perdita olio cambio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me ha pulito tutto e stà aspettando che l olio coli per vedere bene da dove esce,potrebbe essere semplicemente la pasta rossa tra gli accoppiamenti,che ce ne è andata poca e quindi perde leggermente... ;) mi faceva sapere!
     
    .
  2. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la porto domani...e gli dico che però...se poi perde di nuovo dopo che c'ha messo il silicone là solo delle viti io nn gli pago...si arrangino...perchè prima tirano avanti...finchè dopo devi pagare...io domani glielo dico...preferisco mi tirino giù il cambio e ci mettano quello che vogliono basta non perda più....
     
    .
  3. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti faccio sapere!!! :)
     
    .
  4. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    portata...la ritiro stasera...gli ho detto...che spero per lui che non perda più...senò sarò il suo peggior incubo
     
    .
  5. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    perde di nuovo....porcamastela!
     
    .
  6. suba
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma...silicone????pasta rossa???ma siete fuori col melone?????
    su campane di cambio del genere(nuove e strastudiate)si mette la guarnizione e basta!
    si incolla la guanizione con la colla apposita sulla campana lato retro e sulla campana lato frizione si mette un filo di grasso(così se si deve aprie si stacca subito e resta intera=riutilizzabile)
    anche la mia lo faceva ma era solo umido di olio,non perdeva.
    chiaro prima di aprire un cambio bisogna pensare 100 volte peròbisogna valutare bene....
    una bella lavata con l'idro a caldo e poi se ne può riparlare
     
    .
  7. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me l'hanno ripulita sotto...però nn credo sia udimo del cambio...perchè se è li ferma una settimana mi sembra strano che sia l'umido..e poi è unto...nn è acqua...è olio proprio...e alla ford mi hanno detto che nn ha la guarnizione il cambio :| ma devo far smontare si o no il cambio?
     
    .
  8. suba
        Like  
     
    .

    User deleted


    tra le due campane ci dev'esere la guanizione....cmq per umido intendo di olio e non di acqua
     
    .
  9. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    però nn posso saperlo se è umido...perchè l'avrebbe già fatto tempo fà quando l'ho comprata...o se perde...io gli faccio tirare già il cambio...che cambino l'olio del cambio...e che poi ci cambino la guarnizione
     
    .
  10. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me hanno detto che non cè guarnizione,e sicuramente è così dato che le guarnizioni in carta non sono un gran chè...preferisco i piani perfetti con una pasta buona...

    cmq me l hanno pulita,ho fatto 400 km e non dà nessun problema,sicuramente era un pò d olio che è fuoriuscito per il calore...
     
    .
  11. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    percui ti hanno tirato giù il cambio aperto pulito ma ti hanno messo stà guarnizione oppure no?
     
    .
  12. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no,non hanno toccato nulla,solo pulito l olio sotto per vedere se perdeva ancora! :)
     
    .
  13. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me perde cmq avanti anche se l'hanno pulita...
     
    .
  14. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora forse ti conviene farla aprire,tanto deve togliere l coppa sotto,non tutto il cambio! :)
     
    .
  15. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo 600 km ho trovato nuovamente un pò umido sotto,in un punto preciso...si sospetta sia solo la guarnizione,solo che purtroppo per rifarla bisogna tirare giù tutto l avantreno.... :wacko: :( vabbè,spero faccia presto! ;)
     
    .
39 replies since 9/9/2008, 13:59   4526 views
  Share  
.