Agosto in Milano!!!19 agosto Martedi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 20/8/2008, 14:08)
    conclusa cn 1 gran serata...

    Intendi il tuo dopo sera con la ragazza?
     
    .
  2. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah no serata era la pizzeria...quella era nottata!!! sn rientrato stamattina ke erano le 5 ke sonno!!!
     
    .
  3. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cia hai dato dentro!!!

    Bravo!!!
     
    .
  4. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub: cambiando argomento :D la maglia mi va!!!grazie 1000
     
    .
  5. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 20/8/2008, 14:08)
    bè bellisima giornata, conclusa cn 1 gran serata...anke se fare l'antipasto alle zanzare -.-' sn qui pieno di bekki!!!

    Già, gran bella giornata considerata la mia prima passeggiata in centro a Milano :P, peccato che non c'era più la Virgin ma in compenso c'erano un bel po' di belle donzelle al Duomo (militaressa compresa ;)) e la grande compagnia di Jinn finendo poi con la bella pizzata :lol:
    A proposito di zanzare sono pieno anch'io di bozzi e non capisco perchè i becchi lì ho sentiti solo oggi, a scoppio ritardato.......mmmm che fastidio :cry:
     
    .
  6. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    i bekki li hai sentiti oggi così imparate a prendermi in giro!!! :D cmq mi sn divertito pure io in centro cn te...arresti, donne, soldi, birra!!! :D poi la pizzata cn la compagine milanese è sempre speciale!!! mi dispiace solo x le accompagnatrici dei "nonnetti" che hanno subito l'ennesima serata a base di turbine e pistoni :D
     
    .
20 replies since 9/8/2008, 23:05   183 views
  Share  
.