Test Drive piccole sportive by Jaguarista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi stai sempre più simpatico ;-))))
    Siamo in 6 (vedi topic), 3 ST, io Davide e Jin + Dany come "naviga", 1 SWT Sport Lorenzo e Silvano con la PuntoHGT, abbiamo già affettuato il booking ad un BB vicino al Ring per 33€ a notte... prima confermi e prima verifichiamo le disponibilità del BB :-)
     
    .
  2. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh te hai pur ragione, tutto dipende dagli impegni di lavoro. Tanto di una cosa sono certa per questa estate: che non farò vacanze! :o: ...però appena mi libero voglio stare in spiaggia a godermi il sole e abbronzarmi.
    Avete presente il canale "Nuvolari" di SKY?! loro seguono moltissimo i raduni dei club. potreste contattarli, che vi seguono con le telecamere. Anche Quattroruote segue dal 2007 i club, e realizza articoli che finiscono poi in Home Page sul sito web.
    Stesso discorso per i miei vecchi amici di InfoMotori. Io, vi spiego, adesso non lavoro più per questi siti, ma i contatti ci sono.
     
    .
  3. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    :huh:
    "di una cosa sono certa ..." = sei una femminuccia???!!!
     
    .
  4. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah...te piacerebbe?!? NO NO e ancora NO, sono un maschietto e mi piace così tanto la "patatina" che sono del partito P.P.P.T. (Più Patatina Per Tutti)! :lol:
     
    .
  5. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhh solo errore di battitura... sai com'è "voglio abbronzarmi" di solito è roba da donna... ;-)
    Cmq meglio, il WE al Ring non è stato pensato per avere "zavorre con le gonnelline" al seguito... salvo che... interpelliamo Dany che è il provider ufficiale della passera ;-)
     
    .
  6. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Danyyyyyyyyyyyyyy...prepara una brochure! :D

    Cmq siamo proprio off topic...
     
    .
  7. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo... strano che l'admin non ci abbia cazziati :-)
     
    .
  8. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    SuperST è mio amico.
    Prima sai dove lavoravo?! per Autoblog.it! Però me ne sono andato io via per alcune divergenze
     
    .
  9. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo a pranzo, coppia di pervertiti che non siete altro! :P

    Dato che di signorine offendibili su questo forum non ce ne sono (sigh..), non credo ci siano problemi a parlare un po' di fauna avicola... ;)
     
    .
  10. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    No magnare, che peggiori le prestazioni della ST! :D su questo la Ford non è responsabile...
     
    .
  11. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-jaguarista- @ 10/4/2008, 13:48)
    No magnare, che peggiori le prestazioni della ST! :D su questo la Ford non è responsabile...

    Tanto sono coi mezzi... :P :lol:
     
    .
  12. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, questa estate vediamo che mi piacerebbe tanto la Pandina 100Hp da riprovare sulla Selva di Fasano, zona mia pugliese. Dove anche svolgono un rally importante. Tantissime in curve e ambiente circostante stupendo. Date una occhiata al link qui di seguito:

    http://www.fasanoselva.com/


     
    .
  13. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jag, ke sappia io la polo ha 2 versioni sportive! la GTI e la GTI cup (la prima 150 cv e la seconda 180)!!!poi boh, io avevo la FR (la ST è mooooooooolto meglio e l'ho sempre ribadito) ma in officina (visto ke ero costretto ad andare da audi\vw) mi han sempre confermato ke la Fr e la GTI sn la stessa auto cambiando ovviamente la qualità dei materiali!anke le rapportature cambio ecc sn identike!!! cmq bravo ke vieni cn noi al ring :D io sn benevolo x tutte le navigatrici :D
     
    .
  14. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    OCCHIO IN STRADA... MEGLIO IN PISTA E IN SICUREZZA!!!
     
    .
  15. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    uhm giusto Max...xò stavolta nn ho fatto paragoni cn prove sus trada :D
     
    .
135 replies since 9/4/2008, 13:57   1515 views
  Share  
.