500 abarth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xisidoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, la punto abarth e la 500 abarth sono BELLISSIME! Mi fanno veramente impazzire...xò fiat è migliorata e tanto, ma dalle recensioni in fondo in fondo non sono mai, a livello di piacere di guida/prestazioni, a livello delle dirette concorrenti. Per non parlare del prezzo,chi riesce a portarla a casa con meno di 25mila euro (la 500) mi mandi il preventivo...
     
    .
  2. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera l'ho vista parcheggiata con il motore in moto, ed al minimo da quel doppio scarico esce proprio un borbottio bello cattivo
     
    .
  3. Beppe tuning
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xisidoro @ 17/3/2009, 00:02)
    Ragazzi, la punto abarth e la 500 abarth sono BELLISSIME! Mi fanno veramente impazzire...xò fiat è migliorata e tanto, ma dalle recensioni in fondo in fondo non sono mai, a livello di piacere di guida/prestazioni, a livello delle dirette concorrenti. Per non parlare del prezzo,chi riesce a portarla a casa con meno di 25mila euro (la 500) mi mandi il preventivo...

    con meno di 25.000€ ti porti a casa una 500 kit ss full optional stai tranquillo.poi trovami dei 150cv tanto più performanti dei motori della 500 e della Gpa
     
    .
  4. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto Beppe, ma 22 o 23000 euro per una 500 a me sembrano uno sproposito, con quella cifra si trova di molto molto ma molto meglio!!
     
    .
  5. Beppe tuning
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super st @ 19/4/2009, 13:33)
    Appunto Beppe, ma 22 o 23000 euro per una 500 a me sembrano uno sproposito, con quella cifra si trova di molto molto ma molto meglio!!

    sono d'accordo che sono troppi ma si parlava di non meno di 25.000€ e invece se ti accontenti della 500A base la prendi con 18.500 che sono sempre troppe in relazione alla macchina microscopica.certo nessuno batte la mini cooper s sul prezzo.
     
    .
  6. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    a be quello si penso anche io che la porti via con meno di 25000
     
    .
  7. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh, mica tanto: la cooper S parte da 24.250 € di base (esclusa la messa in strada) e si può arrivare a passare i 35.000 per la Works... con tutta una serie di allestimenti intermedi.
     
    .
  8. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    con 35000 euro mi compro la focus rs!! e sai le legnate che si prende la mini!! :D
     
    .
  9. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto! Da qui l'assurdità del prezzo della mini...
     
    .
  10. Beppe tuning
        Like  
     
    .

    User deleted


    eppure ci sono più mini cooper s che gpa 500a e fiesta rs messe assieme.Poi le vecchie volumetriche io ho avuto dei confronti in ripresa da fermo e in accellerazioni da 120 a oltre 200km/h (tutte in pista) non sono quei mostri che si dice in giro infatti stavano dietro alla gpa originale,poi dopo i 200 abbiamo mollato ma non recuperava nulla sicuramente dopo i 210 avrebbe recuperato e dopo i 220 andava via anche perchè la gpa oltre 220-225 segnati non va
     
    .
69 replies since 30/12/2007, 16:07   923 views
  Share  
.