Stripes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caioST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pitt quando riesci a farmi la foto e a misurarmi l'altezza?
     
    .
  2. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pittbull150 @ 11/3/2008, 22:55)
    io se vuoi gli posso fare una foto in primo piano ma a prendere le misure sono un disastro :(

    Dai, mica ti ha chiesto la teoria della relatività :P
    Armati di righello e gli prendi larghezza e altezza, con la foto mettono tutto in scala e si ricavano le misure del logo ST.
    Eh, non li fanno più gli universitari di una volta... :rolleyes:
    ;)
     
    .
  3. caioST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkST @ 12/3/2008, 09:55)
    CITAZIONE (Pittbull150 @ 11/3/2008, 22:55)
    io se vuoi gli posso fare una foto in primo piano ma a prendere le misure sono un disastro :(

    Dai, mica ti ha chiesto la teoria della relatività :P
    Armati di righello e gli prendi larghezza e altezza, con la foto mettono tutto in scala e si ricavano le misure del logo ST.
    Eh, non li fanno più gli universitari di una volta... :rolleyes:
    ;)

    Finalmente qualcuno che capisce :D

    Scherzo :P
     
    .
  4. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkST @ 12/3/2008, 09:55)
    CITAZIONE (Pittbull150 @ 11/3/2008, 22:55)
    io se vuoi gli posso fare una foto in primo piano ma a prendere le misure sono un disastro :(

    Dai, mica ti ha chiesto la teoria della relatività :P
    Armati di righello e gli prendi larghezza e altezza, con la foto mettono tutto in scala e si ricavano le misure del logo ST.
    Eh, non li fanno più gli universitari di una volta... :rolleyes:
    ;)

    larghezza e altezza delle stripes posso anche prenderla ma lui ha chiesto le dimensioni dei dettagli del logo st... :P
     
    .
  5. caioST
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono. solo altezza delle stripes e foto del logo. Avevo chiesto un calco del logo ma con la foto riesco a fare lo stesso
     
    .
  6. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pittbull150 @ 12/3/2008, 10:06)
    CITAZIONE (DarkST @ 12/3/2008, 09:55)
    Dai, mica ti ha chiesto la teoria della relatività :P
    Armati di righello e gli prendi larghezza e altezza, con la foto mettono tutto in scala e si ricavano le misure del logo ST.
    Eh, non li fanno più gli universitari di una volta... :rolleyes:
    ;)

    larghezza e altezza delle stripes posso anche prenderla ma lui ha chiesto le dimensioni dei dettagli del logo st... :P

    Ma no, basta una misura per dare una scala, la foto cerchi di fargliela bella precisa prendendo bene il logo di fronte e le altre misure poi se le calcolano loro ^_^
     
    .
  7. Mr.86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ma da chi te le fai fare?? quanto paghi?? un pò interessato lo sarei....
     
    .
  8. caioST
        Like  
     
    .

    User deleted


    me le faccio fare da un tipo che ho conosciuto sul forum della GPA. Per adesso non so il prezzo appena so qualcosa posto il tutto.
     
    .
  9. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkST @ 12/3/2008, 11:27)
    CITAZIONE (Pittbull150 @ 12/3/2008, 10:06)
    larghezza e altezza delle stripes posso anche prenderla ma lui ha chiesto le dimensioni dei dettagli del logo st... :P

    Ma no, basta una misura per dare una scala, la foto cerchi di fargliela bella precisa prendendo bene il logo di fronte e le altre misure poi se le calcolano loro ^_^

    Non serve neanche la calcolatrice, basta una foto scattata il più dritto possibibile, per non altrerare troppo le proporzioni e un PC con un programma vettoriale. ;)
     
    .
  10. caioST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh ragazzi,.. uno alla volta per piacere, che altrimenti non si capisce nulla.....
     
    .
  11. caioST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lasciate stare sono riuscito a fare in qualche modo
     
    .
  12. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    come hai fatto senza foto?!
     
    .
  13. caioST
        Like  
     
    .

    User deleted


    le ho trovate online
     
    .
  14. fabiobrescia
        Like  
     
    .

    User deleted


    hei vedo ke hai trovato le misure delle stripes laterali....me le potresti dare l'altezza la lunghezza e la distanza tra 1 e l'altra....ecc,,,,insomma 1 cosa fatta bene se riesci grazie mille!!!
     
    .
  15. sora088
        Like  
     
    .

    User deleted


    per chi ha montato le stripes io sarei interessato a prendere le laterali.avete un sito in italiano di chi può averle?grazie
     
    .
69 replies since 25/2/2008, 22:16   788 views
  Share  
.