ricetrasmittente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Conta che le ho già in ST :P :lol:
     
    .
  2. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi ha creato 1 staffa x tenerla sempre appoggiata ?
     
    .
  3. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta attaccarla alla cintura...
     
    .
  4. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm vedremo!!!
     
    .
  5. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    io le ho sempre nel porta oggetti...devo controllare le batterie se funzionano ancora...
     
    .
  6. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io le tenevo nel portaoggetti già cariche pronte all'uso, finchè in un trasmettitore le pile si sono ossidate. Per fortuna niente di irreparabile, l'ho pulita, ma ora le tengo a casa senza pile.....preferisco evitare di danneggiarle.
     
    .
  7. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha ragione davide!! l'attacate alla cintura e siete apposto!! io e lui ci siamo fatti 400 km chiacchierando
     
    .
  8. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    buono!!!
     
    .
  9. maverickvvf
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sicuramente stato parlando di frequenze PMR quindi tutte le radio con quelle frequenze posso parlare tra di loro... attenzione che ci sono anche le LPD la differenza sono le frequenze... le PMR in genere hanno 8 canali contro i 69 delle LPD... ma non possono comunicare tra loro..... io ho due intek comprate da mediaworld che le fanno entrambe le cose... sia PMR che LPD così non ho problemi... pagate 49.90 poi se siete interessati guardo a casa il codice e ve lo posto...

    su alcuni modelli si può montare un'antennino esterno calamitato e un kit vox... in pratica parli e si attiva la portante da sola anche con laringofono nascosto... così non si vede e non si devono usare le mani...... almeno non rischiamo sti maledetti punti dalla patente....

    questa è una spiegazione molto vaga se volete info contattatemi per prezzi accessori e quant'altro.....


     
    .
  10. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie maverick...ma cm constatato da mesi e mesi, andiamo bene cn le radioline da 13 euro la coppia...fino a 3 km si sente senza grossi problemi...e nn abbiamo avuto mai problemi di incompatibilità...poi oramai io ne porto dietro sempre 4 :P
     
    .
  11. maverickvvf
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che modello sono??
     
    .
25 replies since 18/3/2008, 23:40   309 views
  Share  
.