Imola TrackDay 27\28 settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con Fabio :-)
     
    .
  2. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ke bella notizia Max...aggiorno la lista cn i nuovi inseriti

    Jin00
    Max Rainer (+ DavideST)
    FabioGpa
    Michele (Nissan 350Z)
    Stefano (C2Vts forse)
    Manuerl (GP forse)
    Lorenzo (Swift sport)
    Silvano (Punto HGT)

    in attesa di vostri ampliamenti...siamo di nuovo il gruppo del Ring (+ qualke imolese)...spero vivamente di nn dovervi vedere solo a monza -.-'
     
    .
  3. FabioGPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi raga!!! ho ancora le gomme spiattellate da Franciacorta !!!
     
    .
  4. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn trovare scuse x quel bokkino di auto :D ahahahha skerzo bello!!! fai l'inversione prima di venire qui ;)
     
    .
  5. FabioGPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma l'ho gia fatta l'inversione!! son quelle dietro ad essere finite e spiattellate!! mi sa che con imola le butto via.... ( se nn resto a piedi prima )!!!!!!!!
     
    .
  6. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    :blink: ma come hai fatto a ridurre le gomme in quel modo? Ci vuole un certo impegno...
     
    .
  7. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io in questi due mesi sono letteralmente sommerso dalle spese e dalla solita burocrazia universitaria che a settembre si sfoga, se riesco magari vengo come ospite ma non assicuro nulla... :(
     
    .
  8. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    va bene Dani (magari senti se i ragazzi di milano cn la mx5 ecc cercano 1 passeggero x dividere le spese), io lunedi o martedi prenoto, quindi mi interessano esattamente le auto ke si iscrivono!!! x i partecipanti invece c'è tempo (in pizzeria prenoterò + avanti!!!)

    allora prenoterò 2 turni, uno intorno alle 15 e uno intorno alle 17\17.30...mi sarebbe utile capire ki fa 1 o 2 turni (ki ne fa uno, specificare se il primo o il secondo)...se eventualmente uno volesse farne 3 mi faccia sapere...

    Jin00 - 2 turni
    Max Rainer (+ DavideST) - 2 turni
    FabioGpa
    Michele (Nissan 350Z) - 1 turno (secondo turno)
    Stefano (C2Vts forse)
    Manuerl (GP forse) - 1 turno (secondo turno)
    Lorenzo (Swift sport)
    Silvano (Punto HGT)
     
    .
  9. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jin00 - 2 turni
    Max Rainer (+ DavideST) - 1 turno
    FabioGpa
    Michele (Nissan 350Z) - 1 turno (secondo turno)
    Stefano (C2Vts forse)
    Manuerl (GP forse) - 1 turno (secondo turno)
    Lorenzo (Swift sport) - 1 turno
    Silvano (Punto HGT) - 1 turno

    Dimenticavo... il primo :-)
     
    .
  10. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie 1000 Max!!!
     
    .
  11. FabioGPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    1- Jin00 - 2 turni
    2- Max Rainer (+ DavideST) - 1 turno
    3-FabioGpa - 1 turno
    4- Michele (Nissan 350Z) - 1 turno (secondo turno)
    5- Stefano (C2Vts forse)
    6- Manuerl (GP forse) - 1 turno (secondo turno)
    7- Lorenzo (Swift sport) - 1 turno
    8- Silvano (Punto HGT) - 1 turno
     
    .
  12. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    1- Jin00 - 2 turni
    2- Max Rainer (+ DavideST) - 1 turno
    3-FabioGpa - 1 turno
    4- Michele (Nissan 350Z) - 1 turno (secondo turno)
    5- Stefano (C2Vts forse)
    6- Manuerl (GP forse) - 1 turno (secondo turno)
    7- Lorenzo (Swift sport) - 1 turno
    8- Silvano (Punto HGT) - 1 turno
    9-CaioSt - 1 turno

    direi tutti il primo turno, tranne me ke penso di farne 2 e Michele ke dovrebbe fare solo il secondo!!!ringrazio Max x lo sbattimendo nei dintorni di milano e Fabio x il suo club!!!

    cn l'organizzatore sn in accordo di prenotare mercoledi 10 settembre...se qualcuno vuole ancora aggiungersi ci farà piacere!!!
     
    .
  13. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

    si può correre solo di domenica (cause ancora sconosciute, ma credo xkè ci sn state poke prenotazioni x il sabato...) sn cambiati i prezzi...x ora mi han detto ke il pagamento va effettuato tramite bonifico anticipato e bisogna inviare una serie di dati (ke raccoglierei io)...qui sotto nel link gli aggiornamenti!

    http://www.imolatrackday.com/

    x ora quindi si parla di correre al turno delle 9.30 di domenica 28 settembre (ovvero secondo turno disponibile ke costa di meno) ed eventualmente fare un secondo turno nella giornata (prenotando 2 turni c'è 1 sconto di 10 euro...quindi 50 del primo + 80 del secondo - 10 di sconto = 120 euro)

    se qualcuno fosse ancora interesato a venire aggiorni la lista (x ora ci sarà sl il mio nome in quanto abito già qui!)

    1-Jin00 - 1 turno (forse 2)


    ps. nuovo aggiornamento, ci xmettono cm club di pagare il 50% in bonifico anticipato (non rimborsabile) e il restante sul momento...x ora è tutto quello ke so...man mano ke mi arrivano news vi aggiorno...mi disp x l'accaduto :(
     
    .
  14. FabioGPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    1-Jin00 - 1 turno (forse 2)
    2-Fabio - 2 turni, propongo dalle 9 alle 10

    PS pensavo fosse piu distante per i milanesi ed invece son 250km, per noi trevigiani son 200!! praticamente stessa strada dai :)

    2 turni a 100€ sono deliziosi e irrinunciabili!! fatemi sapere se siete della stessa idea

    Forzaaa

    edit: applicano lo sconto sui turni da 50€? :woot: :woot:

    Edited by FabioGPA - 8/9/2008, 19:43
     
    .
  15. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande Fabio, sn commosso!!! sicuro 2 turni attaccati ? (cmq farebbero 90 euro, c'è lo sconto di 10 euro)

    se invece ne prenoti 2 staccati alla fine paghi 120...nn so quanto le makkine godano a fare 1 ora di turni di fila!!!

    ps nn so se li applicano anke su 2 da 50...se guardi il link parla di sconto di 10 euro x 2 turni, di 20 euro x 3 turni ecc...senza mettere limitazioni!!! cmq domani mattina mi dovrebbe dare + info e nel pome lo ricontatto x avere tutto...unica cosa ke xò (forse nn hai notato) il pagamento almeno x il 50% va anticipato (tramite bonifico) e ke nn è rimborsabile se nn ti presenti, o se piove e nn vieni, o se nn si gira!

    Edited by Jin00 - 8/9/2008, 19:47
     
    .
110 replies since 24/8/2008, 11:41   903 views
  Share  
.