ma è possibile?

differenza consumi con diverse benzine?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembrano un pò bassini allora i tuoi consumi patrick...ma vaimolto piano??

    xkè non è da sottovalutare che può essre difettoso la pate del comuter di bordo! a mio padre nella c-max era capitato!!! :) era difettosa la centralina che lo gestiva! e sparava dati spesso a caso! ora xò non sò dirti come bisogna fare per controllarlo in caso... magari possiamo fare una prova! ti piazzi a 110 all ora per 2 km (in piano ovvimente)azzerando il computer mentre vai,e vediamo cosa ti esce fuori! posso provarci anche io! :) così vediamo la differenza tra le nostre auto, e poi volendo provi anch ldifferenza tra v-pow e normale! :)


    stando sempre prevalentemente in città il consumo nella normacredo sia attorno ai 9,7 litri su 100...
     
    .
  2. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    o è la mia che consuma poco :D diciamo che per città non cambio mai sopra i 2500...poi vado tranquillo...cmq anche con la v-power si aggirava sui 9.4l/100km...ora con la benzina normale sui 8.4 neanche...non sò che dire...e cmq per fare quella prova di vorrebbe un pò...cmq in entrambi i casi ho sempre azzerrato il computer
     
    .
  3. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io con V-Power mi sono fatto 200 km a 90-100KM/H con un consumo di 5.9l/100KM
     
    .
  4. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    tu che vai a 100 all'ora!! stavi male? o leggevi evo mentre guidavi? :P
     
    .
  5. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè avevo davanti Total e lo seguivo...

    Mi si è spiaccicato un moscerino dietro per quanto andavo forte!

    Lo vedrai nelle foto!!!
     
    .
  6. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ha tamponato? :D
    mi pareva strano ,la mia consuma perche la tiro quasi sempre ma quando giro con te consuma il doppio!!
     
    .
  7. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super st @ 16/5/2008, 20:24)
    quando giro con te consuma il doppio!!

    Ma dai!!!

    Non esagerare!!! :D
     
    .
  8. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    non esagero so solo che con te ho toccato il record! 260 km con un pieno!! dimmi se esagero
     
    .
  9. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quando?!
     
    .
  10. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo raga...ho cambiato l olio e i consumi son dimezzati! :o: oggi ho fatto 90,anche pieni di sorpassi,frenate salite e un bel 180 all ora.... :rolleyes:

    risultato 9,4 !!! prima avrei consumato almeno 10,5 almeno.... finchè andavo piano (70/80/90 neanche tanto piano dato che erano cmq salitelle,curvette ecc) matenevo i 7,3!!!!

    aumentate anche leggermente le prestazioni,cioè prende prima i giri,ma niente di sorprendente xò.. :) un cambiamento normale...
     
    .
24 replies since 15/5/2008, 10:22   295 views
  Share  
.