venerdi sera a torino

quando??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Effettivamente venerdì c'era il delirio. Io dai Fiattari ci sono solo passato per....diciamo stuzzicarli ;).....infatti mi guardavano storto :shifty: .
    Ho pensato come si può fare. Come già accennato a Rydell venerdì, per aumentare la possibilità di parcheggiare come meglio crediamo, cioè tutti uniti, la soluzione potrebbe essere quella di arrivare al parcheggio del Burger King prima dell'orario di punta del raduno. Già che venite da abbastanza lontano (Milano, Asti ecc...) o pensato che potremmo fare cena tutti insieme al Burger King per poi passare la serata in giro per il raduno così da stare più tempo insieme....sempre se per voi va bene.
    Dobbiamo definire bene a che ora ci becchiamo al pargheggio Stura (pargheggio ormai ufficiale del club ^_^ )
     
    .
  2. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me sarebbe perfetto cenare li'...

    Datemi un orario...
    P.S. se il lavoro chiama... vi avviso telefonicamente!!!
     
    .
  3. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me va bene qualsiasi orario, da casa in 20 minuti sono al pargheggio.
    Non so, forse è meglio sentire cosa dice Super, per che ora può arrivare lui, come te Davide. Per noi di Torino penso che non ci siano problemi di orario. Non so se Rydell e Andrea si fanno già trovare a Collegno per comodità loro. Io vengo al P Stura così vi faccio strada.

    Roby te che fai? Ci sei?
     
    .
  4. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma a che ora sarebbe l'ora di punta del raduno???
     
    .
  5. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ipotizzo intorno alle 9:00/9:30....Rydell sarà senz'altro più preciso ^_^.
    Dovete vedere voi due Super e Davide per che ora riuscite ad essere a Torino, essendo che non siete proprio di passaggio. Per noi di Torino non ci dovrebbero essere problemi di orario.
     
    .
  6. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...si, l'ora di punta è quella ...ma ccmq visto lo stato attuale non credo che anticipando si risolva di molto, tre corsie già sono di club ufficciali e almeno un paio non ufficiali.... cmq secchie se ti fa scomodo andare a prenderli a stura vado io, sono equidistante che dal burger per me...
     
    .
  7. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, venerdi purtroppo non riesco...vado a vedere come si presenta la nuova fiesta...faccio un salto al salone di ginevra...
     
    .
  8. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rydell @ 4/3/2008, 00:22)
    ...si, l'ora di punta è quella ...ma ccmq visto lo stato attuale non credo che anticipando si risolva di molto, tre corsie già sono di club ufficciali e almeno un paio non ufficiali.... cmq secchie se ti fa scomodo andare a prenderli a stura vado io, sono equidistante che dal burger per me...

    Possiamo sempre trovare posto di fronte l'ingresso del Burger King, nel settore ospiti ^_^
    Guarda, a me non scomoda affatto, tanto da Rivarolo prendo per Leinì, poi per Settimo e da lì entro nell'ultimo tratto della To-Mi. Non c'è problema. Becchiamoci tutti al parcheggio Stura poi facciamo il trenino per Collegno.

    Andre, te come sei messo? Ci raggiungi al P Stura o direttamente a Collegno?

    CITAZIONE (RobyST150 @ 4/3/2008, 09:06)
    ciao ragazzi, venerdi purtroppo non riesco...vado a vedere come si presenta la nuova fiesta...faccio un salto al salone di ginevra...

    Ok Roby....fai un po' di foto così ci fai vedere qualche bella anteprima anche della new Fiesta ;)
     
    .
  9. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io arrivo direttamente a collegno perche prima delle 22.30 non riesco ad arrivare... ;) ...
     
    .
  10. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANDREAST150 @ 4/3/2008, 13:26)
    Io arrivo direttamente a collegno perche prima delle 22.30 non riesco ad arrivare... ;) ...

    Quindi non ti spacchi il fegato insieme a noi? Vieni dopo cena?
     
    .
  11. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..allora secchie se va tu a stura io vi raggiungo diretto a collegno....quasi certamente dopocena (vedo di fare un po' prima del solito cmq ;)
     
    .
  12. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    OoooKey!!!
     
    .
  13. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io gia' vi avviso che max 22 / 22:30 torno in quel di Milano perchè devo andare ad Adria sabato con partenza alle 5 di mattina...
     
    .
  14. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io il massimo che posso fare è arrivare alle 9.30, quindi se siete a Stura, bene ci vediamo là, altrimenti datemi un indirizzo che vengo direttamente a Collegno con il navigatore!
    ok?
     
    .
  15. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora facciamo per le 9:30 al parcheggio Stura, poi partiamo per Collegno. Se troviamo posto vicini bene, se no dove troviamo troviamo....va bene?
     
    .
98 replies since 25/2/2008, 21:26   748 views
  Share  
.