500 abarth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    la foto nn è ufficiale...la OZ afferma ke la 500 abarth monterà gli Ultraleggero rossi
     
    .
  2. FabioGPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkST @ 27/6/2008, 08:55)
    CITAZIONE (FabioGPA @ 26/6/2008, 20:01)
    Certo che sono dei vostri a brescia, ho postato anche nel nostro forum ma non sembra avere molto successo l'evento!!Oh, il detto dice "pochi ma boni!!"

    Vorrà dire che sarai la star della giornata :lol:
    Tornando on topic: anche a me la 500 "normale" non piace. La abarth però voglio vederla dal vivo, per farmi un'opinione. Se pesasse veramente 860 kg come ha scritto rydell, allora con 135 cv lo 0-100 in 7,9 ci sta eccome... vedremo! ^_^

    Ciao! mi sa che 860kg non li pesa neanche la 500 " assetto corse" che è quella destinata ai trofei in pista!
    Ho appena trovato questo --> http://www.fiatautopress.com/download/GRUP...orse_ST_ITA.pdf
     
    .
  3. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda...x il web e sui giornali dicono ke peserà almeno 30 kili in meno della 500 base...la base pesa 890 kg ;)
     
    .
  4. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un'altra car che monta la nostra misura è un bene per le alternative disponibili :-)
     
    .
  5. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh concordo Max
     
    .
  6. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco le info ufficiali della 500...mi piace...peccato solo il prezzo...(a quel punto tanto valeva avere i 155 cv della gpa)

    http://motori.alice.it/auto/visteeprovate/...?pmk=hpppstr3_4
     
    .
  7. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    be dalla foto sembra bellina, ma copncordo con il prezzo un po altino!!
     
    .
  8. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non piace proprio! è bello solo il volante!la vedo troppo intamarrata, considerando il prezzo poi preferirei di netto la GPA...
     
    .
  9. sora088
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate se vado fuori topic,ma la ABARTH fa solo fiat?nn è possibile fare qualcosa alla fiesta?mandatemi pure a quel paese ^_^
     
    .
  10. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è che la abarth fa solo fiat...la abarth è fiat...!!! c'è solo più il nome e lo scorpione della gloriosa abarth........
     
    .
  11. sora088
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.abarth.it/blog/?T=500abarth
    ora ho capito.guardatevi questo se avete due min di tempo.
     
    .
  12. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho notato una cosa! Coreggetemi se mi sbaglio, ma girando un sacco di siti dove parlano della 500 Abarth, ho notato che tutti ne parlano bene e nessuno ne evidenzia difetti di nessun tipo.
    ma se guardo le altre recensioni di auto diverse, e nettamente superiori, sugli stessi siti, hanno sempre trovato dei difetti o problemini sul comportamento delle altre vetture in pista e in strada,Il che è giustissimo perchè ogni macchina ha i suoi limiti e i suoi difetti!
    ma perche non trovano niente di negativo sulla 500!!! per carita sara anche una gran macchina, ma è possibile che Fiat/abarth siano riusciti a creare la macchina perfetta? quella che centinaia di costruttori stanno cercando di fare da più di un secolo?
    o più semplicemente e fiat che paga??

    mi è sorto questo dubbio!! voi che ne pensate?
     
    .
  13. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super st @ 10/7/2008, 23:17)
    Ho notato una cosa! Coreggetemi se mi sbaglio, ma girando un sacco di siti dove parlano della 500 Abarth, ho notato che tutti ne parlano bene e nessuno ne evidenzia difetti di nessun tipo.
    ma se guardo le altre recensioni di auto diverse, e nettamente superiori, sugli stessi siti, hanno sempre trovato dei difetti o problemini sul comportamento delle altre vetture in pista e in strada,Il che è giustissimo perchè ogni macchina ha i suoi limiti e i suoi difetti!
    ma perche non trovano niente di negativo sulla 500!!! per carita sara anche una gran macchina, ma è possibile che Fiat/abarth siano riusciti a creare la macchina perfetta? quella che centinaia di costruttori stanno cercando di fare da più di un secolo?
    o più semplicemente e fiat che paga??

    mi è sorto questo dubbio!! voi che ne pensate?

    mah, la differenza che le altre uscivano con dei difetti che si notavano già sulla carta, questa apparentemente no.... a parte la storia dell'esp :( , ma a auqnto pare la gnete è davvero convinta che sia questo a distinguere una sportiva <_< :lol:
     
    .
  14. StegcO
        Like  
     
    .

    User deleted


    e pensare che potevano farla volare sta 500..

    invece l'esp.. il soltio tasto sport del cavolo.. il solito 1.4 turbo targato 1992

    che pacco
     
    .
  15. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente Super fanno così sempre ad ogni presentazione di 1 fiat o di un'alfa...basti ricordare la 159...prima ancora ke fosse sul mercato si diceva ke era migliore delle tedesche ecc...e appena fatti dei test comparativi reali (quando l'auto era prodotta in serie) si sn accorti ke era nettamente inferiore!
     
    .
69 replies since 30/12/2007, 16:07   923 views
  Share  
.