FAST AND TUNING DAY a Lombardore !!!

10/11 maggio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (darkIbiza @ 6/5/2008, 12:20)
    piacer mio è stato quello di informarvi di questo evento !!!
    se venite, a noi farebbe solo piacere....senza dubbio....conoscenze in piu' non fanno mai male.... ;)
    se decidete di non venire....ovvio che non vi prendo a randellate :P ...scherzando ovviamente...

    La mia era una "provocazione" generica e non rivolta a te nel singolo...

    E' un bel evento e mi sarebbe piaciuto esserci...

    Non volermene!

    Anche a Monza mi da fastidio tirar fuori 5 euro!

    Almeno a Franciacorta e Varano l'ingresso è gratuito...
     
    .
  2. darkIbiza
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ti va, puoi venire a fare un giro alla serata del sabato :) in disco pub
     
    .
  3. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo una cena a Milano per organizzare la gita al Ring e domenica ho un matrimonio...

    Altrimenti sarei venuto, anche perchè molti Nostri soci sono da quelle parti e ci saremmo incontrati...
     
    .
  4. darkIbiza
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;) ok
     
    .
  5. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè dai ragazzi, va apprezzata l'iniziativa, il fatto ke ci venga data la possibilità di partecipare e ke ci siano info dettagliate x kiunque!!!alla fine sn poki euri x ki va a piedi...ki ha organizzato magari ne sborsa tanti e c'è bisogno di rientrare nelle spese!!!secondo me deve essere 1 gran bel raduno, peccato solo ke sia attaccato a quello appena fatto ad aosta!!!xò è piacevole ke qualcuno ci venga a fare proposte (così magari da poterci anke incontrare fra di noi nella fattibilità dell'evento)
     
    .
  6. darkIbiza
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Jonny per la comprensione !!! :)
     
    .
  7. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    :) di niente secondo me cmq qualcuno del club parteciperà
     
    .
  8. darkIbiza
        Like  
     
    .

    User deleted


    dici ?
    sarebbe un piacere avervi al raduno :)
     
    .
  9. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...se c'e' la categoria "premio adesivo piu' tamarro" vengo e mi porto a casa la coppa! :lol: :lol:
     
    .
  10. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANDREAST150 @ 7/5/2008, 01:13)
    ...se c'e' la categoria "premio adesivo piu' tamarro" vengo e mi porto a casa la coppa! :lol: :lol:

    di sicuro la coppa è tua :P
     
    .
  11. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 6/5/2008, 20:54)
    Bè dai ragazzi, va apprezzata l'iniziativa, il fatto ke ci venga data la possibilità di partecipare e ke ci siano info dettagliate x kiunque!!!alla fine sn poki euri x ki va a piedi...ki ha organizzato magari ne sborsa tanti e c'è bisogno di rientrare nelle spese!!!secondo me deve essere 1 gran bel raduno, peccato solo ke sia attaccato a quello appena fatto ad aosta!!!xò è piacevole ke qualcuno ci venga a fare proposte (così magari da poterci anke incontrare fra di noi nella fattibilità dell'evento)

    Aspè Jin, chiariamo la cosa, la critica non era rivolta al Fast and Tuning, ma solo ed esclusivamente alla gestione e la politica "errata", che va avanti da anni, dell'autodromo di Lombardore confrontato con l'autodromo Inter'nazionale' di Monza. Tutto qua.
    Sono convinto che sarà un grande evento anche questo raduno a Lombardore, come del resto il Fast ha sempre fatto.
    A me farebbe molto piacere essere presente sabato, ma non posso garantire per altri impegni purtroppo, poi chissà, una scappatella ce la faccio ^_^
     
    .
  12. darkIbiza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secchienafta @ 7/5/2008, 09:12)
    CITAZIONE (Jin00 @ 6/5/2008, 20:54)
    Bè dai ragazzi, va apprezzata l'iniziativa, il fatto ke ci venga data la possibilità di partecipare e ke ci siano info dettagliate x kiunque!!!alla fine sn poki euri x ki va a piedi...ki ha organizzato magari ne sborsa tanti e c'è bisogno di rientrare nelle spese!!!secondo me deve essere 1 gran bel raduno, peccato solo ke sia attaccato a quello appena fatto ad aosta!!!xò è piacevole ke qualcuno ci venga a fare proposte (così magari da poterci anke incontrare fra di noi nella fattibilità dell'evento)

    Aspè Jin, chiariamo la cosa, la critica non era rivolta al Fast and Tuning, ma solo ed esclusivamente alla gestione e la politica "errata", che va avanti da anni, dell'autodromo di Lombardore confrontato con l'autodromo Inter'nazionale' di Monza. Tutto qua.
    Sono convinto che sarà un grande evento anche questo raduno a Lombardore, come del resto il Fast ha sempre fatto.
    A me farebbe molto piacere essere presente sabato, ma non posso garantire per altri impegni purtroppo, poi chissà, una scappatella ce la faccio ^_^

    :)
     
    .
  13. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secchienafta @ 7/5/2008, 09:12)
    CITAZIONE (Jin00 @ 6/5/2008, 20:54)
    Bè dai ragazzi, va apprezzata l'iniziativa, il fatto ke ci venga data la possibilità di partecipare e ke ci siano info dettagliate x kiunque!!!alla fine sn poki euri x ki va a piedi...ki ha organizzato magari ne sborsa tanti e c'è bisogno di rientrare nelle spese!!!secondo me deve essere 1 gran bel raduno, peccato solo ke sia attaccato a quello appena fatto ad aosta!!!xò è piacevole ke qualcuno ci venga a fare proposte (così magari da poterci anke incontrare fra di noi nella fattibilità dell'evento)

    Aspè Jin, chiariamo la cosa, la critica non era rivolta al Fast and Tuning, ma solo ed esclusivamente alla gestione e la politica "errata", che va avanti da anni, dell'autodromo di Lombardore confrontato con l'autodromo Inter'nazionale' di Monza. Tutto qua.
    Sono convinto che sarà un grande evento anche questo raduno a Lombardore, come del resto il Fast ha sempre fatto.
    A me farebbe molto piacere essere presente sabato, ma non posso garantire per altri impegni purtroppo, poi chissà, una scappatella ce la faccio ^_^

    esattamente...
     
    .
  14. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D no ma infatti avevo capito ke le "critike" erano verso la gestione del circuito!!!ma cmq renderlo + kiaro aiuta le xsone ke propongono questi raduni, e ke nn pensino ke magari vengano snobbati!!!+ kiaro di così nn potevi essere secchi :D
     
    .
  15. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per questo ho preferito precisare :D. Qualsiasi evento è sempre ben accetto e sono sicuro che, salvo impegni di varia natura, gli STisti partecipino.
     
    .
30 replies since 2/5/2008, 17:06   272 views
  Share  
.