempre più potenza, ma non conviene ragionare così dato che comunque in una vettura sportiva è tutto il pacchetto motore/telaio/sospensioni/freni/ che deve essere in arnomia. Certo, a chi non dispiacerebbe il Kit Mountone che porta a 185 cv il 2.0 Ford?! Però la Fiesta ST è già ben bilanciata come me e non servono necessiariamente altri cavalli.
Riguardo alla Mini, si sforza solo dopo un certo numero di giri, ma è un auto entusiasmante che appaga tutti i sensi e pertanto merita pareri positivi. Adesso sono in attesa di provare Abarth 500 e Twingo RS. Sulla francesina mi hanno raccontato belle impressioni...vedremo.
ps: continuiamo la disccusione nell'altro topic, apposito. -
Max Rainer.
User deleted
... sorry ma continuo a non concordare...
ok sul bilanciamento e che i cv non sono tutto (dopo 10 anni con una FiestaRS e tutte e 3 le ver. della Sierra ne so qualcosa), ma alla nostra bambina mancano veramente i cv, sul dritto purtroppo ci sverniciano in TROPPI ed un peccato perchè in curva ci sverniciano in pochi... a Monza mi viene da piangere...
Alla prima occasione in pista, ti dimostro cosa intendo :-)
Per la Mini, oggetto progettato per divertire soprattutto un utente medio... ma altro che "solo dopo un certo numero di giri" quella va in crisi "da Busalla a Bolzaneto"... forse è più corretto dire "andava" visto che adesso il tratto è coperto da tutor 90km/h !!!
Come sopra per la prova in pista...
PS: ok, quale topic??? :-). -
DarkST.
User deleted
Si continua qui: http://fiestastclubitalia.forumfree.net/?t...stpost#lastpost
. -
Max Rainer.
User deleted
Devo fare "cut & paste"??? .