Imola TrackDay 27\28 settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sora088
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel senso che è una pista famoso e paghi tanto anche x quello...capito?
     
    .
  2. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    compreso ora!!!cmq ci fanno lo sconto...vieni ?
     
    .
  3. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...lo sconto è molto apprezabile il gesto più che altro ... mah sono abbastanza propenso, mettendo da parte il cash e trovando il coéquipier per guidare ... immagino tu abbia bisogno di saperlo il prima possibile, ma qual è cmq il tempo limite?
     
    .
  4. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima si prenota, maggiori possibilità ci sono di trovare posto...so ke la domenica si sn iscritti in tanti, proprio xkè è 1 evento ke Imola riapre dopo + di 2 anni ke era kiuso (l'ultimo track day risale a 2 anni e mezzo fa circa!!!)

    cmq contavo di prenotare entro fine della prox settimana!

    l'organizzatore mi ha contattato ora confermandomi via email un prezzo di 70 euro esclusivo al club se riusciamo a essere 10 macchine...e da valutare il prezzo x l'acquisto di + turni

    Jin00
    Max Rainer (+ DavideST)
    FabioGPA
    Rydell (forse)
    Michele (Nissan 350Z)
     
    .
  5. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, vedo di capire al più presto. Le variabili sono il concomitante rallie di sanremo e la marmitta che mi è caduta ieri -_-
     
    .
  6. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rydell @ 28/8/2008, 17:19)
    ok, vedo di capire al più presto. Le variabili sono il concomitante rallie di sanremo e la marmitta che mi è caduta ieri -_-

    :o: oh, ma non riesci proprio a tenerla insieme sta macchina... :rolleyes:
    ;)
     
    .
  7. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, marmitta risolta con saldatura da 30€ :D ... ma laal fine per che giorrno/ he orario volevate fare? io abato alla fne sono al rally, e al sabato sea ho una festa ....questo implica che domenica sarò potenzialmente distrutto in ogni caso ...
     
    .
  8. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    il ritrovo è sabato 27, penso poco dopo l'ora di pranzo!!!visto ke i turni sn nel pome dalle 14.30 in poi

    aggiornamento lista

    Jin00
    Max Rainer (+ DavideST)
    FabioGPA
    Michele (Nissan 350Z)
    Stefano (C2Vts forse)
    Manuerl (GP forse)

    spero ke si aggiunga qualcun altro...x avere lo sconto mi sn sbattuto abbastanza e dobbiamo presentare 10 makkine (se poi fossimo di + potrebbe esserci ulteriore sconto)
     
    .
  9. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    e allora per me miss italia finisce qui ... mi raccomando fate dei video per bene cche devo studiarmi la pista :lol:
     
    .
  10. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn x rompere le scatole...io entro sto week end è meglio ke prenoti x trovare posto (visto ke x la domenica è tutto pieno...probably i prox track day saranno molto + avanti xkè riprenderanno a fare altri lavori da ottobre!)
     
    .
  11. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non credo che potro essereci, ma ti faro sapere entro il fine settimana!!
     
    .
  12. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    no problem!!!cmq se si può portare il passeggero si possono organizzare makkinate...x esempio Beppe forse fiene cn Babu'...Max cn Davide ecc...
     
    .
  13. FabioGPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jin ho pensato fosse cosa buona e giusta fare una postata nel nostro forum dell'evento, mi son limitato a raccogliere tutte le info che hai scritto per poi raggrupparle in un unico post.
    spero di aver fatto bene. dai un check ogni tanto cosi se raggiungiamo quota 10 possiamo pensare all'iscrizione come club per avere lo sconto.

    http://www.gpabarth.com/forum/viewtopic.php?t=2441

    Ciao!!
     
    .
  14. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai fatto bene Fabio, ma dubito ke verranno...abbiamo già visto a Franciacorta...

    cmq lo sconto è 1 esclusiva ke concedono a me x il club ST (cn l'organizzatore avevo parlato di ciò...) altri club ecc pagano prezzo normale (lotus ne porta 40 la domenica)!

    cmq eventualmente se noi nn raggiungiamo (cosa probabile a quanto pare vista l'affluenza scarsa del club in pista) il numero, posso parlare cn l'organizzatore e sentire se gli sta bene ke portiamo 2 club assieme...io seguo l'andazzo sul link ke mi hai dato...xò entro 1 settimana prenoto xkè già x domenica sn quasi finiti i posti
     
    .
  15. FabioGPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 2/9/2008, 23:19)
    hai fatto bene Fabio, ma dubito ke verranno...abbiamo già visto a Franciacorta...

    cmq lo sconto è 1 esclusiva ke concedono a me x il club ST (cn l'organizzatore avevo parlato di ciò...) altri club ecc pagano prezzo normale (lotus ne porta 40 la domenica)!

    cmq eventualmente se noi nn raggiungiamo (cosa probabile a quanto pare vista l'affluenza scarsa del club in pista) il numero, posso parlare cn l'organizzatore e sentire se gli sta bene ke portiamo 2 club assieme...io seguo l'andazzo sul link ke mi hai dato...xò entro 1 settimana prenoto xkè già x domenica sn quasi finiti i posti

    Hanno proposto lo sconto anche ad un nostro utente che si è gia prenotato per girare alla domenica....
    Per me non cambia nulla Fiesta ST o GPA e penso nemmeno all'organizzatore, secondo me basta esser in 10 nomi e il gioco è fatto!

    Fammi sapere! :)
     
    .
110 replies since 24/8/2008, 11:41   903 views
  Share  
.