Test Drive piccole sportive by Jaguarista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo sui 16 della S :-)))))
     
    .
  2. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo sulla graduatoria x quasi tutto...non concordo x l'ibiza FR (sarò di parte visto ke l'avevo, ma sicuramente era meglio della GPA, ke ho provato pure quella!) e non concordo tanto sulla mini!!!x il resto ottimo topic!!!
     
    .
  3. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non t'offendere, lungi da me nel farlo, ma l'ibiza FR è proprio noiosa. Almeno questo è ciò che ho provato io, è vero che eiste anche la Ibiza Cupra, ma la FR non per niente una sportiva.
     
    .
  4. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh mica mi offendo!sicuramente è meno briosa della cupra (un po cm la S3 modello vekkio ke c'era in doppia potenza 210 e 225 cavalli e quindi una era + piatta dell'altra)!xò boh, se pensi ke la GTI (polo) è la stessa auto, cn stesso motore, trasmissione, pianale,freni ecc ecc! le hai messe 1 po distanti, questo nn me lo spiego!!! (io xò una GTI nn l'ho provata)
    poi vabbè, la FR è anke abb datata oramai
     
    .
  5. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono identiche, sulla Polo GTi sono state fatte alcune modifiche, mentre sulla Ibiza FR no proprio per diversificare i prodotti. Alla fine alla VW hanno scelto di fare una solo versione sportiva della Poloma performante, e alla Seat ( come ben sai marcho VW) Ibiza, sia FR che Cupra. La prima è noiosa, la seconda invece regala qlk emozione.
     
    .
  6. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora io ho provato l'fr anzi ne ho vista una ieri sera.
    Non è malaccio è solo un po più floscia rispetto l'st, ma è pur sempre una bella macchina!

    La CUPRA per me rimane un cannone, mette alla frusta molte macchine più moderne di lei ed è veramente tosta... sono stato fortemente tentato a prenderla e se non l'ho fatto è perché mi ha spaventato un mio collega di lavoro che ha l'fr e ha passato un sacco di guai con i pezzi che si staccavano da ovunque oltre acqua dallo sportello...

    Infine concludo dicendo che la GPA non è male ha solo un difetto il Rollio e il culo LEGGERO, poi motore, erogazione marce è questione di gusto di guida io preferisco gli aspirati quindi è chiaro che sta sotto! Poi per me è un pachiderma... rispetto le altre!

    La panda 100hp l'adoro la farò comprare alla mia ragazza... davvero divertente da guidare! La SWIFT ha un problema per me lo STERZO!!! La mini nuova per me va, perché max dici che è un cancello? Io guidandola sono andato più forte che con il nostro cannone St, è anche vero che io non ho i 17 ne l'assetto!

    Non ho mai provato la sport ka deve essere un bel kart, ne polo(solo test drive non dice niente, a parte che forse è scialbetta) ne le altre citate!^_^
    Concludo dicendo che l'st è il TOP (Cupra a parte che anche di prezzo non scherza... però alla fine ho scelto l'st è più godibile!)
    Giò!
     
    .
  7. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora Jaguarista... ce lo fai il reportage??? :-)
     
    .
  8. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max Rainer @ 10/4/2008, 09:30)
    Allora Jaguarista... ce lo fai il reportage??? :-)

    Sarebbe un'ottimo modo per far conoscere la fiestina e il club.
     
    .
  9. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CONCORDO :-)
     
    .
  10. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Idem ^_^
     
    .
  11. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehehehehe....e va bene dai :)
     
    .
  12. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi vieni con noi? :-))))
     
    .
  13. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, questa estate. Dovrei riuscire a liberarmi da alcuni impegni, e farò il possibile. Parlerò con alcuni miei amici per la pubblicazione di un articolo sul Fiesta ST Club Italia.
     
    .
  14. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vuoi una mano per organizzare il pernotto o ci pensi da solo? :-)
     
    .
  15. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Max, dimmi te, entro quando ti devo dare la conferma. Certo, se confermo, non mi dispiacerebbe se mi dessi una mano per il pernotto. più che altro io poi ricambio facendovi conoscere qualche "amica"...perchè non si vive di sole auto! :P
     
    .
135 replies since 9/4/2008, 13:57   1515 views
  Share  
.