venerdi sera a torino

quando??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rydell, se non hai voglia di una pizza ci possiamo organizzarci per un aperitivo domenica sera allo Scirocco in via Reis Romoli. Sai dov'è? Dato che Jaguarista alloggia in quella zona ;)
    In tal caso ti avviso anche via cell..........ok? :)
     
    .
  2. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me è indifferente pizza o aperitivo ... datemi solo le coordinate spazio temporali ;)
     
    .
  3. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rydell @ 20/4/2008, 11:59)
    per me è indifferente pizza o aperitivo ... datemi solo le coordinate spazio temporali ;)

    Perchè che hai il teletrasporto? :P :lol:

    A parte gli scherzi, l'incontro con Giancarlo (alias Jaguarista) è rimandato di un mesetto. Appena possibile aggiornerò in questa discussione ^_^
     
    .
  4. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secchienafta @ 21/4/2008, 08:54)
    CITAZIONE (Rydell @ 20/4/2008, 11:59)
    per me è indifferente pizza o aperitivo ... datemi solo le coordinate spazio temporali ;)

    Perchè che hai il teletrasporto? :P :lol:

    ...ti ricordo che adesso mi muovo in bat-Ka :lol:
     
    .
  5. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rydell @ 21/4/2008, 11:37)
    CITAZIONE (secchienafta @ 21/4/2008, 08:54)
    Perchè che hai il teletrasporto? :P :lol:

    ...ti ricordo che adesso mi muovo in bat-Ka :lol:

    e come garage che hai la bat-Kaverna......muahahaha :lol:

    L'hai letto il msg che ti ho mandato no? Ma quand è che ti ridanno l'ST sti beduini? E' quasi passato un mese per un differenziale :huh:
     
    .
  6. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani passo da authos di corso allamano per prendere la lampadina del terzo stop.....tu l'hai portata li' o a muncale'????se la vedo poi ti faccio sapere se ci stavano lavorando o se l'avevano messa fuori in esposizione con sopra la scritta "occasione" :lol:
     
    .
  7. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANDREAST150 @ 21/4/2008, 22:27)
    Domani passo da authos di corso allamano per prendere la lampadina del terzo stop.....tu l'hai portata li' o a muncale'????se la vedo poi ti faccio sapere se ci stavano lavorando o se l'avevano messa fuori in esposizione con sopra la scritta "occasione" :lol:

    per l'esatezza l'hanno esposta con la scritta [occasione solo traversi in pista] :P :lol:
    Se non ricordo male l'ha portata in c.so Grosseto <_< .....quando sono andato l'ambiente non mi ha espresso fiducia, infatti me ne sono andato.
     
    .
  8. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    tornerò molto presto a Torino. Ringrazio secchienafta per la simpatia e disponibilità.
     
    .
  9. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è di chè ^_^, è sempre un piacere :D
     
    .
98 replies since 25/2/2008, 21:26   748 views
  Share  
.