RICAMBI PER FIESTA ST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadd
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao scusa il ritardo!! cmq i cerchi ci sono!,ce ne sono 4 nuovi ad € 400, poi ne abbiamo 4 usati con qualche graffio e senza le coppette cemtrali ad €280, ottimi per i track-day in pista,fammi sapere,ciao a presto!!
     
    .
  2. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    io pure ero interessato a quelli nuovi 400 euro,xò non trovo nessuno che li vuole dividere magari con me....
     
    .
  3. GIOVO020582
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao dadda sono interessato ai cerchi nuovi come possiamo metterci d'accordo..per il pagamento mi confermi nuovi senza graffi


    volevo chiedervi ma per caso vi interesserebbero 4 cerchi toora t240 nuovi et 25 interasse 4x108 7j?
     
    .
  4. GIOVO020582
        Like  
     
    .

    User deleted


    dadd scusa se ti rompo volevo chiederti di dove sei?scusa per le paranoie ma non hai risp alla mia domanda...
     
    .
  5. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIOVO020582 @ 9/5/2008, 14:22)
    ciao dadda sono interessato ai cerchi nuovi come possiamo metterci d'accordo..per il pagamento mi confermi nuovi senza graffi


    volevo chiedervi ma per caso vi interesserebbero 4 cerchi toora t240 nuovi et 25 interasse 4x108 7j?

    che se ne puo fare un team da rally dei cerchi toora...
     
    .
  6. GIOVO020582
        Like  
     
    .

    User deleted


    si effettivamente ...voglioo assolutamente i cerchi della st sono spettacolari
     
    .
  7. GIOVO020582
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora dadd per i cerchi mi fai sapere qualcosa?
     
    .
  8. dadd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIOVO020582 @ 12/5/2008, 12:43)
    allora dadd per i cerchi mi fai sapere qualcosa?

    scusa l'assenza ma ultimamente ho davvero il tempo contato! cmq mi dispiace ma noi come motus possiamo utilizzare soltanto i cerchi ufficiali oz marchiati m-sport, per gli originali da 17 ti faccio sapere al più presto! voglio verificare che siano davvero integri perchè da come ho capito per te è molto importante vero? cmq abbi fede avrai notizie a breve ciao
     
    .
  9. GIOVO020582
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie dadd si è importante che siano integri o meglio nuovi come hai scritto perchè li monto sulla mia picola fiesta originale grazie per ora e scusa se ti ho stressato di messaggi..confido in te e aspetto tue notizie in merito...buona giornata
     
    .
  10. ReviolS
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sarei interessato agli interni della st non e che per caso avessi pure i paraurti anteriore e psteriore da vendere logicamente completi di plastiche fammi sapere aspetto tue notizie
     
    .
  11. dadd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReviolS @ 24/5/2008, 14:33)
    ciao sarei interessato agli interni della st non e che per caso avessi pure i paraurti anteriore e psteriore da vendere logicamente completi di plastiche fammi sapere aspetto tue notizie

    no per i para non posso fare nulla! per gli interni quelli invece ci sono ! sono con il centro blu o altrimenti adesso ne abbiamo anche uno usato tutto in pelle nera!!
     
    .
  12. ReviolS
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai qualcosa per la 5 porte?
     
    .
  13. dadd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReviolS @ 25/5/2008, 20:23)
    hai qualcosa per la 5 porte?

    sorry solo 3 porte!!
     
    .
  14. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...immagino non ce l'avrete perchè è un pezzo che serve anche a voi, ma magari avete tritato i pezzi attorno e si è salvato solo quello :D ...insomma, avete qualcosa del cambio? mi serve un cuscinetto (non ho capito bene quale), ma se mi dite che avete quella roba lì mi informo :D
     
    .
  15. dariopazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao dadd a me interessano gli interni di dove siete???...il prezzo è trattabile???.... :D :D
     
    .
50 replies since 27/2/2008, 20:41   3509 views
  Share  
.