Speed Day american style - 6/12/2009

Autodromo di Monza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche il 2010, come da un pò di anni a questa parte, si apre all'insegna dello Speed Day dedicato ai marchi (Made in USA). E un'occasione imperdibile per ogni vero appassionato di motori.
    Quindi chi manca, sarà zarro tutta la vita :shifty:

    A breve sapremo, a meno che non ci sia già, il modulo Speed Day da compilare e inviare per poter entrare nel paddok.
    Che dire, iniziamo con la lista?

    LISTA

    1- Secchienafta
    2- ...
     
    .
  2. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'anno però giri, eh Beppe? ^_^
     
    .
  3. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkST @ 19/10/2009, 11:35)
    Quest'anno però giri, eh Beppe? ^_^

    Vedremo come mi gira il cash, quanto sarà ghiacciata la pista ecc.. ......per ora non so ancora. La voglia indubbiamente c'è.
     
    .
  4. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì ma sempre a gennaio ce lo mettono sti stronzi... pieno inverno, il mese peggiore... ma non potrebbero girare un po' le date???
     
    .
  5. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma da quando iniziano e finiscono gli Speed Day?
     
    .
  6. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    speed dayyy!!! Monza arriviamo!

    LISTONA:

    1-Secchienafta
    2-Super st
     
    .
  7. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secchienafta @ 19/10/2009, 13:18)
    Ma da quando iniziano e finiscono gli Speed Day?

    Questa è la lista completa:

    15-nov Coupè&cabrio
    22-nov Over 200 cv
    05-dic British
    13-dic French
    17-gen 4Motion
    24-gen American
    31-gen Japan&spanish
    07-feb Supercar&dreamcar
    14-feb Tuning love
    21-feb Over 2.000 cc
    28-mar Italian
    07-mar German&spanish


    Comunque io ci sono sicuramente. Idem i milanesi, penso.
     
    .
  8. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be, non c'è molto da scegliere. Son tutte in periodo invernale. Ho visto dei video dello scorso anno dell'italian style e pioveva. Al nostro dell'anno scorso, a parte il freddo di gennaio, c'era il sole. E spero ci sia anche per questo che faremo.
    D'altra parte Monza, essendo un circuito internazionale, che ospita innumerevoli competizioni nazionali e internazionali sfrutta il periodo primavera/estate per le competizioni importanti. F1, varie altre formule, Super Bike e surrogati, WTCC, prototipi vari, endurance GT e vari ecc. Aggiungo che lo fanno anche per la sicurezza. Immaginiamoci una competizione con le GT che si svolge a gennaio con pista ghiacciata. Sarebbe un suicidio. Logicamente cose come Speed Day si svolgono nelle stagioni peggiori.

    LISTONA:

    1-Secchienafta
    2-Super st
    3-DarkST
     
    .
  9. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secchienafta @ 19/10/2009, 14:13)
    Be, non c'è molto da scegliere. Son tutte in periodo invernale. Ho visto dei video dello scorso anno dell'italian style e pioveva. Al nostro dell'anno scorso, a parte il freddo di gennaio, c'era il sole. E spero ci sia anche per questo che faremo.
    D'altra parte Monza, essendo un circuito internazionale, che ospita innumerevoli competizioni nazionali e internazionali sfrutta il periodo primavera/estate per le competizioni importanti. F1, varie altre formule, Super Bike e surrogati, WTCC, prototipi vari, endurance GT e vari ecc. Aggiungo che lo fanno anche per la sicurezza. Immaginiamoci una competizione con le GT che si svolge a gennaio con pista ghiacciata. Sarebbe un suicidio. Logicamente cose come Speed Day si svolgono nelle stagioni peggiori.

    L'anno scorso c'è andata bene: la settimana prima le francesi han girato sotto una pioggerellina del menga e con la neve che si squagliava nelle vie di fuga creando dei rivoletti d'acqua nella pista...
     
    .
  10. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    He he, quindi capisci cosa voglio dire? Gli Speed Day possono organizzarli sono in questi periodi di tempo del menga e sperare che per il 24 ci sia il sole e i Fiattari si becchino la pioggia :lol:
     
    .
  11. fEDERICOSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO CI SONO!!!
     
    .
  12. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene aggiorniamo!


    1-Secchienafta
    2-super st
    3-dark st
    4- federicost
    5-travo st
     
    .
  13. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkST @ 19/10/2009, 14:42)
    L'anno scorso c'è andata bene: la settimana prima le francesi han girato sotto una pioggerellina del menga e con la neve che si squagliava nelle vie di fuga creando dei rivoletti d'acqua nella pista...

    ...sì infatti, c'era da montare le termiche :D (e qualcuno le aveva XD) ...tra l'altro secchie ho visto che hai commentato un video delle francesi dell'anno scorso :shifty:

    ...cmq, parlando di cose serie, COME MAI NON SONO AUTOMATICAMENTE IN LISTA??? :D
    ...tra l'altro sto sempre valutando seriamente se venire a schiantarmi anche con la ka :D :shifty: :woot:
     
    .
  14. fEDERICOSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    AAAAAHHHHHHH ragazzi non bannatemi automaticamente...ma ho appena realizzato che pure io a gennaio avrò su le termiche!!!!!!!d' oH! :(
     
    .
  15. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    E che te ne fai? Biella non mi pare che sia esattamente in alta montagna ;)

    CITAZIONE (Rydell @ 20/10/2009, 19:53)
    COME MAI NON SONO AUTOMATICAMENTE IN LISTA??? :D

    Rimediamo subito ;) :

    1-Secchienafta
    2-super st
    3-dark st
    4- federicost
    5-travo st
    6-Rydell
     
    .
116 replies since 19/10/2009, 08:10   1098 views
  Share  
.