Tagliando Fiesta ST

come, quando, dove e perchè!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pamy14
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super st @ 16/3/2009, 21:46)
    Veramente a me il primo tagliando è costato 285 euro, ed i meccanici erano anche antipatici!!

    Si però non hai detto che l'ultimo tagliando l'hai fatto da un simpaticissimo e completissimo non che economico meccanico piemontese!! image image
     
    .
  2. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gia Tuo padre che mi ha fatto un mega tagliando ad un prezzo Sconvolgente ( in senso buono ovviamente! )
     
    .
  3. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi ritirata l'St dal tagliando dei 50000: totale 687 euro, sostituite pastiglie dei freni ant. e post. pasticche, candele, cavi d'accensione + le solite cose. Comunque per i piemontesi NON portate la macchina a fare il tagliando all'Authos di MONCALIERI; la prossima settimana la devo gia' riportare poichè mi hanno scritto di aver cambiato una lampadina che non andava ma che in realtà continua a non andare e la sostituzione dei tergicristalli seppur segnata e pagata non è stata effettuata...speriamo almeno che le candele me le abbiano cambiate veramente...Ciaooo!!
     
    .
  4. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANDREAST150 @ 20/3/2009, 13:16)
    Oggi ritirata l'St dal tagliando dei 50000: totale 687 euro, sostituite pastiglie dei freni ant. e post. pasticche, candele, cavi d'accensione + le solite cose. Comunque per i piemontesi NON portate la macchina a fare il tagliando all'Authos di MONCALIERI; la prossima settimana la devo gia' riportare poichè mi hanno scritto di aver cambiato una lampadina che non andava ma che in realtà continua a non andare e la sostituzione dei tergicristalli seppur segnata e pagata non è stata effettuata...speriamo almeno che le candele me le abbiano cambiate veramente...Ciaooo!!

    We, allora ci sei ancora :D, non ti fai più vivo.
    Guarda, io lì da Authos di Muncalé ho portato la mia dopo una settimana dal ritiro per la storia della portiera lato guida che non si chiudeva bene, ovvero per chiuderla dovevo sbatterla oppure aprire il finestrino. La portai lì per farmela mettere a posto e un mecca, dopo avermela sbatacchiata per un po' mi dice pure che ero fortunato perchè così faceva più battuta e quando piove non mi sarebbe entrata acqua in macchina.
    Io già mentre mi sbatteva la portiera lo fulminavo con gli occhi e mi prudevano le mani, poi dopo aver detto la castronata gli ho riso in faccia e ne me sono andato lasciandolo come un babbeo che era.

    Alla fine la portiera me l'hanno messa a posto da Peila ad Ivrea ed aveva un problema di allineamento della cerniera. Ora chiude bene.....per dire :P :D
     
    .
  5. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la devo portare per il tagliando dei 45000 (io li faccio ogni 15000) vedremo quanto mi prendono....
     
    .
  6. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo scorso mese ho portato la mia lì da peila per quello dei 20000km. Mi ha preso 208€+ spiccioli. In più c'era il controllo dei gas di scarico 13€, quindi solo tagliando ordinario sono sui 200€.
    In più sono stato un pirla io che mi sono fatto cambiare il filtro aria nonostante giro con il pannelllo, e quello costa parecchio. Però mi disse che per i 40.000km ci sarebbero da cambiare i filtri olio e benza e la spesa sarebbe stata maggiore, attorno i 250€. Però, se ti porti i pezzi e l'olio, non gli fai toccare il filtro (se usi il pannello) il conto non dovrebbe essere poi così salato.
     
    .
  7. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammazza credo che hai Battuto il record del Tagliando più costoso Andre!!
     
    .
  8. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siiiiiii voglio una pagina dei record dedicata!!!!!!!!!!!! :P

    Rileggendo le varie voci dei componenti sostituiti...qualcuno ha idea di cosa sia "NEW CONTRA SEPT MONODOSE"??
     
    .
  9. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANDREAST150 @ 20/3/2009, 22:25)
    Siiiiiii voglio una pagina dei record dedicata!!!!!!!!!!!! :P

    Rileggendo le varie voci dei componenti sostituiti...qualcuno ha idea di cosa sia "NEW CONTRA SEPT MONODOSE"??

    Sembra il nome di un anti depressivo :lol:......sinceramente non saprei.
     
    .
  10. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si tagliando ordinario ho sempre pagato dai 160 ai 180..il filtro dell'aria è un botto 50€ circe..difatti penso montero il pannello...ma in questi tagliando mi sa anche che ci sono le candele....
     
    .
  11. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me avevano detto che mettevano un aditio nel serbatoio per la ulizia del motore.
    Magari è quello ad avere un nome cosi strano!
     
    .
  12. manust
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga cm va???? si parla di tagliando???io o fatto il tagliando dei 45 mila e o speso 280 euro in ford a biella senza cambiare le candele , ke mi anno detto ke costano un botto... ma ke dire ...... ke prezzi di m....... spero di conoscervi presto a un raduno ciao a presto manu st
     
    .
  13. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammazza anche a Biella sono come qua da me ad asti!! Cioè CARISSIMI!

    Il prossimo raduno Manu sarà il compleanno del club, ti ho anche spedito una mail!
     
    .
27 replies since 6/9/2008, 16:15   3763 views
  Share  
.