Kit xenon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco-hS
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alfonzenmix @ 21/7/2008, 09:38)
    CITAZIONE (Marco-hS @ 21/7/2008, 09:31)
    certo che si...se vai nella mia gallery ci son le foto :D

    visto...complimenti sono bellissimi

    yeah :D anche se gli anelli di sera son stupendi ma di giorno bisogna scordarsi l'effetto bmw...essendo bianchi poi...nn si vedono x niente eheh
     
    .
  2. sora088
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok alfonso,il prossimo mese ti farò sapere se li prendo o meno,ora sono un pò dietro a fare altro,grazie ^_^
     
    .
  3. Alfonzenmix
        Like  
     
    .

    User deleted


    prego io sn qui...
     
    .
  4. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    hei...ciao..senti ho qualche problemino con gli xeno....ogni tanto (mi è capitato un paio forse 3 volte) mi si incriccano...nel senso viaggiando metto gli abbaglianti e quando torno agli anabbagliati pufff tutto buio (...e fidatevi non è bello..!!!) provo a riazionare abbaglianti/anabbaglianti x qualche volta e tutto ritorna normale..da cosa può essere dovuto? agkli altri che li han presi è già capitato..? mi è anche capitato che un faro non si accendesse e sempre riproando ad accendere/spegnere un paio di volte si risveglia...booooo....
     
    .
  5. Shock®
        Like  
     
    .

    User deleted


    identica cosa pure a me ma solo con uno. Quando accendo i fari magari lampeggia o è spento e se metto gli abbaglianti e poi anabbaglianti si riaccende.
     
    .
  6. Alfonzenmix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyST150 @ 21/7/2008, 23:46)
    hei...ciao..senti ho qualche problemino con gli xeno....ogni tanto (mi è capitato un paio forse 3 volte) mi si incriccano...nel senso viaggiando metto gli abbaglianti e quando torno agli anabbagliati pufff tutto buio (...e fidatevi non è bello..!!!) provo a riazionare abbaglianti/anabbaglianti x qualche volta e tutto ritorna normale..da cosa può essere dovuto? agkli altri che li han presi è già capitato..? mi è anche capitato che un faro non si accendesse e sempre riproando ad accendere/spegnere un paio di volte si risveglia...booooo....

    hai contollato gli attacchi? a volte cn le buche (e capitato sul mio scooter) se non sono agganciati bene tendono a fare questa cosa, tipo falso contatto
     
    .
  7. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo smontare e ricontrollare...ci avevo già pensato...nel fine sett lo faccio poi ti faccio sapere se continuano a farlo...
     
    .
  8. Alfonzenmix
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  9. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn vorrei dire 1 cavolata, ma il bixeno nn ha il releè cn + "variabili"? se è collegato male può dare dei problemi! (quindi controllare fare varie prove di collegamenti)
     
    .
  10. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel mio kit ci sono 2 relè...e si possono collegare solo così....
     
    .
  11. Alfonzenmix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyST150 @ 22/7/2008, 15:04)
    nel mio kit ci sono 2 relè...e si possono collegare solo così....

    infatti.... controlla lo spinotto quello piccolino e quello dell'attacco lampada
     
    .
190 replies since 27/5/2008, 18:07   1742 views
  Share  
.